CHIUSO Red Outpost (fine 31/12)

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
A me è arrivato ma.... spedito in ufficio e in queste settimane sono a casa in quarantena!!!!!!!!!!
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Arrivatooooo! Domani lo si prova in solo. È una bella scatolina.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
l'ho
Ste cose si dicono solo quando è arrivato a tutti! :(
L'ho fatto apposta per farvi risalire la scimmia e farvi sentire che ormai ci siamo!!! E pensa che le bustine sono in numero giusto e calzano bene, a parte le grandi che sono 120x70 invece di 110x70...ma poca roba, sono solo per il solitario
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
in realtè sento che tutti parlano di UPS, ma a me è arrivato da DHL....e non sono in Grecia...sono di Genova :))
A tutti arrivava il 30 slittato al 4... ma vivi in Grecia
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
in realtè sento che tutti parlano di UPS, ma a me è arrivato da DHL....e non sono in Grecia...sono di Genova :))
Vero. Strana sta cosa anzichenò.

Dobbiamo imprecare verso UPS...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
A te spedisco la Sator appena mi arriva. Te la faccio avere fra un annetto.
Stai gufando sulla mia SATOR che non mi arriva? Ti ricordo che sei responsabile dell'intero pledge di Dungeonlogy, poi quando arriva tutto mi fai il rimborso eh.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...anzi no meglio fare due tranche perché se devo aspettare che arrivi tutto ???
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.409
Località
Perugia
Goblons
10.249
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
The shipment of Red Outpost to our distributor got shorted by approximately 100 copies of Red Outpost. V-Games is pulling together the list of the backers who were the unlucky ones. The additional games are on their way and will arrive at the warehouse in about a month. Once I have that list, I will create a list of just the backer numbers and put it in a Google sheet for people to check and verify if they are one that is waiting.



Sono senza parole
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
The shipment of Red Outpost to our distributor got shorted by approximately 100 copies of Red Outpost. V-Games is pulling together the list of the backers who were the unlucky ones. The additional games are on their way and will arrive at the warehouse in about a month. Once I have that list, I will create a list of just the backer numbers and put it in a Google sheet for people to check and verify if they are one that is waiting.



Sono senza parole
Sei uno di questi??
 
Alto Basso