Informazioni Coloni Imperiali - Espansioni

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Ciao a tutti,
ho visto che ci sono molte espansioni di Coloni Imperiali, ma solo poche di esse edite in italiano.
Sapete se qualcosa verrà stampato in italiano prossimamente o se il progetto è stato abbandonato?
Grazie
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Direi abbandonato. Nel 2018 sono uscite due espansioni:una nuova fazione Amazzoni e un' espansione piccola, entrambe mai tradotte. Secondo me è un peccato perché proprio quest'anno è uscita un' espansione che introduce la modalità campagna che avevo provato in print and play e mi era molto piaciuta e che dona al gioco una nuova veste.
Credo che qui da noi il gioco non abbia venduto bene come altrove....
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Direi abbandonato. Nel 2018 sono uscite due espansioni:una nuova fazione Amazzoni e un' espansione piccola, entrambe mai tradotte. Secondo me è un peccato perché proprio quest'anno è uscita un' espansione che introduce la modalità campagna che avevo provato in print and play e mi era molto piaciuta e che dona al gioco una nuova veste.
Credo che qui da noi il gioco non abbia venduto bene come altrove....
E' quello che credo anche io purtroppo...
Boh..... forse perchè è poco pubblicizzato. A noi piace parecchio.
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Ciao a tutti,
ho visto che ci sono molte espansioni di Coloni Imperiali, ma solo poche di esse edite in italiano.
Sapete se qualcosa verrà stampato in italiano prossimamente o se il progetto è stato abbandonato?
Grazie
Al momento non sono previste traduzioni.
Tutte le iniziative dipendono dalle condizioni, e da quel che ho inteso al momento non ci sono le condizioni per investire sul gioco, pur essendo ottimi i rapporti con Portal

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

tonycesar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
67
Goblons
73
Direi abbandonato. Nel 2018 sono uscite due espansioni:una nuova fazione Amazzoni e un' espansione piccola, entrambe mai tradotte. Secondo me è un peccato perché proprio quest'anno è uscita un' espansione che introduce la modalità campagna che avevo provato in print and play e mi era molto piaciuta e che dona al gioco una nuova veste.
Credo che qui da noi il gioco non abbia venduto bene come altrove....

L'ho appena visto, si chiama Imperial Settlers: Rise of the Empire, e sembra carino, soprattutto per dare nuova linfa al gioco. Speriamo davvero che con queste uscite, inclusa la big box, si rinnovi l'interesse per la pubblicazione di tutto il restante materiale.
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
244
Goblons
156
Mi ha sempre ispirato questo gioco ma ho anche visto perenne incertezza intorno ad esso, perciò non ho mai fatto il passo. La roba in ita c'è ma temo che rimanga in sospeso
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
L'ho appena visto, si chiama Imperial Settlers: Rise of the Empire, e sembra carino, soprattutto per dare nuova linfa al gioco. Speriamo davvero che con queste uscite, inclusa la big box, si rinnovi l'interesse per la pubblicazione di tutto il restante materiale.
Big box in ita o eng?
 
Alto Basso