GobCon Express a Perugia: HydraCon 12-13 novembre 2022

Qualcuno vuole giocare qualche partita con la scusa di farsi un giretto nel cuore verde d'Italia?

Notizie
Manifestazioni

Dopo due terribili anni che ci hanno costretto a rinunciare alle nostre iniziative principali, Hydra Games - TdG Perugia è lieta di annunciarvi il ritorno di HYDRACON, la convention perugina degli appassionati di giochi da tavolo, con due giorni aperti a tutti e interamente dedicati al gioco.

DOVE?

Palazzetto dello Sport di San Mariano (PG)
Via Cattaneo, 30, 06073 San Mariano - Corciano (PG)

QUANDO?

12-13 Novembre 2022 a partire dalle 10:00 del sabato fino alle 20 di domenica

Come funziona HydraCon?

Una convention è un raduno di appassionati, in questo caso di giocatori che si ritrovano per giocare insieme, quindi non ci saranno tavoli di dimostrazione né grandi o piccoli distributori come in una manifestazione, ma solo gioco libero. Ognuno porta i propri giochi e i tavoli si formano in modo spontaneo. Vedi in una bustona un gioco che ti piace? Chiedi al proprietario di fartelo provare!
È già attiva la chat Telegram dedicata all'evento, per chi volesse proporre in anticipo un titolo o prenotarsi per una partita già organizzata.

Sarà presente anche il consueto mercatino dell'usato secondo il sistema Bring and buy. Come funziona? Se hai giochi usati da vendere potrai portarli alla con, dove un volontario dell'associazione ti farà compilare un modulosu cui scrivere titoli e prezzi dei giochi che vuoi vendere... e poi? non dovrai preoccuparti di controllare i giochi o seguire le vendite, a questo pensiamo noi! Tu potrai tranquillamente continuare a giocare e venire a ritirare il guadagno alla fine della tua permanenza; una minima parte del ricavato andrà a finanziare l'evento stesso.

Il luogo che ci ospita ci permette di giocare e mangiare sul posto (è presente un bar interno); sono presenti molte strutture ricettive in zona, tra cui una in convenzione. Per ogni altra informazione potete scrivere nella discussione apposita nel forum della Tana, scriverci tramite l'evento su Facebook o scrivere direttamente al sottoscritto. A presto allora!