CHIUSO The 7th Citadel - Serious Pulp

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
seguo per curiosità.
non ho il primo per cui non faccio paragoni
il prezzo sembra congruo.
casomai , lo prendero’ in fr. SG molto lontani fra loro
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ho seguito tutti i diari postati su bgg e devo dire però che la grafica di albero delle abilità e mappa non mi convince, sembra poco curata
Stessa impressione generale, mi sembra tutto abbastanza neutro, personaggi anonimi, il mostro bruttino ... poi magari basta abituarsi e il sistema sarà fantastico, comunque certe zone di 7th C. erano un piacere per gli occhi.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Pladgiato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
confermato che il pledge di un euro comporterà un sovrapprezzo nel pm.
chi ha pledgiato nel corso del kick, contribuendo realmente alla campagna va premiato...
sarebbe coretto come ragionamento... ma sono confuso se mi rifilano un sg con qualche fotocopie...


« Pour ceux qui mettent 1€ :
Le montant des contributions sera-t-il le même lors du Pledge Manager ?

Non, leur prix sera légèrement plus élevé pour récompenser ceux qui auront cru au projet dès le début.

the7thcitadel.seriouspoulp.com 4

Kickstarter - The 7th Citadel - Serious Poulp 4
Après The 7th Continent, explorez l’univers des Terres Effondrées !
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
devo essere sincero: la scatola mi sembra orrenda, il setting piuttosto generico, i libro dei dialoghi da videogame non certo innovativo, la grafica/presentazione del kickstarter scarna, i segnapunti plasticosi, gli sg (per ora) più finti che mai... ma per quanto ho amato 7th Continent è pledge automatico

speriamo che nel corso della campagna lo arricchiscano un po', perché i dadi d'osso, il giornale di viaggio e le varie espansioni mi erano piaciuti molto in 7th Continent

avanti fiducioso che diventerà un po' più bello e con una seconda scatola
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Io l’ho pledgiato xke ancora mi sto mangiando le mani x nn averlo fatto con 7th continent
Sono stato titubante fino alla fine è poi ho scelto di nn crederci
Mannaggia a me
Speriamo che venga curato come il continent
Nn mi spiacerebbe mettessero l possibilità di pledgiare come addon scontato il continent (va bene pure la versione base che hanno fatto uscire)
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Io l’ho pledgiato xke ancora mi sto mangiando le mani x nn averlo fatto con 7th continent
Sono stato titubante fino alla fine è poi ho scelto di nn crederci
Mannaggia a me
Speriamo che venga curato come il continent
Nn mi spiacerebbe mettessero l possibilità di pledgiare come addon scontato il continent (va bene pure la versione base che hanno fatto uscire)
La versione retail (più espansione retail del 2nd ks) la puoi comprare tutt'ora sul loro sito web!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Il prezzo sembra molto buono e anche le spedizioni.
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Dentro anche io, soprattutto per la delusione crescente nel veder intavolare il primo titolo da altri, è non aver avuto l'occasione di metterci le mani sopra!

Ma il prezzo rimarrà quello, o anche loro cominciano dopo un po' a buttare dentro add on come se non ci fosse un domani?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Dentro anche io, soprattutto per la delusione crescente nel veder intavolare il primo titolo da altri, è non aver avuto l'occasione di metterci le mani sopra!

Ma il prezzo rimarrà quello, o anche loro cominciano dopo un po' a buttare dentro add on come se non ci fosse un domani?
Non ho certezze ma scommetterei per la seconda...
Comunque da tenere a mente che in 7th continent, la mole di contenuti è il risultato di due Kickstarter, magari qui si limiteranno a un set di 4 espansioni minori e qualche gadget.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho provato the 7th continent (non era mio) e l'importanza che danno al crafting ed alla sopravvivenza tipo caccia etc...ricerca di cibo non mi aveva entusiasmato, mentre l'esplorazione era bella. Invece qui semba abbiamo rimosso buona parte del crafting etc... e si siano focalizzati sull'avventura: molto meglio secondo me. Poi se sara' interessante boh.
Sto valutando il pledge. @zetazan tu hai provato the 7th continent?

Quanto e' rigiocabile? E' one shot?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Io ho provato the 7th continent (non era mio) e l'importanza che danno al crafting ed alla sopravvivenza tipo caccia etc...ricerca di cibo non mi aveva entusiasmato, mentre l'esplorazione era bella. Invece qui semba abbiamo rimosso buona parte del crafting etc... e si siano focalizzati sull'avventura: molto meglio secondo me. Poi se sara' interessante boh.
Sto valutando il pledge. @zetazan tu hai provato the 7th continent?

Quanto e' rigiocabile? E' one shot?
ma il crafting era secondo me una sorta di caratterizzazione del personaggio... un'integrazione delle proprie carte specifiche per compiere imprese altrimenti proibitive. il ricircolo continuo del mazzo ti rende, più o meno, sempre disponibile tutto ed "esplori" le possibilità di costruzione. a me piace che tante cose apparentemente inutili possano poi risultare vitali

la sopravvivenza, concordo, può essere frustrante, ma in un gioco senza combattimento la tensione e la "fretta" dovevano passare per forza di lì
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si e' vero non c'erano incontri e combattimenti per quel poco che ho gicoato 7th continent. L'ho provato 3 volte ripartendo dall'inizio eprche; eravamo defunti. Non ho mai finito la campagna pero'.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Partecipo sicuro avendo amato T7Continent. Spero che non abbiano tagliato troppo sul crafting e sul survival che sono due aspetti che ho apprezzato moltissimo. Ma mi fido dei SP e vedo cosa tirano fuori! :)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Partecipo sicuro avendo amato T7Continent. Spero che non abbiano tagliato troppo sul crafting e sul survival che sono due aspetti che ho apprezzato moltissimo. Ma mi fido dei SP e vedo cosa tirano fuori! :)
ma 7th continent era rigiocabile o e' solo un one-shot?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.187
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.446
Quanto e' rigiocabile? E' one shot?
Non mi preoccuperei troppo della rigiocabilità, almeno in 7th continent hai da giocare talmente tanto che è più facile ti venga a noia ?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ma 7th continent era rigiocabile o e' solo un one-shot?
E' one shot, c'è variabilità negli eventi e nei luoghi ma comunque l'obiettivo di ciascuna curse (scenario) è quello lì (ad esempio recuperare un oggetto che sta in un luogo A e portarlo in un luogo B).
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Io ho provato the 7th continent (non era mio) e l'importanza che danno al crafting ed alla sopravvivenza tipo caccia etc...ricerca di cibo non mi aveva entusiasmato, mentre l'esplorazione era bella. Invece qui semba abbiamo rimosso buona parte del crafting etc... e si siano focalizzati sull'avventura: molto meglio secondo me. Poi se sara' interessante boh.
Sto valutando il pledge. @zetazan tu hai provato the 7th continent?

Quanto e' rigiocabile? E' one shot?

Io 7th continent ce l'ho completo di tutte le espansioni e ti dirò di più........ci ho pure giocato, il che non è cosa scontata per me che ormai sono più collezionista che giocatore ? ? ? ... ho fatto diverse partite in solitario finchè ho finito la maledizione principale (ammetto però di avere imbrogliato perchè ero morto verso la fine e ho continuato comunque ?).
Il gioco a me è piaciuto molto, ma non solo l'esplorazione anche il crafting la caccia ecc, un po' meno il morir male e ricominciare ehehehe!!!
Per me questo sarebbe pledge sicuro se non fosse che ho talmente tanti KS in questo momento che devo decidere che fare e qui probabilmente metterò l'eurino e lo prenderò più avanti anche se lo pagherò un po' di più!
Riguardo a rigiocabilità hai comunque talmente tante ore di gioco (giocando tutte le maledizioni) che non me ne farei un problema...io saltai Tainted Grail perchè mi ero imposto di finire prima tutte le missioni di 7th continent.... cosa che non so se ci riuscirò mai ?? e mi sa che prima di finirle entrerà nella mia collezione Tainted e anche questo 7th citadel
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Secondo voi, per uno che mastica l'inglese a livello scolastico, è giocabile?


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso