[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Ma capisco che gli Italiani siano sempre gli ultimi a ricevere il gioco in Europa, io sempre tra gli ultimi tra gli Italiani.
Però un codice??????
Potevano spedirlo prima che poi lo attivavi dal momento che era disponibile il gioco.

Come mi girano!!!

Ma hai guardato nella casella Spam?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
Ma si, grazie comunque per l'interesse. ;)
CMON delude e continua a farlo... Ho dovuto fare Ankh ma basta davvero con CMON!

Dopo le ultime performance Cmon ho deciso che Ankh non lo farò. Al suo posto ho già pledgiato Kemet.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dopo le ultime performance Cmon ho deciso che Ankh non lo farò. Al suo posto ho già pledgiato Kemet.

Kemet sono in dubbio (per ora sono dentro), il gioco alla fine è superato... certo che è un classico e sarebbe da averlo solo per collezione!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Kemet sono in dubbio (per ora sono dentro), il gioco alla fine è superato... certo che è un classico e sarebbe da averlo solo per collezione!
Ti vendo il mio originale giocato 2 volte!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Adesso gli scritto in maniera aggressiva e cattiva: tanto CMON non merita altro... :)

Mi hanno risposto che mi hanno mandato il codice per mail il 27, hanno detto che lo hanno spedito a tutti il 27!!!
Purtroppo sembra che io non sono l'unico a non averlo ricevuto visto che lamentano migliardi di ticket aperti e nella mail hanno dato la colpa al COVID-19!!!
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Mi hanno risposto che mi hanno mandato il codice per mail il 27, hanno detto che lo hanno spedito a tutti il 27!!!
Purtroppo sembra che io non sono l'unico a non averlo ricevuto visto che lamentano migliardi di ticket aperti e nella mail hanno dato la colpa al COVID-19!!!
Forse Cmon ha messo una regola di posta elettronica sul tuo computer in modo da eliminare automaticamente i loro messaggi in arrivo: è per questo che non hai ricevuto l'email ?

Sono veramente degli scappati di casa.
 
  • Like
Reazioni: ofx

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.347
Località
Rovigo
Goblons
1.928
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
ogni giorno fanno aggiornamenti su sto gioco... ma dopo tutto sto tempo non era ancora apposto?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Veramente, ci hanno impedito di giocarci durante il lockdown per sistemarlo e fare rilascio e ora ci mandano questa porcheria.
Secondo me a OFX non l'hanno mandato il codice perchè si vergognano troppo e sanno che OFX non li avrebbe risparmiati ^_^
 
  • Like
Reazioni: ofx

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Sabato sera, con amici a cui ho suggerito l'acquisto nei giorni precedente per sfruttare l'offerta, ho provato per 1 ora a giocare.
Abbiamo cambiato tutte le impostazioni grafiche mille volte per vedere se il problema potesse dipendere da eccesso di dettagli su sistemi magari non performanti, ma niente da fare: non siamo riusciti nemmeno a fare un primo draft. Blocco continuo e totale ogni volta.

Ovviamente dagli amici è partito lo sfottio totale: "ma che giochi ci suggerisci? guarda che schifo! Sei sempre il solito!" e via di seguito (ovviamente ho messo quelli censurati ^_^)
Effettivamente però bisognerebbe poter chiedere rimborso, chi ha preso retail ovviamente.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.129
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.984
Utente Bgg
n_and
Hum, i tre quarti delle recensioni su Steam sono negative, e i problemi non sono solo i bug, ma anche l'interfaccia utente progettata male. Non è un buon biglietto da visita per questa Exozet (lo sviluppatore).
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Possibile che CMON non dica niente in merito?
In fondo ci fanno anche loro una pessima figura, no?

chiedono di pazientare e che stanno cercando di rilasciare fix, ma la domanda è: cosa hanno fatto in questi mesi? non hanno vista, prima di metterlo in uscita, che faceva schifo e non funzionava niente?
oppure è la solita politica: intanto rilasciamo e intaschiamo un pò di soldi, poi con calma, tanto c'è internet e tanto nessuno rompe troppo, metteremo a posto quanto possibile, ma nel frattempo facciamo cassa.
Tristezza
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
In generale, al di là dei malfunzionamenti (che potranno essere sistemati), è poco intuitivo in molte delle operazioni che devi fare.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
Diciamo che hanno più di qualche problema. Tabula games 2 ks fatti da me, tutti e due consegnati in tempo. Cmon continui rinvii. Ankh possono tenerselo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Veramente, ci hanno impedito di giocarci durante il lockdown per sistemarlo e fare rilascio e ora ci mandano questa porcheria.
Secondo me a OFX non l'hanno mandato il codice perchè si vergognano troppo e sanno che OFX non li avrebbe risparmiati ^_^

Devo ancora provarlo... Le recensioni che ho letto mi stanno facendo perdere entusiasmo!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
A me ancora non è arrivato nessuna mail con il codice :(
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Date una occhiata ai commenti se non vi è arrivata. Ci sono utenti che spiegano come fare correttamente una ricerca nella propria posta. Gente che se l'è trovata letta e cancellata ma è stata in grado di recuperarla comunque.
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.485
Località
Verona
Goblons
1.949
Utente Bgg
akirafudo75
Ieri sera ho fatto una partita in solitario contro IA: andato tutto bene e gioco conclusosi con mia sconfitta.
Ho impostato IA normale che si adatta e mi hanno impedito le imprese che mi avrebbero visto vincitore.
Non mi piace il solo, ma volevo essere certo che almeno quello funzionasse.
Stasera spero x online: venerdì dopo un’ora di insuccessi abbiamo desistito.

Non mi piace molto la realizzazione: tutto confusionario e difficile da leggere. Io uso notebook 15” a 1368 di risoluzione e per leggere i testi devo passare sopra la carta x ingrandire, ma questo è il meno. Quello che proprio non mi piace è in genere la visualizzazione del tabellone: ammetto che più di una volta non capivo se c’erano villaggi liberi o meno. Non si capisce nemmeno molto bene le varie fazioni: il colore sulle miniature per alcuni clan è molto simile (ieri sera avevo serpenti gialli e orsi marroni dove faticavo un mondo a distinguerli).
Avevo il serpente Marino in campo: passando da un’era alla successiva il nostro era scomparso dallo schermo sebbene rimanesse comunque in gioco e venisse conteggiato nelle battaglie.
Devo guardare se è possibile velocizzare la partecipazione alle battaglie perché il gioco simula effettivamente il Gdt, ma se non ci sono umani non mi interessa rimanere in attesa perché simula il rimuginare sull’azione da compiere. Ad un certo punto una battaglia su igdrasil ha visto l’entrata in campo di 20 miniature: per tutte le venti miniature ho dovuto dire che saltavo perché non volevo partecipare allo scontro. Molto realistico, ma forse troppo. Quello scontro, solo per definire le truppe, è andato avanti per oltre 5 minuti: non posso accettarlo da IA.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Ieri sera ho fatto una partita in solitario contro IA: andato tutto bene e gioco conclusosi con mia sconfitta.
Ho impostato IA normale che si adatta e mi hanno impedito le imprese che mi avrebbero visto vincitore.
Non mi piace il solo, ma volevo essere certo che almeno quello funzionasse.
Stasera spero x online: venerdì dopo un’ora di insuccessi abbiamo desistito.

Non mi piace molto la realizzazione: tutto confusionario e difficile da leggere. Io uso notebook 15” a 1368 di risoluzione e per leggere i testi devo passare sopra la carta x ingrandire, ma questo è il meno. Quello che proprio non mi piace è in genere la visualizzazione del tabellone: ammetto che più di una volta non capivo se c’erano villaggi liberi o meno. Non si capisce nemmeno molto bene le varie fazioni: il colore sulle miniature per alcuni clan è molto simile (ieri sera avevo serpenti gialli e orsi marroni dove faticavo un mondo a distinguerli).
Avevo il serpente Marino in campo: passando da un’era alla successiva il nostro era scomparso dallo schermo sebbene rimanesse comunque in gioco e venisse conteggiato nelle battaglie.
Devo guardare se è possibile velocizzare la partecipazione alle battaglie perché il gioco simula effettivamente il Gdt, ma se non ci sono umani non mi interessa rimanere in attesa perché simula il rimuginare sull’azione da compiere. Ad un certo punto una battaglia su igdrasil ha visto l’entrata in campo di 20 miniature: per tutte le venti miniature ho dovuto dire che saltavo perché non volevo partecipare allo scontro. Molto realistico, ma forse troppo. Quello scontro, solo per definire le truppe, è andato avanti per oltre 5 minuti: non posso accettarlo da IA.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però così hai modo do tenere meglio d'occhio chi entra, da dove e cosa resta. Se mettesse automaticamente in un secondo tutte le altre fazioni tornando subito a te dovresti ogni volta vedere da dove ha preso il personaggio e cosa resta. Poi va detto che è un caso estremo.
 
Alto Basso