CHIUSO Shogun no KATANA

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia a questa fissazione delle miniature. I giochi vanno con i prezzi alle stelle per questa inutile componente...ovunque. Ora capisco giochi come Nemesis o Descent, li' ok li compro anch'io, ma un euro non ha molto senso. Ma davvero mettere delle miniature li fa vendere cosi; tanto di piu'?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.737
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.483
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Mannaggia a questa fissazione delle miniature. I giochi vanno con i prezzi alle stelle per questa inutile componente...ovunque. Ora capisco giochi come Nemesis o Descent, li' ok li compro anch'io, ma un euro non ha molto senso. Ma davvero mettere delle miniature li fa vendere cosi; tanto di piu'?
Diglielo alla CMON con Blood Rage.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Vedremo il prezzo

Intanto per chi volesse vedere un'anteprima:

 
Ultima modifica:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Fatemi uno squillo quando esce retail.
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Posso dire con estrema onestà che l'anteprima di Recensioni Minute mi ha ucciso del tutto la scimmia?
Mi è sembrato davvero un puzzle-game astrattissimo e peraltro, mi par di capire, con anche pochissima interazione. Boh, sono rimasto davvero molto freddo, spero di ricredermi ?
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.430
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.534
Utente Bgg
vincyus
Se può aiutare qualcuno, lascio qui la mia video anteprima su questo interessantissimo kickstarter:
buona visione e buon gioco
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Posso dire con estrema onestà che l'anteprima di Recensioni Minute mi ha ucciso del tutto la scimmia?
Mi è sembrato davvero un puzzle-game astrattissimo e peraltro, mi par di capire, con anche pochissima interazione. Boh, sono rimasto davvero molto freddo, spero di ricredermi ?
Ma più che altro a cosa servono le miniature in questo gioco?
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.430
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.534
Utente Bgg
vincyus
Posso dire con estrema onestà che l'anteprima di Recensioni Minute mi ha ucciso del tutto la scimmia?
Mi è sembrato davvero un puzzle-game astrattissimo e peraltro, mi par di capire, con anche pochissima interazione. Boh, sono rimasto davvero molto freddo, spero di ricredermi ?
Se posso inserirmi nel discorso... non per difendere Teo... ma l'interazione è più del tipo sfruttare quello che fanno gli altri per ottenere dei bonus passivi.
Ad esempio palazzo e accademia forniscono dei bonus passivi (se nel palazzo hai almeno una familiare e nell'accademia se hai almeno una risorsa da decorare sulle katane).
Mi rendo conto che se qualcuno cerca quell'interazione cattiva... mmm non saprei quanto consigliare il gioco, anche se posso dirti che alcune interazioni indirette mi hanno fatto perdere una partita, come quella del primo che passa, si prende la carta onore (e se prendi quelle che vuoi tu, fai una marea di punti a fine partita)... qui devi più sfruttare quello che fanno gli altri per massimizzare il tuo percorso.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Partito.
Pledge base 70€ spedito.
Peccato, aspetto il retail senza rimpianti
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
E quasi un centone per la deluxe ☹️☹️☹️
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
sicuramente un bel progetto,ma attendo eventuale retail senza problemi a queste cifre
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
giusto per guardarsi un altro video
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Posso dire con estrema onestà che l'anteprima di Recensioni Minute mi ha ucciso del tutto la scimmia?
Mi è sembrato davvero un puzzle-game astrattissimo e peraltro, mi par di capire, con anche pochissima interazione. Boh, sono rimasto davvero molto freddo, spero di ricredermi ?
Condivido le tue perplessità. Provato su TTS, meccanica leziosetta (imho poco entusiasmante alla lunga) core del giochino del 15 in chiave multiplayer, col risultato che il giocatore esperto la farà da padrone su quelli di diverso livello indaffarati nel muovere e smuovere le tessere cercando la quadra. Ho trovato molto più fresco e intrigante un Wendake.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se può aiutare qualcuno, lascio qui la mia video anteprima su questo interessantissimo kickstarter:
buona visione e buon gioco
Grazie mille, utilissimo come al solito (e non mi sono neanche addormentata come nel video di Rhado ?).
Temo un blocco nel puzzle della forgia..si puo' rimanere incastrati a causa del cattivo piazzamento delle spade/ tessere?
Non l'ho provato su TTS e non credo di farlo.
Il video di recensioni minute forse punta troppo sul problema di saper gestire bene il puzzle, effettivamente non invoglia.
Quanto e' la varieta'? A me sembra molto focalizzato come ambientazione. Non so se mi spiego bene. In genere da un euro mi aspetto qualcosa di ampio tipo Marco Polo,o Troyes, Wendake: tante cose da fare combattere, costruire, produrre, viaggiare, etc...qui e' tutto focalizzato sulla costruzione della spada. Puo 'essere validissimo e divertentissimo, ma anche un po' limitato. Non e' una critica, e' solo un'impressione ed un dubbio. Non vorrei che alla lunga il fare la stessa cosa risultasse ripetitivo.
Se mi decido a pledgiare di sicuro solo il base.
Certo pero' che prezzi. A questo punto Endless Winter e' un affarone.
 
Ultima modifica:

scacco

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
46
Goblons
11
mi spiace per placentia perché apprezzo i loro giochi, ma non ho intenzione di appoggiare questa politica
guardo più alla meccanica che all'apparenza e, secondo me, la meccanica di questo gioco non vale questo prezzo (sono molto pochi i giochi che possono valere sti prezzi, meccanicamente parlando)

vedremo retail, se il gioco mai ci uscirà - liberissimi di farmi ricredere
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
mi spiace per placentia perché apprezzo i loro giochi, ma non ho intenzione di appoggiare questa politica
guardo più alla meccanica che all'apparenza e, secondo me, la meccanica di questo gioco non vale questo prezzo (sono molto pochi i giochi che possono valere sti prezzi, meccanicamente parlando)

vedremo retail, se il gioco mai ci uscirà - liberissimi di farmi ricredere
Concordo. Anche a me da' l'impressione di non valere il prezzo, specialmente se lo comparo alle meccaniche di Barrage tanto per fare un esempio con un gioco uscito non tantissimo tempo fa.
Mi sa che passo.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Qui passiamo, in caso di retail vedremo. La scimmia non schiamazza quindi a questo giro si risparmia (mod. ? on: non ci sperare, che ti faccio pledgiare altro... Frostpunk termina tra poco... Dammi i soldi :biggun: ... Mod ? off)
 
Alto Basso