Informazioni Agricola

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
116
Località
Genzano di Roma
Goblons
0
Ciao a tutti, sono fuori dal giro da un po di tempo.

volevo acquistare Agricola che è sempre stato un titolo tra i miei preferiti ma vedo ovunque che è fuori catalogo.
Sapevo che era uscita una nuova ristampa, è esaurita anche quella?
Avete informazioni su eventuali prossime uscite?

Grazie mille a tutti!!
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Temo che per ora devi guardare nei mercatini, da quanto avevo letto la Asmodee ne aveva acquisito i diritti ma non so quando lo ristamperanno.
 

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
116
Località
Genzano di Roma
Goblons
0
Brutta notizia questa :(
Cercavo anche nel web ma non trovo notizie recenti a riguardo. l'ultima edizione è la terza dunque?

Grazie
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Temo che per ora devi guardare nei mercatini, da quanto avevo letto la Asmodee ne aveva acquisito i diritti ma non so quando lo ristamperanno.

Anch'io avevo questo vago ricordo ma googlando non trovo niente di ufficiale... e Agricola non compare nelle future uscite Asmodee. Boh.
 

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.712
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.090
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Brutta notizia questa :(
Cercavo anche nel web ma non trovo notizie recenti a riguardo. l'ultima edizione è la terza dunque?

Grazie

No, nel 2016 hanno fatto una Revied Edition... con componentistica un po' diversa (steccati più piccini, no animeeple plance un po' diverse) e una selezione di carte ragionata. Stesso regolamento delle ed. precedenti.

edit: ricordvo male... il set di meeple c'è!
 
Ultima modifica:

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
116
Località
Genzano di Roma
Goblons
0
Quindi se volessi l'edizione alla quale ho giocato (ricordo che le pedine degli animali avevano le forme degli stessi) dovrei cercare la seconda edizione?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Quindi se volessi l'edizione alla quale ho giocato (ricordo che le pedine degli animali avevano le forme degli stessi) dovrei cercare la seconda edizione?

In realtà la terza ristampa mi sa, quella della Stratelibri
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
L'edizione revised (quarta) della uplay c'è li ha gli animeeple e anche i veg meeple e resource meeple. Solo che è fuori produzione
 

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
116
Località
Genzano di Roma
Goblons
0
vabe tanto la vedo difficile reperirlo su eventuali mercatini, sia per il prezzo che per la disponibilità ?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
vabe tanto la vedo difficile reperirlo su eventuali mercatini, sia per il prezzo che per la disponibilità ?

se lo vedi sopra i 55-60€ aspetterei se fossi in te, mi pare fosse quello il prezzo di mercato
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
se lo vedi sopra i 55-60€ aspetterei se fossi in te, mi pare fosse quello il prezzo di mercato

Lo era.. bisogna vedere come rimodulerà Asmodee. Con i contenuti dell'edizione precedente (valanghe di carte) secondo me poteva tranquillamente andare sopra i 70, con i parametri odierni
 
Alto Basso