CHIUSO Euthia: Torment of Resurrection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
I kickstarter sono micidiali...quando entro e vedo tutta la serie di espansioni e' la fine...
Mage Knight e' l'eccezione, trovai l'offertona dell'ultima copia in negozio tanto tempo fa.
Io comunque con i Fantasy ho chiuso escluso se escono espansioni o sequel collegati a quelli che gia' ho. E' stata una scelta ponderata fra i diversi tipi di fantasy che mi interessavano.
Ma dato che sei indeciso perche' non prendi Gloomheaven. Io non ce l'ho, ma ho sentito un mare di pareri positivi e che sia i top del top per i D&D con crescita personaggi.Stanno continuando a far uscire espansioni, per cui e' ancora molto ben curato.
Capisco che pero' prenda tanto tempo, ma dovrebbe avere un sistema di salvataggio.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
I kickstarter sono micidiali...quando entro e vedo tutta la serie di espansioni e' la fine...
Mage Knight e' l'eccezione, trovai l'offertona dell'ultima copia in negozio tanto tempo fa.
Io comunque con i Fantasy ho chiuso escluso se escono espansioni o sequel collegati a quelli che gia' ho. E' stata una scelta ponderata fra i diversi tipi di fantasy che mi interessavano.
Ma dato che sei indeciso perche' non prendi Gloomheaven. Io non ce l'ho, ma ho sentito un mare di pareri positivi e che sia i top del top per i D&D con crescita personaggi.Stanno continuando a far uscire espansioni, per cui e' ancora molto ben curato.
Capisco che pero' prenda tanto tempo, ma dovrebbe avere un sistema di salvataggio.
Ahahahah i kickstarter sono micidiale....io quando leggo espansione o robe simili....nn riesco a controllarmi....devo avere tuttoooooo!!!
Gloomheaven l'ho scritto già in un altro post.....celo e lo sto giocando. Porta via molto tempo. Però cercavo qualcosa più stile euthia. Che giochi in una serata....senza campagne...ma ti sembra di giocare a un GDR...il PG livella è competitivo e coop allo stesso tempo...una specie di Eclipse fantasy.....e in effetti questo euthia ci va molto vicino. Per i dungeon c. Ho descent assalto imperiale e mi arriverà druganor e erune. Insomma....va a finire che questo è il gioco giusto ma mi frena la durata.....vada...3 ore....4....ma fare le tre di notte....cominciando alle 9.30 a giocare con gli amici....mi pare esagerato....altre idee?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.952
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.830
Utente Bgg
Pask
@Gatsu976 penso che sia il problema di molti, avere a disposizione molte ore per una sola partita.
Nel mio gruppo causa lavoro ed impegni familiari ci vediamo una volta a settima, preferiamo giochi che finiscono in una sola serata, anche facendo quelli che richiedono la campagna ma ogni sessione deve essere finita in quella sera.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ahahahah i kickstarter sono micidiale....io quando leggo espansione o robe simili....nn riesco a controllarmi....devo avere tuttoooooo!!!
Gloomheaven l'ho scritto già in un altro post.....celo e lo sto giocando. Porta via molto tempo. Però cercavo qualcosa più stile euthia. Che giochi in una serata....senza campagne...ma ti sembra di giocare a un GDR...il PG livella è competitivo e coop allo stesso tempo...una specie di Eclipse fantasy.....e in effetti questo euthia ci va molto vicino. Per i dungeon c. Ho descent assalto imperiale e mi arriverà druganor e erune. Insomma....va a finire che questo è il gioco giusto ma mi frena la durata.....vada...3 ore....4....ma fare le tre di notte....cominciando alle 9.30 a giocare con gli amici....mi pare esagerato....altre idee?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Come ti e' sembrato Descent? E' invecchiato male o regge sempre? Sono stata sempre tentata, ma alla fine ho passato.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Direi che l'acquisto compulsivo per colpa della scimmia urlante con te funge bene....

ripropongo perché ci sta sempre bene... :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che belle pero'...oltretutto adoro le scimmie. Di piu' le grandi scimmie antropomorfe, ma m accontento
 

MagicBean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
25
Goblons
0
Infatti stesso identico problema anche io.. Sarebbe il gioco perfetto per me come stile/grafica/ambientazione/gameplay, senza contare prezzo e materiali, ma al momento sono per il no proprio solo per la durata... Mi sembra uno di quei classici giochi che sulla scatola riporta 1-4 giocatori ma in realtà è un 1-2 giocatori (un po' come LeHavre che ha scritto 1-5 giocatori ?)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Come ti e' sembrato Descent? E' invecchiato male o regge sempre? Sono stata sempre tentata, ma alla fine ho passato.
Eccomi...scusate...ma ho ricominciato a lavorare... Ed è un incubo!!! Allora il descent....considera che io l'ho giocato solo con la app...quindi senza master....nessuno lo vuol fare. Secondo me rimane un gioco tutt'ora molto valido. se si vuole lanciare dadi....vedere il PG che diventa sempre più forte...smazzolare mostri sempre più forti....un briciolo di trama...e decine di possibilità di mappe in quanto più espansioni compri e più avventure secondarie hai...e più varietà di mostri hai perché apparte i boss e qualche incontro prestabilito la app cambia tutte le volte i mostri in base alle espansioni che hai. Considerato che sei una patita delle espansioni. Te lo sconsiglio descent....sono talmente tante che devi vendere casa per averle tutte...ahahhahaha.... Comunque nn è male. Ha il solo difetto per me....che il mago nn è un mago con magie e palle di foho...o fulmini...ci sono skill...che combini per fare azioni che poi alla fine sono poco tematizzate paragonate a un GDR vero. Ma questo è un po' l'aspetto di tutti i dungeon crowler. Io infatti nn riesco a trovare un gioco dove il mago è il mago....con mana e robe simili...stamina per i guerrieri o i ranger....perfetto per me sarebbe un DC con combattimento stile D&D su mappa modulare....una specie di divinity original syn 2 per chi è avvezzo ai videogiochi ( lo sto finendo per la terza volta. Son pazzo???)
In realtà ai tempi in cui avevo tempo....avevo creato un GDR con i miei amici ( si girava il gioco in 4/5) inventato da me utilizzando i dadi del primo descent...e appunto utilizzando regole di mana stamina per le abilità....stampato tutto tramite Word su carta adesiva e tessere di cartone...così avevi le tesserine per le abilità le armi...che magari mi inventavo lipperli in base anche alla trama...si parlava per evolvere la storia...ma quando si entrava in zone anche solo per spostarsi in una foresta o in luogo chiuso anche se magari sapevo che nn c'era incontri...diventava tattico e con manovre e simili facevano azioni su griglia...ci siamo divertiti un botto.

Nel tempo....giocando appunto a divinity due...mi è venuto diverse ideuzze perche secondo me quel gioco riproposto sul tabellone potrebbe venir fuori una roba strafica....nn come quello che hanno fatto loro....tze...
Basta...troppo ot scusate ...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Infatti stesso identico problema anche io.. Sarebbe il gioco perfetto per me come stile/grafica/ambientazione/gameplay, senza contare prezzo e materiali, ma al momento sono per il no proprio solo per la durata... Mi sembra uno di quei classici giochi che sulla scatola riporta 1-4 giocatori ma in realtà è un 1-2 giocatori (un po' come LeHavre che ha scritto 1-5 giocatori )
Eh..apparte che le havre secondo me il meglio lo da in tre....anzi... è perfetto....quante cavolo di partite ho fatto un tre...nn ricordo...in 4 già gira male...in 5 follia. Questo euthia...mi pare uguale. In due se lo giochi con la moglie o il figlio( la moglie però nn gliene frega nulla...i bimbi ancora troppo piccoli mi sa)...in tre con gli amici....in 4 follia...perché devono restare a dormire a casa del possessore del gioco...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eccomi...scusate...ma ho ricominciato a lavorare... Ed è un incubo!!! Allora il descent....considera che io l'ho giocato solo con la app...quindi senza master....nessuno lo vuol fare. Secondo me rimane un gioco tutt'ora molto valido. se si vuole lanciare dadi....vedere il PG che diventa sempre più forte...smazzolare mostri sempre più forti....un briciolo di trama...e decine di possibilità di mappe in quanto più espansioni compri e più avventure secondarie hai...e più varietà di mostri hai perché apparte i boss e qualche incontro prestabilito la app cambia tutte le volte i mostri in base alle espansioni che hai. Considerato che sei una patita delle espansioni. Te lo sconsiglio descent....sono talmente tante che devi vendere casa per averle tutte...ahahhahaha.... Comunque nn è male. Ha il solo difetto per me....che il mago nn è un mago con magie e palle di foho...o fulmini...ci sono skill...che combini per fare azioni che poi alla fine sono poco tematizzate paragonate a un GDR vero. Ma questo è un po' l'aspetto di tutti i dungeon crowler. Io infatti nn riesco a trovare un gioco dove il mago è il mago....con mana e robe simili...stamina per i guerrieri o i ranger....perfetto per me sarebbe un DC con combattimento stile D&D su mappa modulare....una specie di divinity original syn 2 per chi è avvezzo ai videogiochi ( lo sto finendo per la terza volta. Son pazzo???)
In realtà ai tempi in cui avevo tempo....avevo creato un GDR con i miei amici ( si girava il gioco in 4/5) inventato da me utilizzando i dadi del primo descent...e appunto utilizzando regole di mana stamina per le abilità....stampato tutto tramite Word su carta adesiva e tessere di cartone...così avevi le tesserine per le abilità le armi...che magari mi inventavo lipperli in base anche alla trama...si parlava per evolvere la storia...ma quando si entrava in zone anche solo per spostarsi in una foresta o in luogo chiuso anche se magari sapevo che nn c'era incontri...diventava tattico e con manovre e simili facevano azioni su griglia...ci siamo divertiti un botto.

Nel tempo....giocando appunto a divinity due...mi è venuto diverse ideuzze perche secondo me quel gioco riproposto sul tabellone potrebbe venir fuori una roba strafica....nn come quello che hanno fatto loro....tze...
Basta...troppo ot scusate ...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Capisco l'allergia al master, ce l'ho anch'io. E' stato il motivo per cui non abbiamo preso Alone, la parte del master non la vuol fare nessuno perche' la riteniamo in generale noiosa.
Mi sto domandando se c'e' una versione Descent da giocare su Tablette, forse e' piu' semplice e si sopperisce alla figura del master. Se devo prendere un gioco con 3000 scatole anche no...gia' sto coccolando le mie vecchie glorie aggiungendoci le espansioni.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Grazie mille.
Capisco l'allergia al master, ce l'ho anch'io. E' stato il motivo per cui non abbiamo preso Alone, la parte del master non la vuol fare nessuno perche' la riteniamo in generale noiosa.
Mi sto domandando se c'e' una versione Descent da giocare su Tablette, forse e' piu' semplice e si sopperisce alla figura del master. Se devo prendere un gioco con 3000 scatole anche no...gia' sto coccolando le mie vecchie glorie aggiungendoci le espansioni.
Ah...forse nn mi sono spiegato. Se lo giochi appunto con la app...il master va a cogliere margherite e tutti allegramente picchiate l'intelligenza artificiale. Tra parentesi il tutorial è fatto molto bene. Comunque sia descent nn è molto difficile come gioco...e con la app ancora meno. Ovviamente dovete tirare voi i dadi per i nemici. Unico neo della app e che se lo cominci in 2 o 3 o 4 giocatori...tutta l'avventura dovrai farla con quel numero di personaggi. Nn potrai diminuire o aumentare in corsa. Poi c'è una modalità che però devi pagare dopo che hai scaricato la app che si chiama delve. È un sistema che genera scenari via via più difficili ( se nn ricordo male 6) con un dungeon nn molto grande ma che se ti impegni termini in una serata. I pg crescono piu velocemente e in 3 ore di fai questi mini dungeon sempre casuali con dei piccoli enigmi con un boss finale ogni tre....sempre con la regola di cominciare col numero di PG definito fino alla fine.
Nella app ci sono se nn ricordo male due storie più tutorial gratuite più il Delve a pago e altre due storie a pago che necessitano però di scatole precise delle espansioni. Sono molto lunghe eh....anche quella base....può durare parecchio....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pero' questo di cui parli e' Road to Legend che avevo visto ma e' solo un'app per giocare il master.
Io parlavo di cercare solo una app che faceva tutto. Cioe' giocare solo su tablette o PC Descent senza giochi fisici.
In questo modo si riducono enormemente i costi e lievitano le scatole.
Ad es. Ascension il gioco base lo giochiamo solo sul tablet. L'avevo cercato come gioco di carte, ma non l'ho mai trovato ad un prezzo normale, per cui abbiamo scaricato la app gratuita e si gioca molto bene, anche perche' corregge se fai degli errori da regolamento.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.952
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.830
Utente Bgg
Pask
@Delia cerca l'app Arcane Quest 3 ;)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.807
Località
Estero
Goblons
16.562
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Giorno. Per chi avesse problemi con l'inglese (tipo me) altro video in italiano che spiega il gioco fatto dal buon ariodb

O vediamo se ci leva tutti i dubbi riguardo al gioco....
Ola

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

MagicBean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
25
Goblons
0
Eccolo l'organiser (e gli altri add-on)

Non proprio quello che mi aspettavo pensando ad un organiser, ma di sicuro è funzionale. E lo preferisco forse ai soliti super-fancy di legno elfico da 90€
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Eccolo l'organiser (e gli altri add-on)

Non proprio quello che mi aspettavo pensando ad un organiser, ma di sicuro è funzionale. E lo preferisco forse ai soliti super-fancy di legno elfico da 90€
Un po' cari sti addons...costano quanto il gioco intero....mah.....tra parentesi nn le voglio proprio quelle miniature ma alcune cose degli addons sembrano utili...organizer e monete in metallo. I dadi fanno schifo....un mi garbano per niente....
E i legendary pack che qualcosa fa risparmiare...ci sono per forza le miniature....quindi.....gioco più organizer e monete è un bel pacco di soldi....mah......

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

MagicBean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
25
Goblons
0
Mah io nel caso mi accontento volentieri dell'organiser.. Per un totale di 125$ o ~115€, contando le spedizioni.
Ora la parte più difficile è capire se mai lo intavolerò
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.173
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.469
Board Game Arena
Gatsu976
Provo a fare una considerazione sul gioco dopo aver visto il gameplay di ariodb, ditemi se sbaglio:

Il gioco in due penso possa funzionare egregiamente. nn ci sono tempi morti perché quando gioca l'altro tu usi i mostri per farlo fuori e comunque rivela tessere e robe che poi serviranno per sapere dove andare al tuo turno.
Quindi il gioco duri che duri....scorre bene....

Io e il mio gruppo siamo sempre in tre....spesso in 4. In tre sembra essere molto scorrevole al massimo stai a guardare giocare gli altri per un turno di giocatore. Perché male che vada...se nn tocca a te combattere col mostro...ti tocca al turno successivo. Quindi anche in tre, tempi di attesa contenuti.
In 4 penso sia atroce....oltre al fatto che il gioco diventerebbe lunghissimo.

O visto che ci sono altre dinamiche di gioco....oltre al drago poi ci sono quelle altre due....ma poi più sotto spiega altri modi di giocare. Avete capito che differenza ci sono?!?


Hunt
Faer invocation ecc...

Che fanno ste robe?!?


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.356
Località
Rovigo
Goblons
1.937
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mancano pochi giorni, non ho capito nulla per la questione lingua. O meglio sono certo che l'italia non figura per la traduzione totale ma i pdf li danno lo stesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso