CHIUSO Maharaja by Cranio Creations (15 Maggio)

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Sander Schippers, eroe indefesso di tutti gli haters!

Comunque io ve lo dico, campagne KS emozionanti come quelle di Cranio non esistono. Pensateci. Tra Spy Story, container non partiti, Yuki, pezzi mancanti, è la migliore esperienza emozionale che potete fare nel 2020. Con i cinema e i concerti chiusi, vi consiglio di pensarci.
E non dimentichiamo le interviste con i rutti...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
"Basta lamentele sui tamponi! Basta lamentele sulla politica! Basta lamentele sulla situazione economica! Se anche tu sei stanco di lamentarti delle solite cose abbiamo il prodotto che fa per te! Finanzia ora la nostra campagna kickstarter e ti forniremo nuovi motivi per lamentarti e una community di persone incavolate nere come te pronte a supportare la tua tesi contro di noi. Abbiamo accumulato un esperienza ormai decennale in errori e nonostante tutto sappiamo ancora come sorprendenti! Abbiamo un CEO maestro di rutti in faccia al cliente e un team di esperti pronti a non comunicarvi nessuna variazione fatta al vostro acquisto. Inoltre potrete usufruire di un prodotto fallato in anticipo e poterlo giocare solo 8 mesi dopo la versione retail (ma qui potremmo avere ancora sorprese per voi cari e affezionati clienti!). Cosa aspetti! Pledgia ora!
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Sono andato a vedermi i commenti al KS di Barrage. Non li avevo mai visti. Ci vuole veramente coraggio a presentarsi con un altro KS. Evidentemente il rutto e le manine non erano solo una caduta di stile. Dolo come minimo eventuale, direi.
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
851
Località
Ferrara
Goblons
420
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Però ammettetelo, il KS di Barrage è stata una esperienza mistica, che tra l'altro rivivo come il giorno della marmotta ogni volta in cui si incastra una tile costruzione nella ruota (non citando - per pudore - l'emozione estrema che si prova quando la ruota è piena e si azzarda una azione manutentiva multipla) o, facendo scorrere con il dito le gocce-bijoux nella fase acqua, una o più di una finiscono nei recessi del tabellone deluxe costringendomi a cercare un cava-ciglia per rimuoverle.
Chissà quando arriveranno le gocce e le ruote di legno... ?
 

jediknight83

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
156
Località
Caserta (CE)
Goblons
56
Utente Bgg
jediknight83
Board Game Arena
jediknight83

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
851
Località
Ferrara
Goblons
420
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Si neh??

Comunque seguirò il KS di Maharaja con molta moltissima curiosità.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Però ammettetelo, il KS di Barrage è stata una esperienza mistica, che tra l'altro rivivo come il giorno della marmotta ogni volta in cui si incastra una tile costruzione nella ruota (non citando - per pudore - l'emozione estrema che si prova quando la ruota è piena e si azzarda una azione manutentiva multipla) o, facendo scorrere con il dito le gocce-bijoux nella fase acqua, una o più di una finiscono nei recessi del tabellone deluxe costringendomi a cercare un cava-ciglia per rimuoverle.
Chissà quando arriveranno le gocce e le ruote di legno... ?
Stamattina a me sono arrivate gocce e ruote sostitutive. più le nuove promo e il regolamento automa ita...le ruote in legno non le avevo prese
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
No niente tracking..arrivo a sorpresa ;)
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Belin aspettare almeno la partenza della campagna prima di scatenare una shitstorm (peraltro inutile)? No, eh...giusto per chiedere :)
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Belin aspettare almeno la partenza della campagna prima di scatenare una shitstorm (peraltro inutile)? No, eh...giusto per chiedere :)
Come vedi siamo tutti così contenti per i precedenti, che vi stiamo consigliando caldamente di finanziare le prossime campagne di Cranio.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Come vedi siamo tutti contenti per i precedenti, che vi stiamo consigliando caldamente di finanziare le prossime campagne di Cranio.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ù
"I precedenti" mi sembra siano 1 (la prima) campagna KS....o sbaglio? Magari dare il beneficio del dubbio che abbiano imparato a gestire meglio il mezzo? Questo intendevo...senza polemica
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
ù
"I precedenti" mi sembra siano 1 (la prima) campagna KS....o sbaglio? Magari dare il beneficio del dubbio che abbiano imparato a gestire meglio il mezzo? Questo intendevo...senza polemica
Chiaramente non hai idea di quello che scrivi
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Il gioco originale è molto carino, quel che temo è che questa versione sia:

a) sovraprezzata mettendo miniature in vero finto avorio indiano inutili

b) di fatto di cattiva qualità con rotelline che vanno per i fatti loro

c) impacchianita graficamente e già l'immagine dell'opening post non è incoraggiante.
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
851
Località
Ferrara
Goblons
420
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Stamattina a me sono arrivate gocce e ruote sostitutive. più le nuove promo e il regolamento automa ita...le ruote in legno non le avevo prese

:D Allora c'è speranza! Le ruote arriveranno comunque in seguito, era già previsto fosse una wave diversa (e più ritardata) rispetto ai componenti sostitutivi/aggiuntivi.

Ma qui chiudo il mio OT. Io spero sinceramente di vedere una grande campagna, ben condotta e piena di belle cose. Se succedesse il contrario sarei molto dispiaciuto, al di là del super-CEO-megagalattico lavorano o collaborano con Cranio delle persone molto valide.
 
Ultima modifica:
Alto Basso