FUTURO Re-Trinity of Reign

Ale1784

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
55
Goblons
52
Buonasera a tutti

Ho ricevuto la newsletter di un

Rilancio KS del gioco Trinity of Reign

dovrebbe partire nel 2022 Q1
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
916
Località
roma
Goblons
748
Opinioni sul gioco? Mi ispira, ma ho paura potrebbe essere ridondante con altri controllo territorio-costruzione città già usciti e ben realizzati (tipo Hellenica, Clash of Cultures.) E inoltre tra spedizione e IVA il costo totale per l'all in passa da 90 a 130.....
 
Ultima modifica:

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Avevo anche pledgiato l'erly per poi abbandonare il tutto. Credo abbia innanzitutto bisogno del giusto gruppo di giocatori (no ai permalosi XD). Poi l'assenza di carte, la mappa invariabile e l'assenza di asimmetria mi hanno convinto ad abbandonare. Di positivo ha sicuramente il colpo d'occhio, l'originalità delle costruzioni e le capitali modulari. Ma purtroppo mi ha dato l'idea di poca rigiocabilità :/
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.179
Località
bergamo
Goblons
1.604
Io avevo visto il video del cercatore di perle. Ho trovato il gioco come abbastanza già visto, ha il gimmik delle città che si compongono man mano che è figo ma che poi a parte essere esteticamente bello a vedersi non ha niente di così originale da spingermi all'acquisto. Mi sembra un controllo territorio carino ma nulla che faccia gridare al miracolo. Secondo me è il classico gioco che sta bene nelle librerie degli altri giocatori, dove tu ci fai una o due partite e poi quando bisogna scegliere a cosa giocare non viene nemmeno preso in considerazione.
 
Alto Basso