Dubbi Flamme Rouge domanda veloce

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.209
Goblons
996
Vorrei acquistare il Bundle per giocarlo esclusivamente in Solo.
Dovrei rifornirmi anche delle bustine protettive,ma non so quante devo comprarle in totale non sapendo se nel gioco base alcune o molte carte verranno scartate perchè non adatte per solitario.
Il gioco base include se non erro 190 carte
Meteo 4 carte
Peloton (solitario) 104 carte

Devo inbustarle tutte 298 o quante di meno? Per il solitario servono veramente tutte? Mi sembrano tantine per il solo....nel tubo vedo alcune partite in solo,ma non capisco quante carte usano.

E sono tutte di taglia 56x87 anche il Meteo che non sono riuscito a vedere?

Grazie
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Tutte stessa taglia. Ti direi che puoi evitare di imbustare le carte di cinque colori su sei (circa 150 carte, a memoria), ma non sono sicuro di ricordarmi come funzionano i due tipi di bot – forse uno dei due usa un mazzo normale.
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.209
Goblons
996
Tutte stessa taglia. Ti direi che puoi evitare di imbustare le carte di cinque colori su sei (circa 150 carte, a memoria), ma non sono sicuro di ricordarmi come funzionano i due tipi di bot – forse uno dei due usa un mazzo normale.
Non conosco il regolamento nello specifico,ma il gioco molto in generale visto sul tubo.
Cioè sono 6 colori e cosa sono i colori delle squadre? Quindi se fosse così imbusterei solo 1 squadra mia? Quindi dovrebbero bastarmi 2 bustine da 100,diciamo per non sbagliare 200 invece di 300.

2 Domande straveloci:- ,posso randomizzarmi la pista senza seguire gli schemi?...penso di si...o no? e la seconda domanda,ma posso giocare con tutte le squadre invece che solo 2? Sarebbe carino o no?..se si allora servano tutte e 300 buste...o sono solo per i giocatori,no per il Bot o i bot?..quindi niente bustine per tutte le squadre?
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Puoi creare la pista come vuoi, ma cerca di mantenere la lunghezza totale per via della mano di carte.
Ogni colore ha un suo set di trenta carte, quindi sì: più ne usi, più bustine ti servono. Puoi usare tutte le squadre che vuoi usando il bot che ti fa usare i loro mazzetti, mi pare – non ricordo quale dei due, ma è molto semplice.
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.209
Goblons
996
Puoi creare la pista come vuoi, ma cerca di mantenere la lunghezza totale per via della mano di carte.
Ogni colore ha un suo set di trenta carte, quindi sì: più ne usi, più bustine ti servono. Puoi usare tutte le squadre che vuoi usando il bot che ti fa usare i loro mazzetti, mi pare – non ricordo quale dei due, ma è molto semplice.
Ok,inizio a capire.....mi sa che alla fine è meglio imbustare tutto! :)
 

MaxJanot

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
74
Località
Benevento
Goblons
35
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
MaxJanot
Ciao, per giocare in solo devi aggiungere degli avversari dummy. Ne esistono di due tipi, Team Peloton e Team Muscle che usano il mazzo del colore appropriato con delle carte speciali (due per il Team Peloton ed una per i Team Muscle).
Il mio consiglio e' di imbustare tutto, perche' il gioco e' piu' divertente al crescere del numero di ciclisti in pista (anche se giochi in solo).
Un'alternativa valida e' quella di iscriverti al TeleFlamme Rouge su Telegram, in modo da poter sfidare i piu' forti giocatori di Flamme Rouge italiani direttamente nella chat Telegram. Se sei interessato ti passo il link in PM.
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.209
Goblons
996
Ciao, per giocare in solo devi aggiungere degli avversari dummy. Ne esistono di due tipi, Team Peloton e Team Muscle che usano il mazzo del colore appropriato con delle carte speciali (due per il Team Peloton ed una per i Team Muscle).
Il mio consiglio e' di imbustare tutto, perche' il gioco e' piu' divertente al crescere del numero di ciclisti in pista (anche se giochi in solo).
Un'alternativa valida e' quella di iscriverti al TeleFlamme Rouge su Telegram, in modo da poter sfidare i piu' forti giocatori di Flamme Rouge italiani direttamente nella chat Telegram. Se sei interessato ti passo il link in PM.
Ok,capito,imbusterò tutto. ?
Riguardo ad iscrivermi al TeleFlamme Rouge su Telegram non credo di farlo,non ho proprio tempo,pensa ancora devo acquistare il gioco,poi tra studiarmi le istruzioni e provarlo (per colpa sempre del tempo) passeranno molte lune prima che abbia dimestichezza con il gioco...tempo tempo tempooo...
 

pezz8

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
21
Ciao,
recupero questo post per una domanda sul regolamento.
Ho acquistato l'edizione tedesca del gioco e ho notato che ha una pagina in più rispetto a quello italiano.
Ho comparato i due regolamenti e sono identici nelle prime tre pagine, ma manca la quarta nel regolamento italiano che si trova sul web.
Qualcuno mi può aiutare? Il pdf sarebbe il.massimo, ma anche una foto andrebbe bene.
Per farvi capire cosa intendo, vi allego una foto della pagina incriminata del regolamento in tedesco.
Grazie a tutti.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

pezz8

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
21
Risolto. Ho trovato il regolamento in inglese su bgg, dovrebbe trattarsi delle regole riguardanti salite e discese....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso