CHIUSO Aeon's end Outcasts

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
LoSkuba":22452vv9 ha scritto:
Ueki":22452vv9 ha scritto:
l unico motivo valido per non pledgiare saranno le spese di spedizione e avere gli ennesimi dial per la salute xD

Alla faccia delle spedizioni.. 30$ praticamente metà del pledge.... e manco il Group pledge vale la pena visto che ogni copia in più la paghi 70$ di spedizione... o ho capito male io?
Non so onestamente a questo giro....

già :( ma anche l'altra volta mi pareva fosse comunque sui ~$20 ... Boh tutti i Ks stanno aumentando le spese di spedizione, mi sa che ci si dovrà abituare...
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Eh lo so, ma nel precedente mi sono preso lo sfizio di alcuni add on ed espansioni che mi mancavano ancora quindi le spese risaltavano meno. Su questo parecchio invece, per noi eh.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Dentro col pledge base. :clap:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.681
Goblons
1.412
LoSkuba":1ory0wjv ha scritto:
Ueki":1ory0wjv ha scritto:
l unico motivo valido per non pledgiare saranno le spese di spedizione e avere gli ennesimi dial per la salute xD

Alla faccia delle spedizioni.. 30$ praticamente metà del pledge.... e manco il Group pledge vale la pena visto che ogni copia in più la paghi 70$ di spedizione... o ho capito male io?
Non so onestamente a questo giro....

No, in pratica ogni copia in è aggiunta all'ordine la paghi 70 dollari. Quindi paghi solo 1 dollaro di spedizione. E' davvero worth fare pledge di gruppo con Aeon's End, proprio perché le spese diventano irrisorie.

Tra l'altro noto che il pledge con Outcasts + la wave di New Age è veramente un affarre OTTIMO. In pratica andrei a pagare 130 dollari per due core box e 4 espansioni (di cui una sarà formata dagli sg di questa campagna)... su qualsiasi sito nostrano ed estero con 120 euro mi prenderei solo i contenuti di New Age, qua invece compro il doppio della roba allo stesso prezzo. Onestissimo. :Straeyes:
 

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
48
Goblons
49
Ciao a tutti, sono in cerca di un consiglio. Da tempo sono attratto da questo gioco, e vorrei approfittare di questo kickstarter per approcciarmi. Ho letto da più parti che il Legacy sia il modo migliore per cominciare, me lo confermate? Se doveste fare un pledge di Outcasts + 2 wave, quali scegliereste?
Premetto che lo giocheremo in 2.
Grazie in anticipo per i consigli!
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
kahran78":22coyyyx ha scritto:
Ciao a tutti, sono in cerca di un consiglio. Da tempo sono attratto da questo gioco, e vorrei approfittare di questo kickstarter per approcciarmi. Ho letto da più parti che il Legacy sia il modo migliore per cominciare, me lo confermate? Se doveste fare un pledge di Outcasts + 2 wave, quali scegliereste?
Premetto che lo giocheremo in 2.
Grazie in anticipo per i consigli!

Sì, a poi non aspettarti la stessa quantità di contenuti di una scatola normale con il Legacy in quanto molte cose non saranno usabili perchè pensate per l'ambiente della campagna! Detto questo io fossi in te prenderei Legacy->New Age-> Outcasts se vuoi fare tre wave
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
617
Goblons
245
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Qualcuno in zona Milano/Brianza a cui posso aggregarmi per abbattere le spese di spedizione?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.681
Goblons
1.412
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts -> fine 28/2/20

kahran78":24qdkir2 ha scritto:
Ciao a tutti, sono in cerca di un consiglio. Da tempo sono attratto da questo gioco, e vorrei approfittare di questo kickstarter per approcciarmi. Ho letto da più parti che il Legacy sia il modo migliore per cominciare, me lo confermate? Se doveste fare un pledge di Outcasts + 2 wave, quali scegliereste?
Premetto che lo giocheremo in 2.
Grazie in anticipo per i consigli!
Legacy per iniziare nel migliore dei modi, New Age e Outcasts

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts -> fine 28/2/20

diesel":2rzlezyz ha scritto:
Qualcuno in zona Milano/Brianza a cui posso aggregarmi per abbattere le spese di spedizione?
Eccomi!

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Se qualcuno di Milano e dintorni si vuole aggiungere per fare un pledge di gruppo (ogni copia viene solo $1 di spedizione extra, quindi si risparmia parecchio) mi faccia un fischio in privato.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.284
Località
Verona
Goblons
910
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Quindi sull'asse Modena/Verona e dintorni nessuno sarebbe interessato a fare un acquisto di gruppo?
Sto valutando di prendere pure questo...ma senza riduzione delle spese di spedizione lascio anche stare.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Quindi sull'asse Modena/Verona e dintorni nessuno sarebbe interessato a fare un acquisto di gruppo?
Sto valutando di prendere pure questo...ma senza riduzione delle spese di spedizione lascio anche stare.

Hai mp
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.284
Località
Verona
Goblons
910
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Aderito alla campagna, appena apre il pledge manager aggiungo anche la tua copia. Se qualcun altro fosse interessato, zone Verona-Modena, me lo faccia sapere senza tirarla troppo per le lunghe ;)
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Aderito alla campagna, appena apre il pledge manager aggiungo anche la tua copia. Se qualcun altro fosse interessato, zone Verona-Modena, me lo faccia sapere senza tirarla troppo per le lunghe ;)
presente Seldon!
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
La vostra asse si sposta anche verso Reggio? potrei aderire volentieri, fatemi sapere.

PS: il playmat è molto comodo secondo me, tiene molto in ordine il tavolo. E l'accessory pack della prima ondata con le gemme e i dadi è un must ?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Ottimo, con te siamo a 3. Anche stavolta devo convincerti dell'inutilità di accessory pack e playmat o mi dai già ragione?
mi avevi pure convinto a prendere Res Arcana... per fortuna
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
La vostra asse si sposta anche verso Reggio? potrei aderire volentieri, fatemi sapere.

PS: il playmat è molto comodo secondo me, tiene molto in ordine il tavolo. E l'accessory pack della prima ondata con le gemme e i dadi è un must
se posso lasciartelo poi al Rosebud sì
 
Alto Basso