kickstarter: Zombicide 2nd edition

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Buongiorno a tutti. Stavo pensando di aderire alla campagna kickstarter della seconda edizione di Zombicide, ma non avendo mai fatto una cosa del genere, quindi volevo sapere se qualcuno può darmi delle delucidazioni. Prendendo il pacchetto base mi arriverà la scatola con il gioco, comprensivo di 88 miniature di cui 12 sopravvissuti e 66 zombi, più un sopravvissuto bonus (Phil, The Cop) inoltre ci dovrebbero essere tutti gli stretch goals,che dovrebbero essere una ventina di miniature extra tra zombi e sopravvissuti... Non mi è chiaro cosa sono i "daily zombie spawn"... Sono ulteriori miniature extra che mi arriveranno? Sarebbe troppo bello, quindi non ci credo tanto... Ma allora cosa sono? Grazie mille a chiunque abbia la buona volontà di rispondermi.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Esatto, ti arriveranno anche i daily-zombie, infatti se apri la pagina del KS li vedrai tutti compresi nell'immagine delle miniature del pledge base. :sisi:
 

Dig

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2004
Messaggi
14
Località
Ravenna
Goblons
0
Salve, io invece ho le scatole di Prison Outbreak e il KS completo di Rue Morgue + Angry Neighbours. In pratica non ho la scatola rossa dello Zombicide Base.
Quello che non ho capito è se con l’upgrade pack che cosa effettivamente upgradano, se il base o anche il resto (opzione Nostalgic della campagna).

Grazie!
Diego
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Premesso che cmq c'è il topic che sta seguendo la Campagna KS e quindi molto probabilmente vi chiuderanno questo, perché le domande andrebbero fatte dall'altra parte.. :sisi:

Col Nostalgic si hanno tutte le 124 carte dei sopravvissuti base delle 3 stagioni precedenti di Zombicide
(le stesse verranno date anche a chi fa il pledge della nuova scatola di questo KS)

Se inoltre volete anche le carte delle espansioni, dovrete aggiungere lo Zombies and Companions.
Toxic Zombies (Toxic City Mall)
Berserker Zombies (Prison Outbreak)
Skinner Zombies (Rue Morgue)
Seeker Zombies (Angry Neighbors)
Dogz
Crowz
VIP Zombies
Lost Zombivors
Dog Companions
Human Companions (Angry Neighbors)
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Che cosa intendi per upgrade pack?
se parli dell'upgrade kit di 8$ ti danno le carte zombie e companion di tutte le stagioni di zombicide 1 edizione, quindi corvi, cani zombie, zombie berserker ecc.. ecc.. aggiornate con lo stile grafico della 2nd.
Se invece parli del pledge reboot da 100$ e cosa effettivamente cambia allora ti faccio una piccola lista:
-ti danno 6 plastic dashboard in modo da organizzare meglio l'inventario e 6 basi colorate in modo da riconoscere subito il personaggio nel tabellone
-semplificazione della gestione delle carte equipaggiamento. Riconosci subito le armi pimpmobile e quelle con cui inizi la partita.
- restyle grafico più dettagliato (miniature e disegni)
A livello di materiali cambia questo .

A seguire, ci sono regole modificate. Priorità sul bersaglio, sopravissuti con più vita e sopravissuti bimbi con menovita e più skill, tabellone con zone d'ombra, niente più spawn in tutte le caselle nell'apertura di un edificio, zombie rush (attivazione subito dopo la generazione), macchine che vanno a diverse velocità.
Penso sia tutto.

Con il nostalgic pledge da 40 invece, ti danno tutte le carte sopravissuto della 1 edizione, più le dashboard in plastica e i segnalini per riconoscerli, più le carte zombie della 2nd.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lleyenor":kx359wdd ha scritto:
Premesso che cmq c'è il topic che sta seguendo la Campagna KS e quindi molto probabilmente vi chiuderanno questo, perché le domande andrebbero fatte dall'altra parte.. :sisi:

Col Nostalgic si hanno tutte le 124 carte dei sopravvissuti base delle 3 stagioni precedenti di Zombicide
(le stesse verranno date anche a chi fa il pledge della nuova scatola di questo KS)

Se inoltre volete anche le carte delle espansioni, dovrete aggiungere lo Zombies and Companions.
Toxic Zombies (Toxic City Mall)
Berserker Zombies (Prison Outbreak)
Skinner Zombies (Rue Morgue)
Seeker Zombies (Angry Neighbors)
Dogz
Crowz
VIP Zombies
Lost Zombivors
Dog Companions
Human Companions (Angry Neighbors)


Non essendo esclusivo e non dando stretch se voglio solo il nostalgic lo prendo in Italiano dopo con calma...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Aspettavo anche questa notizia! Grazie dell'informazione ufficiale! ;)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Visto questa?

IMG_20210929_081526.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Visto questa?

IMG_20210929_081526.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
Bellissimo!!! Credo che andrà esaurito in pochissimi giorni! Sarà molto difficile per noi riuscire a recuperarli. 😭
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Non essendo esclusivo e non dando stretch se voglio solo il nostalgic lo prendo in Italiano dopo con calma...
Sono in attesa anch'io che esca in italiano, ma al momento non è nella lista dei prodotti venduti da Asmodee né tra le loro prossime uscite.
Inizio a preoccuparmi che non lo vedremo in retail ... :cattivo:
 
  • Wow
Reazioni: ofx
Alto Basso