[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Ma non è quello il problema, ma la lentezza dovuta alla simulazione del giocatore umano che pensa.
Secondo me dovrebbe fare l’azione ma non attendere 4/5 secondi con: il giocatore sta pensando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Ciao a tutti,

volevo solo aggiornarvi sulf atto che la key del gioco mi è stata inviata quasi subito appena fatto richiesta, ma ad oggi ancora non ho ricevuto il Playmat e dalle mail che mi mandano sembra che anche loro non sappiano darmi una data.
E' capitato a qualcun'altro di voi di non aver ricevuto il playmat?

Grazie.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
A me.
Leggevo ieri i commenti e anche lì alcuni si lamentavano.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao Gente,
ma l'espansione gli dei di asgard o i mistici, ora non ricordo, per noi bakers è compresa?
Come la scarichiamo?
Grazie
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
L'espansione è compresa, dovrai fare un aggiornamento di steam, ma finchè la software house non la rilascia, c'è davvero poco da fare.
Visto come sono andate, come stanno andando e, probabilmente, come andranno le cose, ci vorrà parecchio tempo o anche mai...
Ad oggi il gioco è a malapena giocabile con parecchi bug grafici, di gameplay e di applicazione delle regole.
Cmon si continua (giustamente) a prendere barcate di insulti nei commenti del KS, ma nulla cambia, quindi, almeno per me, le speranze sono al lumicino.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Seriamente... non credo ne leggano neanche uno di commenti. C'è gente che non ha ricevuto le ricompense fisiche. Per niente o parzialmente (come me e molti altri col tappetino). La cosa peggiore è il silenzio in questi casi, soprattutto se segue le promesse di una veghezza terrificante con cui mi comunicavano che il mio tappetino non sarebbe arrivato.

Io non ci penso neanche più così faccio prima e mi evito il nervoso, ma tornando indietro non avrei mai dovuto fare questo ks.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Mi sembra che cmon stia peggiorando: ho chiesto il rimborso x Massive Darkness 2 lo stesso giorno in cui hanno chiuso il pm in quanto ho sbagliato la data e quindi non sono uscito: non mi hanno nemmeno risposto e ho mandato un sacco di mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
A me mancava solo il Playmat, mi è stato mandato il tracking ed ho scoperto che è bloccato dalla dogana di Milano per documentazione incompleta.
Ora sto preparando tutta la documentazione da inviare : miei documenti personali, fattura del pagamento, valore della merce e foto del contenuto del pacco (sto prendendo le immagini dalla pagina del kickstarter)

Speriamo bene, sicuramente mi faranno pure pagare lo sdoganamento
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
A me mancava solo il Playmat, mi è stato mandato il tracking ed ho scoperto che è bloccato dalla dogana di Milano per documentazione incompleta.
Ora sto preparando tutta la documentazione da inviare : miei documenti personali, fattura del pagamento, valore della merce e foto del contenuto del pacco (sto prendendo le immagini dalla pagina del kickstarter)

Speriamo bene, sicuramente mi faranno pure pagare lo sdoganamento
Scusa ma il traking ti è arrivato da poco? Via mail?
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Ciao,

ad inizio Settembre mi è stata mandata una mail da CMON con il trcking, solo che era finita nello spam e me ne sono accorto solo qualche giorno fa.
Controllando ho visto che è da 10 Settembre che hanno il mio pacco fermo alla dogana, mi hanno detto oggi al telefono che dovrebbe arrivarmi una raccomandata dove viene spiegato i documenti da inviare via e-mail per sbloccare la merce.

Spero solo che non mi facciano pagare Dazi e fermo.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Ciao,

ad inizio Settembre mi è stata mandata una mail da CMON con il trcking, solo che era finita nello spam e me ne sono accorto solo qualche giorno fa.
Controllando ho visto che è da 10 Settembre che hanno il mio pacco fermo alla dogana, mi hanno detto oggi al telefono che dovrebbe arrivarmi una raccomandata dove viene spiegato i documenti da inviare via e-mail per sbloccare la merce.

Spero solo che non mi facciano pagare Dazi e fermo.
Ok grazie.
Ho controllato ma non mi è arrivato nulla.
 
Ultima modifica:

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Buongiorno a tutti,

finalmente ieri mi è arrivato a casa il playmat di Blood Rage, i documenti inviati sono stati sufficienti per sbloccarmi il pacco che era stato fermato alla dogana, ma me l'hanno fatto pagare caro...ho dovuto sborsare quasi 35€ tra oneri doganali e spedizione, più del valore del Playmat stesso...stendiamo un velo pietoso.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Buongiorno a tutti,

finalmente ieri mi è arrivato a casa il playmat di Blood Rage, i documenti inviati sono stati sufficienti per sbloccarmi il pacco che era stato fermato alla dogana, ma me l'hanno fatto pagare caro...ho dovuto sborsare quasi 35€ tra oneri doganali e spedizione, più del valore del Playmat stesso...stendiamo un velo pietoso.
Accidenti, quando sento queste storie rabbrividisco perché potrebbe capitare a me allo stesso modo.
Sempre più mi convinco a fare sempre meno KS a vantaggio del retail dove almeno ti porti a casa il gioco sotto al braccio.... decisamente più sicuro
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Accidenti, quando sento queste storie rabbrividisco perché potrebbe capitare a me allo stesso modo.
Sempre più mi convinco a fare sempre meno KS a vantaggio del retail dove almeno ti porti a casa il gioco sotto al braccio.... decisamente più sicuro
Beh, se pledgiate giochi senza spedizione EU friendly non è che possiate aspettarvi di non pagare la dogana... Qui KS c'entra ben poco.
Più sicuro, certo, ma senza KS molti di questi capolavori disponibili in retail non sarebbero mai esistiti. Gloomhaven, 7th Continent, Shadows of Brimstone, Cthulhu Wars e compagnia bella ce li scorderemmo.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
No no fermo,

il gioco era EU Friendly, infatti mi è arrivato tutto il resto senza nessun problema (parlo della scatola degli Streach Goals)

Il problema, non si è capito bene effettivamente cosa sia successo, è stato che a molte persone me compreso i Playmat non erano stati spediti dalla Cina, e non mi era mai neppure arrivato il codice per scaricare il gioco su Steam.

Poi dopo innumerevoli solleciti mi hanno prima mandato il Codice ed infine spedito il Playmat...a questo punto però credo che questa seconda spedizione non fosse EU Friendly infatti mi è stata bloccata dalla dogana, ho dovuto mandare per mail la ricevuta di paypal ed altre documenti spiegando che quello bloccato era solamente un Tappetino in neoprene da 30 dollari.

Quello che mi da fastidio è che per una colpa loro abbia dovuto sborsare una cifra superiore al costo del tappetino stesso (cifra che secondo me dovevano pagare CMON)...ma è andata così.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Scusate... la potete smettere di dirgli come dovrebbe essere andata secondo voi e leggere invece cosa ha scritto?

1- i ks cmon sono eu friendly da tantissimi anni e comunque questo lo era.
2- i late pledge cmon sono spediti da hub eu. Sono i pledge manager chiusi in ritardo che vengono da fuori.

La situazione non è colpa sua.

La storia è che molti tappetini (addon della campagna) sono risultati mancanti, tra cui il mio. Visto che anche chi lo ha ricevuto ha lamentato un imballo pessimo con un tubo spesso aperto ai lati, l'idea che mi sono fatto è che molti si siano rovinati durante il viaggio, ma rimane una mia supposizione. Fatto sta che Cmon ha comunicato (fatto più unico che raro) che avremmo dovuto aspettare la ristampa per averli. Io chiesi subito di poterlo avere da hub europeo per non pagare la dogana, ricevendo risposte vaghe, soprattutto perchè avevo un forte dubbio. Ovvero la dogana me la avrebbero fatta pagare sul valore del pledge (ricordo che in questo ks la maggior parte della somma era destinata allo sviluppo del videogioco su steam e il materiale fisico era comunque pochissimo), o sul valore del tappetino spedito? Sono ignorantissimo di dogana ma l'importo non dovrebbe aggirarsi intorno al 20% del valore? Unica volta in cui mi è capitato di pagarlo è stato così, quindi mi scuso se l'info dovesse essere sbagliata.

Io comunque ho scritto per sapere del mio tappetino e ovviamente non ho ricevuto risposta. Francamente a sto punto non so se preferirei buttare i 30 già spesi o aggiungerne altri 35 per un tappetino... ma apparentemente Cmon ha già deciso per me.
 
Ultima modifica:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Accidenti, quando sento queste storie rabbrividisco perché potrebbe capitare a me allo stesso modo.
Sempre più mi convinco a fare sempre meno KS a vantaggio del retail dove almeno ti porti a casa il gioco sotto al braccio.... decisamente più sicuro
Questo è sicuro, ma ci sono anche aziende che gestiscono diversamente le avversità. Ora se tu fai dei casini io lo accetto perchè a lavorare capita di sbagliare e dopotutto stiamo pur sempre parlando di un playmat. Ma che tu non sia in grado di gestire la spedizione per risparmiare i costi di dogana o che tu non te ne faccia carico anche solo come credito in una tua campagna futura (che per inciso sarebbe anche un modo per riconquistare un cliente deluso incentivandolo a pledgiare ancora) invece non mi va proprio giù... soprattutto da parte di un'azienda con quelle dimensioni ed esperienza. Cmon voto bassissimo.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Si 20% (in realtà mi pare qualche punto % di più, dato che l'iva al 20% ormai è roba di anni fa...) + "oneri doganali". E gli oneri doganali non sono spiccioli, ma botte da... boh... 15-20€ forse? Penso che dipenda anche da vari dettagli che mi sfuggono.
 
Alto Basso