Informazioni GobCon Deluxe 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Oggi mi è arrivato un bonifico e pensavo fosse finalmente arrivato il mio rimborso... invece era l'indennizzo di maggio dell'INPS.

E quando l'INPS è molto più veloce di te a pagare, non ci fai proprio una bella figura...

Continuo a rimanere anche nei Final Ten e l'ultimo contatto che ho avuto risale a fine aprile. Poi penso di essere finito in "ignore".

Onestamente mi aspettavo un po' più di interesse alla questione sia da parte di Guglia, che ha commesso lo sbaglio in primo luogo, che da parte della Tana, a cui questo evento fa capo.
Invece mi sembra che se ne stiano sbattendo un po' tutti le p***e...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Invece mi sembra che se ne stiano sbattendo un po' tutti le p***e...

Ti sembra male e non dovresti fare queste sparate prima di informarti sulla situazione lato Tana.

Guglia è stato sollecitato, più e più volte, ultima 20 minuti fa da me. Quindi la Tana si muove eccome. Però c'è una cosa che voglio chiarire: la Tana mette il logo su questo evento, verissimo, ma NON lo organizza. Fa lo stesso che fa con altre GobCon o con PLAY. Se PLAY non vi rimborsa pretendete una "mossa" da Tana???
Al massimo potreste pretendere un consiglio o dei contatti alternativi a cui scrivere, ma che si accusi Tana di non fare niente per risolvere una cosa che non dipende da lei mi pare eccessivo.

Detto questo mi spiace di questa situazione, davvero tanto, e ancor di più perché il buon nome sia di Tana sia di una persona che conosco da vent'anni, stanno venendo messi in discussione; però continuo a non capire come sia possibile che da una parte ci siano persone che lamentano di non avere una risposta mentre dall'altra mi è stato detto (l'ultima volta) che non vedono arrivare queste richieste e, da quel che leggo, per diversi è bastata una telefonata per risolvere tutto.

Ora: non posso scrivere qui pubblicamente il numero di telefono di Guglia, ma non ho nessun problema farvelo avere via messaggio privato, quindi nel caso mandatemi un mp e lo avrete.

Altrimenti aspettate che Guglia risponda al mio ultimo sollecito e cercherò di avere una lista lato suo così da confrontarla con quelli che hanno scritto qui ultimamente.

EDIT: noto ora che Guglia stesso ha messo il suo contatto telefonico nel primo post quindi non c'è problema a riportarlo:

Per qualunque dubbio potete contattarmi (anche via WhatsApp) al numero: +39 393 0090135.

Non sarà il caso che chi non ha ancora ricevuto nulla tenti la strada della vecchia e consolidata chiamata telefonica diretta? Al posto vostro se mi dovessero dei soldi io lo farei (tipo tutti i giorni, più volte, fino allo sfinimento del debitore)
 
Ultima modifica:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Ciao Jones, lieto che il mio messaggio abbia smosso le acque.

Dunque, partiamo dall'inizio.

Ti sembra male e non dovresti fare queste sparate prima di informarti sulla situazione lato Tana.

Sarà anche una sparata, ma il fatto è che in questi mesi non mi sembra di aver visto interventi da parte vostra in questa discussione, anche solo per calmare gli animi di chi in questi mesi si lamentava.

Da un punto di vista esterno, l'immagine che è stata data è di una totale mancanza di interesse non solo da parte di Guglia ma anche della Tana.

E sticazzi se in realtà non è così (sulla questione "non era un nostro dovere" ci arrivo tra un attimo). So che qualcuno di voi ha continuato a interessarsi alla cosa, il problema è che è stato fatto tutto in privato.
Se non sbaglio, già qualcuno mesi fa aveva tirato in ballo in questa discussione l'argomento "ma la Tana che cosa dice in merito?" "la Tana/il consiglio non dice nulla?" (non ricordo precisamente quando e dove e francamente non ho voglia di andare a spulciarmi tutti i messaggi), ma mi sembra che nessuno della Tana abbia mai risposto pubblicamente.

Però c'è una cosa che voglio chiarire: la Tana mette il logo su questo evento, verissimo, ma NON lo organizza. Fa lo stesso che fa con altre GobCon o con PLAY. Se PLAY non vi rimborsa pretendete una "mossa" da Tana???
Al massimo potreste pretendere un consiglio o dei contatti alternativi a cui scrivere, ma che si accusi Tana di non fare niente per risolvere una cosa che non dipende da lei mi pare eccessivo.

E' vero, hai perfettamente ragione. L'evento è organizzato e gestito da Guglia, la Tana da quel punto di vista non c'entra.

Però a metterci (e a rimetterci) la faccia è la Tana.

Durante l'evento svetta il logo della Tana, gran parte della gente che partecipa è iscritta o frequenta la Tana, durante l'evento si tiene l'assemblea delle affiliate della Tana.
Quindi la percezione che una persona ha dell'evento è che siaa tutti gli effetti un evento della Tana, a prescindere da chi lo organizza.

Detto senza troppi peli sulla lingua, lavarsene le mani solo perché "non lo organizza la Tana" mi sembra una semplice una paraculata per evitare beghe legali.
Paraculata legittima e comprensibilissima, ciò però non toglie che da questa storia la Tana ne sta ricevendo un danno di immagine non indifferente, e limitarsi a rispondere "noi non c'entriamo nulla, vedetevela direttamente con Guglia" a mio avviso non fa che peggiorare le cose.

Chiariamoci, mi fa comunque piacere leggere finalmente una reazione "ufficiale", ma arriva con mesi di ritardo e non è quella che uno si aspetterebbe dopo tutto questo tempo.

Per quanto riguarda invece il paragone con Play, francamente non regge.

A monte di Play c'è una società che si occupa dell'organizzazione, con precise responsabili legali, e quando le dai dei soldi lo fai avendo in mano un contratto che ti dà delle garanzie e delle tutele.
Qui invece parliamo di un soggetto privato, membro storico della Tana (e che se non ricordo male ha fatto anche parte del direttivo per qualche tempo, o che comunque ha avuto un ruolo istituzionale) che ha commesso un errore abbastanza grave, che dopo 5 mesi ha ancora in mano dei soldi che gli sono stati affidati dai partecipanti all'evento e nessuna garanzia che li restituirà, se non la fiducia nella sua persona (che giunti a questo punto si è ampiamente giocato).

Quindi in sostanza siamo lasciati a noi stessi. Ed è una cosa che fa davvero male scoprire.

però continuo a non capire come sia possibile che da una parte ci siano persone che lamentano di non avere una risposta mentre dall'altra mi è stato detto (l'ultima volta) che non vedono arrivare queste richieste e, da quel che leggo, per diversi è bastata una telefonata per risolvere tutto.

Ti posso riportare solo la mia esperienza, ma credo che anche tutti gli altri ne abbiano vissuta una simile.

La prima mail che gli ho scritto risale a subito dopo la GobCon (il lunedì o il martedì seguente), la seconda credo un mese, un mese e mezzo dopo in cui mi chiedevo conferma che avesse ricevuto i dati per il bonifico. A quelle due mail non ha mai risposto.
Solo dopo la terza mail, in cui ho alzalto leggermente i toni ho ricevuto finalmente una risposta.

Poi più nulla.

Credo di avergli scritto almeno altre tre o quattro volte a stretto giro, l'ultimo messaggio con toni non esattamente amichevoli. Mai ricevuto risposta.

I casi sono due: o la sua casella di posta non funziona/è satura di mail di richiesta e quindi non gliene arrivano altre, o quando i ti ha detto che non gli sono arrivate tutte queste richesta ti ha raccondato fregnacce.
In entrambi i casi è un fatto gravissimo, perché ai miei occhi è sintomo di malafede o negligenza.

Bisognava rompergli le palle incessantemente sin dal primo momento?

Forse sarebbe stato meglio ma:

A) non è nella natura di tutti agire così, e in generale c'è sempre stato un certo grado di fiducia verso di lui negli anni passati, dubito che qualcuno agli inizi di questa faccenda avrebbe mai immaginato che sarebbe andata a finire così (io in primis)

B) forse sarò strano io, ma quando faccio una cazzata mi preme sistemarla nel più breve tempo possibile, e in ogni caso farei di tutto per tenere aggiornate le persone coinvolte, anche solo scrivendo ogni tanto un messaggio qua dentro in cui fare il punto della situazione.

Penso di aver chiarito il mio punto di vista sulla questione e le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere quel messaggio, ma se vuoi continuare la discussione i miei contatti ce li hai (e prometto di rispondere in tempi umani ^_^).
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Anch'io ero molto frustrato dal mancato rimborso e dal silenzio di guglia.

Non lo giustifico, avrà le sue ragioni se non può movimentare tanti soldi dal suo conto e non mi interessano.

Se gli fate una telefonata vedrete che nel giro di una settimana riceverete i vostri soldi. Per molti è stato così, non vi arrabbiate. Chiamatelo al telefono ed avrete un feedback immediato. Non disperate.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.776
Località
Modena
Goblons
2.981
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao Jones, lieto che il mio messaggio abbia smosso le acque.

Dunque, partiamo dall'inizio.



Sarà anche una sparata, ma il fatto è che in questi mesi non mi sembra di aver visto interventi da parte vostra in questa discussione, anche solo per calmare gli animi di chi in questi mesi si lamentava.

Da un punto di vista esterno, l'immagine che è stata data è di una totale mancanza di interesse non solo da parte di Guglia ma anche della Tana.

E sticazzi se in realtà non è così (sulla questione "non era un nostro dovere" ci arrivo tra un attimo). So che qualcuno di voi ha continuato a interessarsi alla cosa, il problema è che è stato fatto tutto in privato.
Se non sbaglio, già qualcuno mesi fa aveva tirato in ballo in questa discussione l'argomento "ma la Tana che cosa dice in merito?" "la Tana/il consiglio non dice nulla?" (non ricordo precisamente quando e dove e francamente non ho voglia di andare a spulciarmi tutti i messaggi), ma mi sembra che nessuno della Tana abbia mai risposto pubblicamente.



E' vero, hai perfettamente ragione. L'evento è organizzato e gestito da Guglia, la Tana da quel punto di vista non c'entra.

Però a metterci (e a rimetterci) la faccia è la Tana.

Durante l'evento svetta il logo della Tana, gran parte della gente che partecipa è iscritta o frequenta la Tana, durante l'evento si tiene l'assemblea delle affiliate della Tana.
Quindi la percezione che una persona ha dell'evento è che siaa tutti gli effetti un evento della Tana, a prescindere da chi lo organizza.

Detto senza troppi peli sulla lingua, lavarsene le mani solo perché "non lo organizza la Tana" mi sembra una semplice una paraculata per evitare beghe legali.
Paraculata legittima e comprensibilissima, ciò però non toglie che da questa storia la Tana ne sta ricevendo un danno di immagine non indifferente, e limitarsi a rispondere "noi non c'entriamo nulla, vedetevela direttamente con Guglia" a mio avviso non fa che peggiorare le cose.

Chiariamoci, mi fa comunque piacere leggere finalmente una reazione "ufficiale", ma arriva con mesi di ritardo e non è quella che uno si aspetterebbe dopo tutto questo tempo.

Per quanto riguarda invece il paragone con Play, francamente non regge.

A monte di Play c'è una società che si occupa dell'organizzazione, con precise responsabili legali, e quando le dai dei soldi lo fai avendo in mano un contratto che ti dà delle garanzie e delle tutele.
Qui invece parliamo di un soggetto privato, membro storico della Tana (e che se non ricordo male ha fatto anche parte del direttivo per qualche tempo, o che comunque ha avuto un ruolo istituzionale) che ha commesso un errore abbastanza grave, che dopo 5 mesi ha ancora in mano dei soldi che gli sono stati affidati dai partecipanti all'evento e nessuna garanzia che li restituirà, se non la fiducia nella sua persona (che giunti a questo punto si è ampiamente giocato).

Quindi in sostanza siamo lasciati a noi stessi. Ed è una cosa che fa davvero male scoprire.



Ti posso riportare solo la mia esperienza, ma credo che anche tutti gli altri ne abbiano vissuta una simile.

La prima mail che gli ho scritto risale a subito dopo la GobCon (il lunedì o il martedì seguente), la seconda credo un mese, un mese e mezzo dopo in cui mi chiedevo conferma che avesse ricevuto i dati per il bonifico. A quelle due mail non ha mai risposto.
Solo dopo la terza mail, in cui ho alzalto leggermente i toni ho ricevuto finalmente una risposta.

Poi più nulla.

Credo di avergli scritto almeno altre tre o quattro volte a stretto giro, l'ultimo messaggio con toni non esattamente amichevoli. Mai ricevuto risposta.

I casi sono due: o la sua casella di posta non funziona/è satura di mail di richiesta e quindi non gliene arrivano altre, o quando i ti ha detto che non gli sono arrivate tutte queste richesta ti ha raccondato fregnacce.
In entrambi i casi è un fatto gravissimo, perché ai miei occhi è sintomo di malafede o negligenza.

Bisognava rompergli le palle incessantemente sin dal primo momento?

Forse sarebbe stato meglio ma:

A) non è nella natura di tutti agire così, e in generale c'è sempre stato un certo grado di fiducia verso di lui negli anni passati, dubito che qualcuno agli inizi di questa faccenda avrebbe mai immaginato che sarebbe andata a finire così (io in primis)

B) forse sarò strano io, ma quando faccio una cazzata mi preme sistemarla nel più breve tempo possibile, e in ogni caso farei di tutto per tenere aggiornate le persone coinvolte, anche solo scrivendo ogni tanto un messaggio qua dentro in cui fare il punto della situazione.

Penso di aver chiarito il mio punto di vista sulla questione e le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere quel messaggio, ma se vuoi continuare la discussione i miei contatti ce li hai (e prometto di rispondere in tempi umani ^_^).

Un like non è sufficiente.. Quindi ci tengo a dire che condivido tutto quello scritto da Gav.. Dalla prima all'ultima parola...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Durante l'evento svetta il logo della Tana, gran parte della gente che partecipa è iscritta o frequenta la Tana, durante l'evento si tiene l'assemblea delle affiliate della Tana.
Quindi la percezione che una persona ha dell'evento è che siaa tutti gli effetti un evento della Tana, a prescindere da chi lo organizza.

se non sbaglio il presidente della tana dei goblin è stato eletto durante la gobcon deluxe del 2017
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
(RE)
Goblons
82
Un like non è sufficiente.. Quindi ci tengo a dire che condivido tutto quello scritto da Gav.. Dalla prima all'ultima parola...
Anche io penso che il solo like non sia sufficiente, bravo Traico. Per cui quoto entrambi i messaggi!
Messaggio impeccabile nei toni, a differenza di quello a cui ha risposto.
Veramente uno spettacolo

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Giusto per dire che io ho ricevuto il bonifico oltre un mese dopo la prima telefonata. Quindi no, non bastava fare una chiamata.
Non penso che la Tana sia responsabile e non penso nemmeno al dolo da parte di Guglia. Credo assolutamente alla sua buona fede.

Penso solamente che abbia gestito la cosa con una leggerezza, francamente, inspiegabile.
Forse non per tutti 100/200 euro hanno lo stesso valore, al netto della questione di principio che è... sacrosanta.
 

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
44
Goblons
22
Oltre al fatto che tendo a non chiamare una persona che non conosco, in generale chiamare mi sembra una non-soluzione. Se lo chiamo e ricevo il bonifico cosa significa? Che se non avessi chiamato non avrei riavuto i miei soldi? Dal punto di vista del mio portafoglio ovviamente è una buona soluzione, ma dal punto di vista morale no. E sì, Guglia nei primi giorni mi aveva chiesto il mio IBAN e me lo aveva confermato, quindi non vi può essere una scusa del tipo "magari non ha i tuoi dati".
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Io ho provato via whatsapp e ho anche ricevuto in risposta che la banca assicurava di fare tutto entro la settimana. Questo il 26 maggio. Sono ancora in attesa. Non sono una che si attacca al telefono ogni giorno per sollecitare e probabilmente sbaglio, ma non mi sembra nemmeno vero dire che sia sufficiente aver chiesto e ottenuto riscontro perché la situazione si sblocchi.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho appena chiamato Guglia, mi ha risposto, ci ho parlato, mi ha spiegato molte cose.
Questo per dire, di nuovo, che una telefonata diretta probabilmente funziona.
Non fare nulla certamente no.

Ad ogni modo non sono qui per dibattere di questioni di principio o morali, perché sicuramente quello non vi aiuterà a risolvere il problema.
Non sono nemmeno qui per negare che Guglia sia stato assai manchevole nel gestire questa situazione, soprattutto a livello di comunicazione, lo ammette lui stesso e si scusa di nuovo.
Tuttavia è bene chiarire che nel momento in cui si esclude il dolo è corretto supporre che ci sia stata una situazione grave (o diverse dato che siamo a Luglio) che ha giocato contro.

Ci sono state, non mi metto a dettagliare i fatti personali di Guglia qui, vi basti sapere quello che è più rilevante:
- la sua filiale bancaria ha chiuso durante il COVID e il suo conto è stato spostato, motivo per cui si trova ancora senza home banking e deve andare di persona in banca (in un altra provincia). Come sicuramente immaginerete ad oggi questo si può fare solo su appuntamento (sempre causa COVID) e quindi lo può fare in modo limitato, nel suo caso solo una volta a settimana.
- In aggiunta a quanto sopra ha purtroppo avuto un brutto incidente a inizio Giugno per cui è stato in ospedale e si è rotto entrambe le mani. Gli hanno tolto il gesso qualche giorno fa.

Ribadisco: non si cerca di giustificare una mancanza innegabile nel gestire la cosa, ma se siamo arrivati a questo punto dei motivi oggettivi ci sono. Saperli aiuta a comprendere che dall'altra parte non c'è un truffatore, ma una persona che può avere delle brutte situazioni. Poteva comunicare di più e meglio, assolutamente, ma a volte quando si è nella merda fino al collo non si fa sempre la cosa giusta.

Per tirare le somme ecco quello che verrà fatto:
- Guglia mi manderà un elenco di chi ancora manca ad oggi. Se ho ben capito sono 18 persone (mi ha detto che nei giorni scorsi ne sono stati fatti altri). Pubblicherò l'elenco così potrete vedere da voi stessi se è congruente con la vostra situazione o no.
- Guglia ha nuovamente l'appuntamento in banca Lunedì prossimo e cercherà di concludere quanti più bonifici può. Tutti forse sarà difficile perché, sempre per i motivi di appuntamento, lo slot temporale è limitato.
- Per chi non volesse aspettare o volesse tentare una via alternativa Guglia mi ha detto che può mandarvi i soldi anche via Paypal. Nel caso contattatelo direttamente via telefono o whatsapp, NON via mail.

Questo è quanto, vi aggiornerò di nuovo quando avrò il suddetto elenco.
 

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
44
Goblons
22

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Grazie Jones. E un bocca al lupo a Guglia per le sue disavventure da uno che anni fa si ruppe entrambe le braccia. Aspettiamo la lista. Io pagai Guglia ma poi ebbi un contrattempo e non feci il pernotto. Salvo che albergo non abbia voluto il mio pagamento anche se mai io ne ho usufruito dovrei essere nell'elenco.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
C'è della ragione da entrambe le parti.
Attenzione però, non devo sentirmi responsabile del mancato rimborso perché non ho chiamato direttamente, né tambureggiato di E-mail (ne ho scritte tre, forse quattro. Poche? Forse. Ma è un modo civile di porsi, anche perché che non siamo di fronte a un truffatore è evidente).
Aspetto la lista, comunque. Ecco, un suo messaggio per riferirci delle sue difficoltà l'avrei gradito, quello sì.
 

MagicBean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
25
Goblons
0
Esattamente, e a maggior ragione date le grosse difficoltà avute la cosa più utile per tutti (sia per noi, che per Guglia stesso) sarebbe stato accennarlo qui.. Spendendo letteralmente solo 5 minuti di tempo nel farlo.

A parte questo, ho ricevuto finalmente il rimborso via Paypal pochi giorni fa.

Come già detto da altri, abbiam mandato diverse mail nel corso dei mesi e il mio compare ha avuto 7 scambi di messaggi con lui su whatsapp nel giro di 2 mesi. La risposta è sempre stata qualcosa di simile a "questa settimana la banca porterà a termine gli ultimi bonifici" (quindi già 2 mesi fa venivamo risposti così)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Un veloce aggiornamento per dirvi che Guglia ha fatto altri bonifici ieri.
Gli sto mordendo il culo per avere quell'elenco dei mancanti, ma a quanto pare è la sintesi di 3 altri elenchi scritti in sumero antico e ricopiati in binario quindi ancora nulla... :damn:

Nel frattempo facciamo un appello anche qui, chi manca ad oggi?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.776
Località
Modena
Goblons
2.981
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Un veloce aggiornamento per dirvi che Guglia ha fatto altri bonifici ieri.
Gli sto mordendo il culo per avere quell'elenco dei mancanti, ma a quanto pare è la sintesi di 3 altri elenchi scritti in sumero antico e ricopiati in binario quindi ancora nulla... :damn:

Nel frattempo facciamo un appello anche qui, chi manca ad oggi?

?‍♂️
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.802
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
398
Utente Bgg
eriadan
Un veloce aggiornamento per dirvi che Guglia ha fatto altri bonifici ieri.
Gli sto mordendo il culo per avere quell'elenco dei mancanti, ma a quanto pare è la sintesi di 3 altri elenchi scritti in sumero antico e ricopiati in binario quindi ancora nulla... :damn:

Nel frattempo facciamo un appello anche qui, chi manca ad oggi?

Io manco. Appena controllato e nessun bonifico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
44
Goblons
22
?‍♂️ pure io :) cmq trovo divertente (ironico) che sappia quanti bonifici deve ancora fare, i dati li deve anche portare in banca belli ordinati, ma in 6 mesi non abbia mai fatto un excel complessivo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso