Agzaroth
Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1

qualcuno che conosce le varie espansioni mi dice in breve cosa aggiungono e se ne vale la pena?
Agzaroth":xf2y2hmr ha scritto:qualcuno che conosce le varie espansioni mi dice in breve cosa aggiungono e se ne vale la pena?
Agzaroth":13pb8kou ha scritto:uhm...come sospettavo mi sa che le salto tutte a pie' pari![]()
D'accordissimo. A me che piace moltissimo questo gioco e che ci ho fatto più partite di tutti gli altri german in collezione, ho trovato che le mappe dessero una bella ventata di freschezza dopo un sacco di partite con la plancia base.eriadan":2kwig2v7 ha scritto:I due tabelloni nuovi servono solo se hai usurato il base, dopo un po' di partite il poter affrontare il posizionamento tessere e il poter mirare a differenti milestone rivitalizza effettivamente il gioco che, altrimenti, tende ad ingessarsi.
Appena presa ma non giocata. Oltre ad avere nuove corporations velocizza la partita quindi da questo punto di vista è molto positiva. Poi, è possibile effettivamente che abbia un peso anche sull'alea che potrebbe aumentare.eriadan":2kwig2v7 ha scritto:Prelude è comoda se non vuoi che le partite durino tanto, di fatto ti fa saltare l'early game consentendo di fare cose già più croccanti nei primi turni. Le carte prelude danno un notevole boost con un bell'ammontare di risorse o di generazione risorse. Di contro rischiano parecchio di sbilanciare il gioco e di renderlo più prono all'alea. È capitato che qualcuno, con corporazione e prelude, si fosse quasi trovate regalate due milestone.
Questo è il vero limite che rende Venus poco usabile.Cristiano":1g51tadu ha scritto:Nel caso di Venus è comunque indispensabile togliere la espansione delle corporazioni, altrimenti si raddoppia ancora di più l'effetto diluizione delle combo.
Mod_XXII":8zxh2jc9 ha scritto:Ieri ho provato Elysium, Preludio e Colonie. Mi son piaciute tutte.
Per me Colonie è proprio figa e non mi sembra influisca sulla durata.
Ché secondo me dipende dai giocatori e se, come ieri, non escono (o si scartano) carte calore.
Ma a me 3 ore a TM volano.![]()