CHIUSO Atlantis Rising Monstrosities+gioco base in ITA

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.108
LINK kS https://www.kickstarter.com/projects/brentdickman/atlantis-rising-monstrosities/description

Ebbene si avete letto bene anche ITA ?? nuova espansione con possibilità di prendere anche il base

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.108
Questo pensavo di saltarlo perchè pensavo fosse solo inglese e invece.... aiutooooo @Delia sto piangendo un altro KS da fare :piange:?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non mi dire niente...vedo l'espansione ed ho gia' il base....

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
recensioni sul base?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Due parole: vado e pledgio

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Qualcuno che ha il gioco mi può dare un giudizio obiettivo? Io quando vedo i disegni di Dutrait non riesco ad esserlo.
Anche due righe su come gira in solitario o in 2 sarebbero gradite, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io non sono obbiettiva: a me piace tutto anche giocato in due...figuriamoci questo. In solo non so.Dovrei provarlo.
Secondo me (avendo pero' fatto solo qualche turno di prova oltretutto diverso tempo fa) e' molto ma nmolto divertente. C'e' alea, ma si puo' arginare in parte pianificando bene dove posizionarsi per evitare di affondare con l'isola. Io l'ho trovato tematico, bello a vedersi e appunto divertente con un pizzico di tensione (poi bisogna vedere quanto uno riesce ad immergersi nel gioco). L'ho preso appena possibile.

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ovviamente ho gia' pledgiato...per la miseria pero'.
Provo a fare una partita intera con la mia copia prima che finisca il KS giusto per sicurezza, ma, all'epoca, fu u ncolpo di fulmine.
Pero; guardatevi qualche video di flusso di gioco perche' i gusti cambiano da persona a persona...inoltre dipende da quali giochi avete in casa. Se ne avete altri simili magari vi puo' sembrare un doppione.

@zetazan
non so se ringraziarti o no ci devo pensare ?. Di solito seguo le espansioni dei gioch iche mi piacciono, ma questa me l'ero proprio persa.

Ma perche' escono tutte ora anche le espansioni? Mi e' uscita in negozio anche quella di Tobago che ho preordinato.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.108
guarda non mi dire niente...ero tutta tranquilla perche' credevo di essere in fondo al tunnel dei ks di ottobre.
Infatti questo è di novembre ?????
Pensa io che devo prendere anche il base...
Cmq del gioco ne ho sentito parlare bene, soprattutto Ale mi pare del DBC ne tesseva le lodi...ora me lo studio però

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Capa

Esperto
Goblons
114
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Dai ragazzi @zetazan @Delia non vi sto dietro, mi fare scoprire troppa roba. Questo come è? Dovrei prendere base più espansione...

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dai ragazzi @zetazan @Delia non vi sto dietro, mi fare scoprire troppa roba. Questo come è? Dovrei prendere base più espansione...
Atlantis rising e' un gioco del 2012 che e' stato migliorato e ristampato nel 2019. E' un gioco molto divertente. Prova a vedere dei flussi di goco su yutube, ma ti avverto, sono terribilmente scimmianti.

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.164
Utente Bgg
gabrielgeek
Anch'io sono incuriosito. Ma è un cooperativo puro? Quali sono le caratteristiche che lo rendono particolare rispetto ad altri?

Delia

Super Goblin
Goblons
17.049
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si puro cooperativo.
E' fondamentalmente un piazzamento lavoratori dove piazzi i tuoi lavoratori sull'isola. Le posizioni piu' esterne sono quelle piu' redditizie per raccogliere risorse, ma anche le piu' rischiose per l'affondamento dell'isola.Con le risorse costruisci piano piano il portale per scappare da Atlantide.Ad ogni turno peschi una carta sfortuna che ti fa, di solito, succedere qualcosa di spiacevole...tipo affondare una zona dove c'e' u ntuo lavoratore. Devi anche sbrigarti a costruire il portale prima che sia troppo tardi per tutti.Impersonifichi un notabile con dei poteri speciali (poteri asimmetrici). La tensione nel gioco e'alta. A me e' sembrato molto tematico. Scorre via bene veloce i nqui pochi turni fatti. E' un piacere per gli occhi ovviamente con Dutrait.
Guardatevi questo per capire come funziona:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.164
Utente Bgg
gabrielgeek
Si puro cooperativo.
E' fondamentalmente un piazzamento lavoratori dove piazzi i tuoi lavoratori sull'isola. Le posizioni piu' esterne sono quelle piu' redditizie per raccogliere risorse, ma anche le piu' rischiose per l'affondamento dell'isola.Con le risorse costruisci piano piano il portale per scappare da Atlantide.Ad ogni turno peschi una carta sfortuna che ti fa, di solito, succedere qualcosa di spiacevole...tipo affondare una zona dove c'e' u ntuo lavoratore. Devi anche sbrigarti a costruire il portale prima che sia troppo tardi per tutti.Impersonifichi un notabile con dei poteri speciali (poteri asimmetrici). La tensione nel gioco e'alta. A me e' sembrato molto tematico. Scorre via bene veloce i nqui pochi turni fatti. E' un piacere per gli occhi ovviamente con Dutrait.
Guardatevi questo per capire come funziona:
Grazie Delia. Ho visto anche la tua risposta al mio commento nella pagina del KS. Dunque il gioco sarà localizzato da Ghenos, presumo assieme all'espansione. Mi chiedo a questo punto se non convenga aspettare che esca retail per risparmiare sulle spese di spedizione, che per all-in sono 25 dollari. Resta da capire se Ghenos porterà in Italia anche i componenti Deluxe. Per ora resto dentro con pledge 1$

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Grazie Delia. Ho visto anche la tua risposta al mio commento nella pagina del KS. Dunque il gioco sarà localizzato da Ghenos, presumo assieme all'espansione. Mi chiedo a questo punto se non convenga aspettare che esca retail per risparmiare sulle spese di spedizione, che per all-in sono 25 dollari. Resta da capire se Ghenos porterà in Italia anche i componenti Deluxe. Per ora resto dentro con pledge 1$

Forse i componenti deluxe meno interessanti della storia, a vedere le immagini. Passo da risorse sagomate ad ancora più sagomate? Oppure mi sto perdendo qualcosa? Fossero tutti così i deluxe pack sarei più ricco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso