Intendi Spade del Valore, giusto? Fai l'ordine pure lì e vedrai che ti farà scegliere tra spedizione singola o accorpamento con un ordine che hai già fatto; tu scegli quest'ultima opzione ?Inserito ora il mio ordine e traguardo raggiunto
Sono sempre in ballo col convincimento degli amici, così alziamo la cifra. Si sa mai che qualcuno ci ripensi.
Vi chiedo una cosa, come funziona per accorpare le spedizioni del gioco base e dell'espansione? Io ho preso tutto da base per ora. Devo aggiungere l'espansione però. Si fa un ordine separato, ma poi per il corriere?
Vero! Raga, se qualcuno ha bisogno di una mano per respingere un'orda di mostri, avete la mia spadaOrmai si è creata una famiglia nella lotta ai pledge
ottima notizia: avere tutto in italiano lo rende piu' facile da proporre a tutti senza la classica "giochiamo a xxx, pero' e' in inglese, va bene a tutti?"101% fundeeeed ????????
Ci sto pensando anche io.
Ma ho bisogno di un aiuto per il sito di Giochistarter (che non mi piace per niente).
Non ho PayPal. Ma è l unica opzione di pagamento attiva di default.
Il sito mi dice che per attivare il pagamento via carte di credito devo inserire nel mio account la mia data di nascita (?!?), ma ho guardato due volte in tutti i tab delle impostazioni account, e davvero non trovo dove inserire questo dato. Potete aiutarmi?
Il regolamento verrà integrato con le FAQ e la carta Viverna a cui mancava il nome verrà corretta, queste sono le modifiche che verranno apportate al gioco.Io ho chiesto di nuovo se saranno sistemati gli errori (nelle regeole ma soprattutto in alcune carte)... speriamo, ma non ci conto troppo...
È l unica cosa che mi sta tenendo ancora imbrigliato. Non ho problemi con l inglese, chiaro che nel nostro idioma potrei proporlo piú spesso, ma se leggo porcate amatoriali poi mi intristisco un sacco.Io ho chiesto di nuovo se saranno sistemati gli errori (nelle regeole ma soprattutto in alcune carte)... speriamo, ma non ci conto troppo...
Io temo che facciano cacao con la traduzione di spade del valore, quindi prendere tutto in italiano è pur sempre un rischio. Non mi fido molto di giochix, però è chiaro che se prendo il base in ita, prendo anche l'espansione in ita.Io ho chiesto di nuovo se saranno sistemati gli errori (nelle regeole ma soprattutto in alcune carte)... speriamo, ma non ci conto troppo...