SirFantato
Gran Maestro
Spendaccione!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 84
- Utente Bgg
- SirFantato
- Board Game Arena
- GUFlash
Andrebbero indicati prima - tipo ora per tutte le altre puntate. Per questa mi regolo coi punteggi, tranquillo.
EDIT: mi sono riletto il thread e aggiorno i pollici per le semis.
Vincente 1: Luciani (? per @kenparker. Ottime argomentazioni e strenua difesa di Wallace).
Vincente 2: Kramer (? per @odk. L'oratoria, l'ironia, la cattiveria e perché no, la spavalderia mi hanno convinto).
Vincente 3: Lang (? per @Fedellow. La sua strenua campagna elettorale e la sua onnipresenza nella discussione gli sono valse il mio apprezzamento).
Vincente 4: Feld (? per @iugal. Questa puntata è quella che mi mette più in difficoltà. Sono fermamente convinto che @Rosengald avrà vita facile in quasi tutte le categorie, dato il bacino di titoli da cui può attingere. Il pollice va al rappresentante di Knizia perchè sarebbe stata la mia seconda scelta).
Vincente 5: Splotter (? per @monty_ratarsed. Lacerda divide e fa discutere, sono sicuro che il suo gladio non sarà da meno).
Vincente 6: Chvatil (? per @Signor_Darcy. Ho letto da qualche parte che non è detto che chi sappia scrivere sappia anche parlare, sono del parere opposto).
Finalista 1: Lang (? della semifinale per @Fedellow )
Finalista 2: Feld (? della semifinale per @Signor_Darcy )
Ripescato: Rosenberg
Campione: Feld (? della finale per @Killa_Priest)
Ultima modifica: