CHIUSO Terraforming Mars Big Box + 3D tiles

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
In arrivo su Kickstarter a breve...

Quello che si sa:

- Non è una riedizione Deluxe del gioco base
- Si tratta di una scatola con inserto in grado di contenere il gioco base, tutte le espansioni e...
- le nuove tessere 3D! 90 tra tessere e segnalini. 3 tessere speciali nuove
- non ancora ufficiale se ci saranno o meno nuove carte promo, ma è assai probabile.
- data del KS 9 o 16 giugno
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.187
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.446
Tutto sta a vedere il prezzo e se Ghenos tradurrà in corsa al KS ?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Forse finalmente recupererò TM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Mmmhh, potrebbe essere la volta buona che lo recuperi pure io, però vediamo. Non sarà una riedizione deluxe però qualcosa potrebbero anche correggere, tipo le plance giocatore... E a dire la verità le tessere 3D non è che mi interessino granchè... non so, ma sono molto curioso di vedere la campagna seppur non sia molto fiducioso sul fatto che faccia per me.
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
644
Località
Mantova
Goblons
246
Utente Bgg
maurogibertoni
a me invece interessano solo le tessere 3D, quindi se qualcuno vuole fare a metà :)
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Secondo me 100% li metteranno come addon!
Mah, la scatola varrà massimo 10 euro, e senza scatola ci si deve arrangiare a trovare un posto dove metterli.
Tanto vale quindi prendere anche la scatola, almeno è tutto in ordine.

Ovviamente se il prezzo della scatola è bassa come credo...

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Mah, la scatola varrà massimo 10 euro, e senza scatola ci si deve arrangiare a trovare un posto dove metterli.
Tanto vale quindi prendere anche la scatola, almeno è tutto in ordine.

Ovviamente se il prezzo della scatola è bassa come credo...

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
Illuso. La Legendary Box di Scythe che è, appunto, una scatola vuota, costa più di 30 euro!
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Vi lascio qualche immagine delle tiles. Altre notizie sono arrivate dal CEO di Stronghold Games:

Costo = 99 dollari + spedizione
Contenuto:
Scatola + inserto + tiles 3D + segnalini + 3 nuove carte con relative tiles + diversi promo e add on che saranno rivelati nel corso della campagna
Add-on: Sarà possibile acquistare anche il gioco base e le espansioni
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ok, se qualcuno vuole farmi la cortesia di aggiungere i vari giochi potrei unirmi al pledge XD
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Da giocatore principalmente American dico una cosa: non è che aggiungere miniature sia sempre un miglioramento.

In questo caso, a meno che non le si dipinga, è meglio avere le tessere.

Esteticamente secondo me stanno meglio, sono più ergonomiche durante la partita, occupano meno spazio, e si risparmia pure soldi.

È evidente che si vuole spremere al massimo il prodotto e guadagnarci sopra...

Avrebbe avuto più senso fare una big-box per avere tutto ordinato e con un rapido setup-desetup. Ovviamente mia personale opinione...

In genere adoro le miniature ma proprio per alcuni giochi non ce le vedo. Tipo case della follia, trovo molto più pratico usare le tessere per i mostri (a parte quelli grandi), e così spesso faccio (e quanto fastidio mi dà aver pagato le miniature e inquinato per una cosa che nemmeno apprezzo...). Per non parlare dello spazio occupato in casa...

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Considerando che su thingiverse.com ci sono già, basta stamparsele in 3d e via. 99$ sono tantissimi

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Mmmhh, potrebbe essere la volta buona che lo recuperi pure io, però vediamo. Non sarà una riedizione deluxe però qualcosa potrebbero anche correggere, tipo le plance giocatore... E a dire la verità le tessere 3D non è che mi interessino granchè... non so, ma sono molto curioso di vedere la campagna seppur non sia molto fiducioso sul fatto che faccia per me.

Le plance migliorate sono già incluse nell’espansione Turmoil
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.433
Località
bergamo
Goblons
1.858
Le immagini sono molto buone direi...nel senso che mi piace questa mistura di scenari tra foreste e terreno di Marte....a livello visivo ovviamente non mi piace moltissimo ma va beh sì andrebbe di primer e poi si ricolora tutto con colori meno saturi e soprattutto opachi...questa campagna mi lascia molto perplesso comunque...il prezzo è davvero alto considerando che verrà prodotto in serie in una fabbrica....
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Cioè, fatemi capire...nei 99$ non è compreso il gioco? Si tratta di comprare una scatola vuota e varia paccottiglia di plastica inutile (per questo tipo di gioco)?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Cioè, fatemi capire...nei 99$ non è compreso il gioco? Si tratta di comprare una scatola vuota e varia paccottiglia di plastica inutile (per questo tipo di gioco)?
A quanto pare "una scatola vuota e varia paccottiglia di plastica" è la richiesta che è pervenuta di più al produttore, per cui vi provvedono...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Alto Basso