Ieri ho visto...

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io ieri ho finito Fear the Walking Dead...sì lo so sono molto in ritardo, avevo messo da parte.
Che dire, concordo con i molti critici che hanno notato un certo calo di qualità più che altro nell'attendibilità: sempre più spesso i personaggi fanno o dicono cose che ti fanno gridare "Ma perchè???"...
però mi sta piacendo molto più delle ultime stagioni di The Walking Dead, che ormai ha completamente perso orientamento, navigano a vista. In confronto FTWD è un documentario ?
Mi chiedo se prima o poi le finiranno 'ste serie... non possono andare avanti per sempre
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto il secondo capitolo della saga Jurassic World. Il film sarebbe anche divertente, c'è molto humor e la coppia Pratt/Howard funziona, però è davvero sempre lo stesso film, non ci sono sorprese, mai. Non si può risolvere ogni problema col deus ex Machina, è un po' troppo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ho visto il secondo capitolo della saga Jurassic World. Il film sarebbe anche divertente, c'è molto humor e la coppia Pratt/Howard funziona, però è davvero sempre lo stesso film, non ci sono sorprese, mai. Non si può risolvere ogni problema col deus ex Machina, è un po' troppo.

Se stai parlando di Jurassic World: Il regno distrutto (Fallen Kingdom)... l'ho trovato di rara bruttezza, davvero ai limiti dell'inguardabile (parlo della trama ovviamente).
Di gran lunga il peggiore di tutta la saga, a mio avviso!
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Se stai parlando di Jurassic World: Il regno distrutto (Fallen Kingdom)... l'ho trovato di rara bruttezza, davvero ai limiti dell'inguardabile (parlo della trama ovviamente).
Di gran lunga il peggiore di tutta la saga, a mio avviso!
Credo che Jurassic Park III abbia le giuste armi per spodestarlo dalla cima del podio...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Parlavo proprio di Fallen Kingdom, io ormai vado per inerzia solo per vedere i dinosauri, le faccette buffe di Pratt e gli occhioni blu di Bryce Dallas Howard. Quando guardo film così di solito o mi alleno o gioco ad animal crossing.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Contrariamente a quanto detto in precedenza, cioè che non amo il genere crime, ho scoperto invece che mi piacciono i polizieschi nordici.
Ho visto Deadwind, ho cominciato I Delitti del Valhalla e Black Spot (non proprio nordico, ma come immagine ci siamo).
Il bello è che non capisco manco il perchè mi stanno piacendo.
Sarà forse per la bellezza dei paesaggi che manco di striscio vedono il sole?
Sarà che, nonostante la bellezza dei paesaggi, manco se mi pagassero a peso d'oro (e dopo il covid peso parecchio) ci vivrei?
Mistero...
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Eurovision Song Contest: The story of Fire Saga. Il film è meno demenziale di quanto mi aspettassi, nonostante Will Ferrell si ride poco. La storia è buffa e il cast è azzeccatissimo. se volete passare due ore assolutamente disimpegnate e siete fan dell'Eurovision non sarete delusi.
Risponde perfettamente alla domanda "Ci vediamo un filmetto? “
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.660
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.147
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
L'ho visto per caso anche io mentre cambiavo canale. Mi sono detto: ne riguardo solo un pezzetto, poi vado a dormire presto. E niente, sono rimasto fino ai titoli di coda. Bello, bravi gli attori, ben girato, azione il giusto, ti prende ogni attimo.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.288
Goblons
2.294
e sei rimasto senza parole?

onesto film, niente di brutto, niente di eccezionale
secondo me paga il fatto che tutto è molto scontato fin dall'inizio: in teoria ci dovrebbero essere dei colpi di scena, ma è tutta roba che intuisci dopo i primi 3 minuti di film...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.753
Goblons
3.369
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Rivisto Valhalla Rising
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
L'ho visto per caso anche io mentre cambiavo canale. Mi sono detto: ne riguardo solo un pezzetto, poi vado a dormire presto. E niente, sono rimasto fino ai titoli di coda. Bello, bravi gli attori, ben girato, azione il giusto, ti prende ogni attimo.

E' un film appena guardabile. Diventa totalmente inaccettabile nel momento in cui sfrutta il titolo di un capolavoro della SF senza averci in realtà NULLA a che fare :mad:
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.288
Goblons
2.294
E' un film appena guardabile. Diventa totalmente inaccettabile nel momento in cui sfrutta il titolo di un capolavoro della SF senza averci in realtà NULLA a che fare :mad:

non ho letto il libro, ma mi è sembrato subito palese che il film non c'entrasse nulla: il film sono tutte scene d'azione acrobaticamente spettacolari... difficile che un libro sia così...
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
fermi, fermi... I, robot leggetelo perfavore, è un classico, una lettura di qualità e una lettura da ombrellone tutto insieme, ideale per tutte le età. portatevelo in vacanza!!!
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.660
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.147
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Il mio commento era sul film d'azione fine a se stesso, nessun confronto con il libro, che lessi credo vent'anni fa e del quale ricordo poco o nulla. Mi avete fatto venire la voglia di rileggerlo.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Tanto tempo fa avevo iniziato High School of the Dead, e l'avevo mollata dopo 3 puntate... non ricordavo del perché e le ho riviste... doppiaggio in italiano che proprio non mi piace.
La 4a puntata poi inizia con 10 minuti 10, del riassunto delle 3 precedenti.


Poi ho iniziato Little Withc Accademia.
Doppiaggio eccezzionale.
Storiella interessante e serie super divertente.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Volevo fare una riflessione con voi. Dopo aver riletto il mio post su Eurovision Song Contest ho avuto un epifania:
Il film è caruccio, niente di più, si può vedere. Però questo ragionamento lo faccio nel momento in cui io scrocco netflix a una mia amica.
Se fossi pubblico pagante sarei furioso, nel momento i miei soldi vengono spesi per un'offerta simile. Ho visto il catalogo netflix di agosto ed è al limite dell'imbarazzo (parlo soprattutto dei film), film vecchi, visti e rivisti, al limite della truffa.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Ma che qualcuno vede Netflix per i film?
 
Alto Basso