CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
833
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
271
Utente Bgg
farne123
ma chi ha preso Fall of Avalon in Italiano che era già stato stampato praticamente da Giochi Uniti lo vedrà nel 2025 o a breve?
Grazie
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.352
Località
Alessandria - Alba
Goblons
642
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
ma chi ha preso Fall of Avalon in Italiano che era già stato stampato praticamente da Giochi Uniti lo vedrà nel 2025 o a breve?
Grazie
Insieme alla distribuzione di Kings Of Ruin immagino.... Se fa bene a fine anno, ma è più uma speranza che altro... Più facile primavera 2025 mi sa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
Sembra che le mail da Gamerati in consegna con pacchi da 20-22 libbre non fossero per Kings of Ruin come preventivato dagli utenti, ma per Primal The Awakening. Per cui ancora sta in alto mare (letteralmente) sto gioco 😥
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.147
Località
Estero
Goblons
15.890
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io non capisco piu' quando arriva...e non solo questo ma non ho capito neanche quando arrivera' ISS Vanguard...edizione inglese.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.634
Goblons
1.365
Io non capisco piu' quando arriva...e non solo questo ma non ho capito neanche quando arrivera' ISS Vanguard...edizione inglese.
Nell'ultimo update c'è una stima riguardante le copie europee che purtroppo stanno facendo il giro dell'Africa

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Alkadeyas

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2022
Messaggi
29
Goblons
30

Intanto pare che Kings of Ruin stia arrivando/sia arrivato per qualcuno
 
F

fadeslayer

Guest
Forse hanno iniziato a tradurre. (mah, avrei iniziato già a dicembre io, visto che a dicembre, a parte l'inghippo con il mescolamento dei deck, era tutto pronto, in teoria, dunque nessuna possibilità di mandare in traduzione materiale non all'ultima versione approvata dell'inglese).
1709653745185.png


E altro unboxing

 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.634
Goblons
1.365
Forse hanno iniziato a tradurre. (mah, avrei iniziato già a dicembre io, visto che a dicembre, a parte l'inghippo con il mescolamento dei deck, era tutto pronto, in teoria, dunque nessuna possibilità di mandare in traduzione materiale non all'ultima versione approvata dell'inglese).
1709653745185.png


E altro unboxing

Ma in verità non c'è scritto da nessuna parte che hanno iniziato ora, anzi dalla risposta sembra sia già in progress da tempo, il che ha senso

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
Ma in verità non c'è scritto da nessuna parte che hanno iniziato ora, anzi dalla risposta sembra sia già in progress da tempo, il che ha senso

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
fino all'altro ieri le risposte erano del tipo "la traduzione parte quando l'inglese è in consegna onde evitare errori di traduzione" e "è partita in queste settimane" che, se fosse vero che è partita da tempo ( = gennaio o anche prima) lo sottolineerebbero, visto il numero di commenti che chiedono informazioni o date (praticamente 1 commento su 3 o anche di più).
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.634
Goblons
1.365
fino all'altro ieri le risposte erano del tipo "la traduzione parte quando l'inglese è in consegna onde evitare errori di traduzione" e "è partita in queste settimane" che, se fosse vero che è partita da tempo ( = gennaio o anche prima) lo sottolineerebbero, visto il numero di commenti che chiedono informazioni o date (praticamente 1 commento su 3 o anche di più).
Ah ok mi ero perso questo messaggi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
F

fadeslayer

Guest
Io dico 9 mesi, quindi fine novembre, se poi arriva prima tanto di cappello (avrebbero corretto di molto la loro tendenza ad andare lunghi). Già per l'inglese in sostanza hanno ritardato di 2 mesi poco più, per la media di progetti crowdfunding di questo calibro un tempo più che accettabile.
 
F

fadeslayer

Guest
O a sto punto si aspetta direttamente il q4 quando parte Lands Of Evershade😅.
Non citarmi LoE che mi tocca fare un'eccezione e pledgiare un altro kick... (Ah c'è pure Story of Many... Forse ancor più interessante, e prezzo del base di quest'ultimo che dovrebbe partire da 100$ con standee)
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.897
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.144
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Non citarmi LoE che mi tocca fare un'eccezione e pledgiare un altro kick... (Ah c'è pure Story of Many... Forse ancor più interessante, e prezzo del base di quest'ultimo che dovrebbe partire da 100$ con standee)

Eh già..entrambi(sulla carta)si ripromettono di portare bene o male la stessa esperienza di gioco.
per story pensavo in scala ridotta ma ora,dagli ultimi update,credo di averlo sottostimato😅.
Uno dei due lo sfoltirò dalla wishlist,nel mio caso toccherà a Stroy Of Many(comunque seguirò update e campagna).

Lato Tainted come già detto ho apprezzato tanto il primo capitolo sotto tutti gli aspetti ma sono rimasto soddisfatto dell esperienza del base (non sono conpletista)senza sentire l'esigenza di continuare la storia con le altre espansioni.
con kings of ruins speravo in modifiche sostanziali ma ho deciso di saltarlo in favore di progetti futuri.
sicuramente ha aggiunto qualcosa ed è andato a smussare alcune meccaniche che avevano fatto allontanare molta gente(non il mio caso ma mi rendo conto che siamo in pochi😅).
Kings è sicuramente un ottimo entry point per chi si era perso il primo o si era tenuto alla larga per certe meccaniche,una versione riveduta e aggiornata.

con evreshade spero verrà premiata la mia pazienza🤣
 
Ultima modifica:

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
448
Località
Milano
Goblons
452
Utente Bgg
elvisgame
1710960978843.png

1710961013104.png
Penoso! Che vergogna! ma non mi sorprende visto i precedenti
 

fadeslayer

Esperto
Iperattivo! Osservatore Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
532
Goblons
324
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
1710960978843.png

1710961013104.png
Penoso! Che vergogna! ma non mi sorprende visto i precedenti
A me più che altro perplime il fatto che ci giocheremo nel 2025 in italiano. Prima di agosto non va in stampa (e secondo me facciamo pure metà settembre).

Sull'errore del dado, in effetti è un po' penoso, ma mi immagino che combaci con l'altro errore delle carte segrete mescolate, avranno tagliato sui costi del personale per l'assemblaggio delle scatole. Spero che sul gioco in sé ci sia qualità.
 
Alto Basso