CHIUSO Maharaja by Cranio Creations (15 Maggio)

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Non ho potuto resistere, vedo che nessuno l'ha ancora fatto, ma come, il 15 maggio parte la nuova campagna di Cranio Creations?!

LINK alla campagna

Norimberga2020_a_247.jpg

Sono aperte le scommesse:

1 - Sarà un flop o un successo?

2 - A quale minuto/secondo dall'apertura della campagna partirà il primo insulto?

3 - E che nazionalità potrà vantarsi del titolo di primo insultatore?

4 - Quanto arriverà a raccogliere?

5 - Parteciperete?

6 - A quante pagine arriverà questo topic?

Dai sotto con le speculazioni, io preparo i popcorn pronto per il 15 maggio!
 
Ultima modifica:

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Il tabellone intero viene pagato come add-on oppure lo danno come stretch? Nel caso non si raggiunga la soglia dello stretch oppure uno non voglia mettere i soldi dell’add on, arriverà scomposto in 16 parti imbarcate da sistemare con le manine?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Secondo me andrà a circa 1,5-1,75 rispetto al founfing goal. Che detto così vuol tutto e niente. In realtà mi aspetto un founding sui 70000-80000€ e mi aspetto raccolgano più o meno 150000 €. Però in una descrizione avevo letto miniature. Se così fosse mi aspetterei cifre molto più alte intorno ai 300000 €. Per parteciparvi credo proprio di no al momento anche se darò un occhiata al progetto. Di loro ho appena preso l'espansione di TTA ed erano solo poche carte ed un regolamento. Ci sono 2 errori sulle carte e 2 sul regolamento...
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io sono incuriosito dal gioco che non conosco, ma l’autore fa giochi mi piacciono molto...sono tentato. Sicuramente lo andrò a vedere...se fare il pledge non lo so... voi lo conoscete il gioco, potete fare un sunto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ci sono le ruote anche in questo gioco. Prevedo parecchie pernacchie...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Più che altro io darò un occhio alla pagina per vedere se ci potrà essere convenienza. Se i prezzi sono alla barrage in rapporto al retail non mi avvicino manco per sbaglio. L'ho visto in offerta a circa 50€ a meno di un mese dall'uscita. E l'espansione è scontata un giorno sì e l'altro pure.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Più che altro io darò un occhio alla pagina per vedere se ci potrà essere convenienza. Se i prezzi sono alla barrage in rapporto al retail non mi avvicino manco per sbaglio. L'ho visto in offerta a circa 50€ a meno di un mese dall'uscita. E l'espansione è scontata un giorno sì e l'altro pure.
Fidati che i prezzi saranno in linea con Barrage, sarà un 99€ base + moduli di espansione
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Si sì anche io lo penso...e penso che se proprio merita mi ordinerò la versione retail già sistemata dagli errori della prima stampa...
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Il gioco nn è male, io lo ho ancora sepolto in qualche armadio, lo avevo preso in una mathtrade e giocato un paio d volte. Ho provato a farlo ripartire ma ahimè con poca fortuna. E questo da un po' il polso sul titolo, carino... ma gli è sempre stato preferito qualcosa d'altro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.700
Località
Chiasso
Goblons
1.842
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
CRANIO+crowdfunding?
???????
Davero davero?
C'è ancora qualcuno che farebbe un Kickstarter Cranio dopo Barrage?
Ci vuole tanto, troppo coraggio!
Auguri agli intrepidi!
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
CRANIO+crowdfunding?

Davero davero?
C'è ancora qualcuno che farebbe un Kickstarter Cranio dopo Barrage?
Ci vuole tanto, troppo coraggio!
Auguri agli intrepidi!

Eh ma se fai il KS lo paghi la metà e lo ricevi prima del retail, oppure no?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
La vera fortuna è che non c'è bisogno di coraggio se non si conoscono i problemi precedenti. E molti non li sanno. Sono curioso invece di vedere quanti hater entreranno solo per commentare in maniera negativa e cercare di screditare il progetto. Anche perché a causa del COVID nessuno ha ricevuto i pezzi sostituitivi e quindi i vecchi finanziatori hanno ancora le ruote inutilizzabili. Ci rimarrei quasi male se non partisse la shitstorm.
 

jediknight83

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
156
Località
Caserta (CE)
Goblons
56
Utente Bgg
jediknight83
Board Game Arena
jediknight83
Col tempo, la memoria "digitale" tende a smussare parte dei sentimenti negativi generati dalla pessima gestione del ks (e post). Sto solo aspettando il primo che dirà "vabbè, ma ora hanno imparato e gestiranno tutto alla grande". Personalmente, pur non amando KS, mi ero deciso a dar loro ancora fiducia per Barrage pur partendo molto prevenuto (qualcuno ha detto manuale di Through the Ages? Eh si, Barrage non è il primo episodio di pessima professionalità nel rapporto coi clienti). La fiducia è compromessa per quel che mi riguarda, stavolta niente pledge.

@GabrielGeek siamo tutti Sander Schippers :D
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Sander Schippers penso sia diventato leggendario quanto Yuki grazie a quella campagna.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sander Schippers, eroe indefesso di tutti gli haters!

Comunque io ve lo dico, campagne KS emozionanti come quelle di Cranio non esistono. Pensateci. Tra Spy Story, container non partiti, Yuki, pezzi mancanti, è la migliore esperienza emozionale che potete fare nel 2020. Con i cinema e i concerti chiusi, vi consiglio di pensarci.
 
Alto Basso