Altro Undaunted: North Africa preorder 19,95£ spedito

Altro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Ciao e grazie. Le spese di spedizione a quanto ammontano? Differenze col Normandy?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.773
Località
Firenze
Goblons
3.217
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
boia!... ma così basso il prezzo? ?
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
tratto dalla recensione di JustNerd
"Ecco infatti scendere in campo le forze inglesi, per quanto riguarda la fazione degli Alleati, contro l’Asse, rappresentato dall’esercito italiano.

Oltre alle nuove truppe, nel nuovo capitolo di Undaunted: North Africa vedremo l’aggiunta dei primi veicoli della serie; sono presenti infatti carri armati e velivoli dell’aviazione.
Il wargame molto leggero, ma non semplicistico, basato sulla meccanica del deckbuilding sarà disponibile dal prossimo giugno. Come per il primo capitolo per ora non è prevista la localizzazione in italiano, ma, regolamento a parte, la parte testuale in gioco è talmente ridotta che è certamente possibile per tutti giocare una volta apprese le meccaniche di base."








 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.773
Località
Firenze
Goblons
3.217
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
si si, l'oggetto lo conosco, l'articolo che citi rimanda al link del preorder fishpond?
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
boia!... ma così basso il prezzo? ?
e ti lamenti ???
anche per il primo capitolo molti siti inglesi lo vendevano a quel prezzo e la mia copia spedita l'ho pagata una ventina di euri... credo che dipenda dal sistema di distribuzione della Osprey che permette ai siti dei "librai" di venderli ad un prezzo ottimo, considerato che il prezzo ufficiale è di 33£ circa
 

alkaluso

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2019
Messaggi
106
Goblons
82
Le spese di spedizione sono gratuite.
Bisogna aggiungere l'iva al costo per un totale di £20.75.
Chi paga con paypal ha un ulteriore costo di £0.15 ed un pessimo tasso di cambio.
Prenotato anch'io.
Grazie per il link.
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
354
Località
Roma
Goblons
212
Utente Bgg
fraenrico
Ma è uno standalone o richiede il primo Undaunted?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Qui si discute solamente del prezzo.

Se volete parlare del gioco, siete invitati ad aprire una discussione apposita (nel caso non ci fosse ancora) nella sezione dedicata.


edit:
theclapofonehand
per favore edita il titolo inserendo anche la percentuale di sconto.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
per correttezza mi hanno segnalato che il sito Fishpond non ha buone recensioni valutate voi cosa fare:

 

Kivan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
591
Località
Baldur's Gate
Goblons
1
Se avete pagato con PayPal potete stare sereni...
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Brutte notizie. Mi hanno ridato i soldi versati tramite Paypal. Niente Undaunted: North Africa.
Peccato, mi volevo fare un regalo per il mio compleanno.
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Ritorno sull'argomento. A nessun altro è stato rifiutato l'ordine? Gli stavo antipatico io o c'è qualche problema con le spedizioni internazionali? A me hanno annullato l'ordine senza precisare il perché, ma vedo che su internet non è cambiato nulla, si può ancora ordinare con "Free shipping worldwide".
 

popfra00

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
22
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
popfra
Board Game Arena
popfra00
Ritorno sull'argomento. A nessun altro è stato rifiutato l'ordine? Gli stavo antipatico io o c'è qualche problema con le spedizioni internazionali? A me hanno annullato l'ordine senza precisare il perché, ma vedo che su internet non è cambiato nulla, si può ancora ordinare con "Free shipping worldwide".

Il mio ordine risulta ancora attivo. Nessun annullamento per adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso