No, non si ha nessuna informazione rilevante. Solo che è in sviluppo. Vedremo!Il gioco di carte mi intriga abbestia!
Si sa qualcosa? Uscita e/o regolamento?
Thanks!!
No, non si ha nessuna informazione rilevante. Solo che è in sviluppo. Vedremo!Il gioco di carte mi intriga abbestia!
Si sa qualcosa? Uscita e/o regolamento?
Thanks!!
Io vorrei tanto che ristampassero Signori della Terra di Mezzo (...che al tizio che su ebay la vende a 130€ - prima 200! - da una vita, non voglio dargli soddisfazione! Se la dovrà tenere o vendere a 70€ spedita )Ma non si sa se prevedono di ristampare il base?
Per le poche carte che sono, per me vale la pena prenderla in inglese e tradurre, soprattutto perché l'hanno appena ristampata quindi si trova a 40 spedita (o meno)Io vorrei tanto che ristampassero Signori della Terra di Mezzo (...che al tizio che su ebay la vende a 130€ - prima 200! - da una vita, non voglio dargli soddisfazione! Se la dovrà tenere o vendere a 70€ spedita )
29 euro su dungeondice...Per le poche carte che sono, per me vale la pena prenderla in inglese e tradurre, soprattutto perché l'hanno appena ristampata quindi si trova a 40 spedita (o meno)
Si, io tanto l'ho pagata (circa 39 spedita)...e grazie al super mitico Gabo qui sopra le ho anche in italiano!Per le poche carte che sono, per me vale la pena prenderla in inglese e tradurre, soprattutto perché l'hanno appena ristampata quindi si trova a 40 spedita (o meno)
Idem. Alla fine l'ho preso in inglese su Dungeondice. Ma non lo apro.manca anche a me signori nella terra di mezzo... uff
stessa cosa ? (tranne per il fatto che non l'ho preso su dd che non mi piace come negozio...)Idem. Alla fine l'ho preso in inglese su Dungeondice. Ma non lo apro.
La mia speranza è che ristampino tutto in occasione della terza espansione
....dicosadicosadicosadicosadicosa!!Hai Facebook? Sei già sul gruppo?
Lì ne parleremo. Ti anticipo che Devir Italia mi ha detto che sono in trattativa....
ah si? andiamo bene! non lo sapevoBellissime le carte! Speriamo l'espansione non faccia esplodere il gioco come fa "guerrieri della terra di mezzo" ?
in italiano si aspetta ristampa...mettiti comodoRagazzi ma se voglio il base dove posso trovarlo?
Ovvero?Bellissime le carte! Speriamo l'espansione non faccia esplodere il gioco come fa "guerrieri della terra di mezzo" ?
Scusa non avevo visto. L'espansione "guerrieri" allunga molto la partita e aggiugne dadi, mazzi di carte e una fase nuova. Il gioco base è già parecchio corposo, secondo me l'espansione lo fa davvero diventare eccessivo e molto legato alla pesca delle carte giuste per quanto riguarda le nuove fazioni: finchè non hai le carte corrette e i risultati dei nuovi dadi che servono, le nuove fazioni stanno lì a far presenza. Inoltre ho trovato che avere praticamente due mano di carte da gestire (quelle normali e quelle del mazzo dedicato alle fazioni) è davvero scomodo da gestire. Ammetto che ai miei occhi la cosa diventa particolarmente fastidiosa laddove, nella vecchia espansione per la prima edizione, le fazioni erano state implementate in modo molto più elegante e integrato con il resto del gioco, secondo me.Ovvero?