CHIUSO Stormsunder

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.436
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.460
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
pare uno skirmish collaborativo, davvero belle le miniature, ma partire con sei scatole disponibili mi pare azzardato: o sfondano o ci rimettono parecchio. Anche perché costa un botto.
è definito un RPG-boardgame.
Comunque direi entri in concorrenza con Tenares/Arena... e tra poco esce anche Frosthaven, porca miseria.

https://www.kickstarter.com/projects/14 ... BJ7RwfRXps

rileggendolo bene il suo concorrente più diretto come genere è proprio Tainted Grail
 
Ultima modifica:

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
The languages we've announced are the ones we have confirmed. We're still looking at other (including Italian).

Gioco story-based senza l'italiano, credo passerò. Peccato, non sembrava niente male :piange:
 

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
230
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
18
Agzaroth":lontmfnp ha scritto:
pare uno skirmish collaborativo, davvero belle le miniature, ma partire con sei scatole disponibili mi pare azzardato: o sfondano o ci rimettono parecchio. Anche perché costa un botto.
è definito un RPG-boardgame.
Comunque direi entri in concorrenza con Tenares/Arena... e tra poco esce anche Frosthaven, porca miseria.

https://www.kickstarter.com/projects/14 ... BJ7RwfRXps

rileggendolo bene il suo concorrente più diretto come genere è proprio Tainted Grail

Sinceramente, a parte la gestione del deck, a me sembra invece rifarsi tantissimo a Middara (storybook, schede eroi, schede nemici, con un'ambientazione molto diversa e non anime), e come Middara vogliano separare in 3 tronconi il gioco.
Sinceramente mi spaventa fare l'aal-in ma il gioco rischia di fare boom in un senso o nell'altro.
Ho letto sommariamente il regolamento e sembra proprio carino.
Molto indeciso sul da farsi.
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
esyak":2gooa6aq ha scritto:
The languages we've announced are the ones we have confirmed. We're still looking at other (including Italian).

Gioco story-based senza l'italiano, credo passerò. Peccato, non sembrava niente male :piange:
Ho scritto sul loro sito Facebook per inserire l'italiano questa la risposta: Ci stiamo lavorando abbiamo solo bisogno di un pò di aiuto in più dai nostri fan italiani :clap:
Facciamoci sentire :sisi:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Seguo da tempo, ma oltre alle 6 scatole, la mancanza dell'italiano mi frena non poco.
Middara insegna che quando c'è tanto testo, il non essere italiano rallenta troppi l'esperienza del mio gruppo :(
Vediamo se riusciamo a farglielo localizzare!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.418
Località
Milano
Goblons
1.195
Pare carino...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mastodontico... nemmeno mi ci metto a leggere se non vedo l'italiano come opzione.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Molto interessato, italiano direi propedeutico per l'acquisto, vediamo all'apertura...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
A me spaventa la data di consegna stimata ( per quanto potrebbe almeno essere veritiera )
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ah, leggo solo ora che nel base pledge ci saranno 12 tiles double side...
Cioè questi promettono una campagna di centinaia di ore, 100 e passa mini, 1000 carte solo nella core box e poi mi mettono 12 tiles in un Dungeon Crawler? E io per100 e passa ore dovrei combattere sullo stesso terreno? ?
 
  • Like
Reazioni: Gil

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Se non sono diventato cieco nella anteprima è apparsa la bandiera italiana
Caspita ottimo! ??

Ah, leggo solo ora che nel base pledge ci saranno 12 tiles double side...
Cioè questi promettono una campagna di centinaia di ore, 100 e passa mini, 1000 carte solo nella core box e poi mi mettono 12 tiles in un Dungeon Crawler? E io per100 e passa ore dovrei combattere sullo stesso terreno? ?
Credo che l'impostazione sarà quella di uno skirmish PvE, anche Nova Aetas, Middara o lo stesso Arena the Contest seguono uno stile simile, mappa di gioco scoperta fin dall'inizio, spazi ampi diversificati da elementi di scenario.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Caspita ottimo! ??


Credo che l'impostazione sarà quella di uno skirmish PvE, anche Nova Aetas, Middara o lo stesso Arena the Contest seguono uno stile simile, mappa di gioco scoperta fin dall'inizio, spazi ampi diversificati da elementi di scenario.
Sì ma in Middara ci sono molte più tiles e i totem svelano quello che si trova nella tile sono nel momento dell'arivo sul luogo.
Sinceramente in 100 ore di campagna dovrei combattere sempre su Templio nel deserto A?
A fronte poi della quantità degli altri componenti 12 tiles sembra un numero ridicolo
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.284
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
335
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Se non sono diventato cieco nella anteprima è apparsa la bandiera italiana
Ora hanno messo la bandiera italiana su tutte le scatole, ma ci sarà da vedere come sarà gestita la traduzione (solo pdf, tutto tradotto, language pack, solo componenti senza storia, ecc....)
Speriamo bene...
 
Alto Basso