CHIUSO USTART (US) Watergate ed ITA

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Speriamo passino entrambi, ci volevano proprio queste 2 settimane in + :clap: :clap: :clap: :clap:
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
siamo fermi a 181, dai ragaaa!
Pledgiate tutto lo schifo del mondo ziocane, per una volta che un editore italiano crede in un progetto non mainstream, premiamolooooo! :p
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
-12 dai dai!!!
oggi non pledgiate quella minchiata della CMON sui pipponi Marvel, e prendete un gioco serio, va lààààà!!!

:)))
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.391
Località
Brescia
Goblons
3.412
mi era ripromesso di non cedere più ai Kickstarter… ma l'urlo disperato di Guybrush mi ha smosso dal mio torpore! Fatto! 189!
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
-9!
Ma avete visto quanto è imbarazzante Marvel United??? Dai, al posto che mettere 120 carte su questa spazzatura di Lang&Chiarvesio (peggio di Wacky Races), pledgiate 4 copie di Watergate!
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
GThreepwood":pjn9dlz8 ha scritto:
-9!
Ma avete visto quanto è imbarazzante Marvel United??? Dai, al posto che mettere 120 carte su questa spazzatura di Lang&Chiarvesio (peggio di Wacky Races), pledgiate 4 copie di Watergate!

-8...mi sono appena inserito! Il gioco mi pare che meriti...qualcuno ha avuto modo di provarlo in inglese?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.391
Località
Brescia
Goblons
3.412
TheEldar":1dlk1kpn ha scritto:
GThreepwood":1dlk1kpn ha scritto:
-9!
Ma avete visto quanto è imbarazzante Marvel United??? Dai, al posto che mettere 120 carte su questa spazzatura di Lang&Chiarvesio (peggio di Wacky Races), pledgiate 4 copie di Watergate!

-8...mi sono appena inserito! Il gioco mi pare che meriti...qualcuno ha avuto modo di provarlo in inglese?

io no, però:...
le recensione in rete sono tutte molto buone; l’autore è rinomato; l’intavolabilità è alta, essendo piuttosto rapido; il prezzo è ragionevolissimo; il tema è inedito è diverso dal solito; il basso numero di copie e la particolarità del gioco dovrebbe assicurare anche dopo un eventuale buona rivendibilita sui mercatini...

direi che è un piccolo investimento che ci sta alla grande...
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Vabbè, dai... sono dentro anch'io.

[glow=red]-6[/glow]
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.391
Località
Brescia
Goblons
3.412
sembra di essere nel topic di HQ25th prima della pagina mille... :asd:


Eddai un ultimo sforzooooooh...! :fly:
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Ce l'abbiamo fatta, complimenti a tutti! :approva: :clap: :fly: :alcolico:
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
:clap: :clap: :clap:
Peccato per cooper che penso ormai sia impossibile! Spero ascoltino il suggerimento di alcuni di sommare tutti i preordini per arrivare a 600...in quel caso ci saremo :asd:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.391
Località
Brescia
Goblons
3.412
Evviva! :approva:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Cosa è il geek uplay? Vedo che da diritto a più sconto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
dad76":4z2auqqt ha scritto:
Cosa è il geek uplay? Vedo che da diritto a più sconto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È una sorta di account vip, puoi acquistarlo sempre sul sito.
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
zetazan":35qrp7h7 ha scritto:
:clap: :clap: :clap:
Peccato per cooper che penso ormai sia impossibile! Spero ascoltino il suggerimento di alcuni di sommare tutti i preordini per arrivare a 600...in quel caso ci saremo :asd:

Intanto, acquisito Watergate, hanno prolungato per altre due settimane: è evidente l'intenzione di farli tutti e tre :approva:
 
Alto Basso