CHIUSO Wolfenstein: The Board Game

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Intanto vediamo cosa propongono con Wolfenstein visto che parte prima di Terminator, già il fatto che arrivi il gioco in italiano da più punti a Terminator.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
le mini di terminator non sembrano essere all’altezza del livello di un kickstarter del 2020. le foto che ho visto non mi hanno coinvolto molto. saranno rifatte?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Bo, visto il gameplay di terminator, non mi sembra assolutamente che assomigli a GOW, non ha nulla di particolare o speciale rispetto ad altri dello stesso genere. La traduzione non so cosa possa dare di più se non tradurre la storiella degli scenari forse. Magari piacerà agli amanti di quel setting
 
Ultima modifica:

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.528
Località
Milano
Goblons
511
le mini di terminator non sembrano essere all’altezza del livello di un kickstarter del 2020. le foto che ho visto non mi hanno coinvolto molto. saranno rifatte?
Credo proprio di no, tradurranno solo carte, manuale e scenari per localizzarlo.
Magari riescono ad aggiungere qualche stretch interessante...staremo a vedere
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Bo, visto il gameplay di terminator, non mi sembra assolutamente che assomigli a GOW, non ha nulla di particolare o speciale rispetto ad altri dello stesso genere. La traduzione non so cosa possa dare di più se non tradurre la storiella degli scenari forse. Magari piacerà agli amanti di quel setting
L'uso dei dadi è molto simile a Blackstone Fortress, con GoW anche io ho trovato poche somiglianze.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.528
Località
Milano
Goblons
511

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Per non intasare questa discussione andando OT ho aperto una nuova per Terminator ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Doveva partire ieri, hanno scritto rimandato causa COVID-19 in attesa di tempi migliori
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.820
Goblons
3.436
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Mi sembra ragionevole. ?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.651
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.361
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Visto.
Rimandato causa Frosthaven più plausibile
Decisamente! ?
Meglio così comunque, perché questo, se mi mettono l'italiano, vorrei pleddgiarlo!

Frosthaven ho foldato senza rimorso (si attende la versione bella tradotta eventualmente), sto dentro con They Live (spesa contenuta e felice!)...attendo per maggio (!?) di vedere cosa ci offrirà Wolfenstein
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.528
Località
Milano
Goblons
511
Eccovi quella che sarebbe dovuta essere la pagina al lancio del 31 marzo (link)

Sembra veramente succoso

Ps trovate anche regolamento e libro delle missioni
 
  • Love
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.651
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.361
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Eccovi quella che sarebbe dovuta essere la pagina al lancio del 31 marzo (link)

Sembra veramente succoso

Ps trovate anche regolamento e libro delle missioni
WWWWWOOOW!
Davvero tanta roba si!
tra carte, tokens, minauture, espansioni...DAVVERO A BOMBA! 110€ prezzo TOP!!

...pure in italiano! Si rompe il culo a sti sporchi naziscum ?...questo lo pledgio easy proprio!!!

Interessante la variante con tutti elementi 3D (oltre le porte)...peccato però che costi 100 euro in più (?) e sopratutto che i muri non si possono integrare con le tiles (davvero stupende!) essendoci anche i pavimenti in 3D!...non rinuncerei a giocarci sopra a nessun costo!
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.216
Goblons
2.224
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Interessato... Naturalmente no per il 3D, sarebbe davvero poco pratico da giocare!!!
 
Alto Basso