CHIUSO Hens

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ormai deve essere un po' una moda inventare astratti e piazzarci sopra foto di animali.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Primo SG sbloccato, raddoppiata la cifra, svolacchiamo verso lo score pad!!!

@Danebed
gli animali scatenano irresistibilmente le nostre scimmiette e lo sanno. Pero' non sono foto ma bei disegni
 

mattiaperego

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
24
Goblons
26
Carino, lo tengo in osservazione.
Non ho visto indicazioni esplicite, sapete com'è gestita la VAT in questo caso? E' già inclusa o da applicare al valore del pledge+ss?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Carino, lo tengo in osservazione.
Non ho visto indicazioni esplicite, sapete com'è gestita la VAT in questo caso? E' già inclusa o da applicare al valore del pledge+ss?
Non ci sarà PM quindi quello che paghi adesso dovrebbe essere compreso di tutto...per l'Italia 20€ (15€+5€ spedizione)
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Carino, lo tengo in osservazione.
Non ho visto indicazioni esplicite, sapete com'è gestita la VAT in questo caso? E' già inclusa o da applicare al valore del pledge+ss?
non si capisce. Se ti interessa lo chiedo nella pagina ks
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Primo SG sbloccato, raddoppiata la cifra, svolacchiamo verso lo score pad!!!

@Danebed
gli animali scatenano irresistibilmente le nostre scimmiette e lo sanno. Pero' non sono foto ma bei disegni
Dovrebbero fare un gioco con le scimmie.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' tanto che il mio bonob se ne lamenta a ragione...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
E' tanto che il mio bonob se ne lamenta a ragione...
Deve accontentarsi dell'astratto con bei disegni di galline. Chissà se un giorno ci sarà anche l'astratto con le scimmie...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Deve accontentarsi dell'astratto con bei disegni di galline. Chissà se un giorno ci sarà anche l'astratto con le scimmie...
per la verita' c'e' un sequel di Jurassic Snack chiamato Monki, e' un astratto e ci sono due scimmie...ma sa di poco purtroppo non e; degno del mio bonobo 🤣 🤣 🤣
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sono vista un video su BGG quello di Steph. Partita sofferta. Il gioco parte pineo di promesse e speranze, poi, di turno in turno, le possibilita' di piazzamento si riducono (come in Calico) e diventa sempre piu' difficile fare la scelta giusta o meno dolorosa. Piu' profondo di quanto pensassi.
Venite siori e siore le galline vi aspettano, pledgiate con noi!!!! Scusate il bonobo si e' lasciato prendere la mano ma vuole lo scorepad (il prossimo SG)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔 cocccodeeee
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
@Delia bisognerebbe fare delle schede informative per ogni gallina come feci per kabuto in modo da attirare tante scimmiette qui 🤣 è che adesso mi manca il tempo 😢

Comunque io gradirei anche degli sg esclusivi o comunque che poi si debbano comprare a parte in modo da dare valore a questa edizione Ks e poi non avere l' antiks di turno che viene a sbeffeggiarti "e io l'ho pagato meno di te prendendolo al black Friday con 70% di sconto utilizzando un ulteriore buono di mia nonna in carriola , agevolandomi pure con un 3x2 sui giochi a tema uccelli per la giornata mondiale del volo e mi hanno pure regalato una gallina e le uova d'oro 🥚...ho anche aspettato 5 anni ma ne è valsa la pena " 🤣

Inoltre bisognerebbe diminuire anche un po' il gap degli sg
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si il gap degli SG e' molto alto. Avevo proposto un'espansioncina con i pulcini sulla pagina KS...avevo avuto anche un sostegno da un backer. Mi hanno risposto che hanno in mente qualcosa di particolare verso la fine della campagna, ma che non possono aggiungere espansioni per via del playtest etc..
Sembrerebbe esserci una sorpresa....
Gia' le carte obbiettivo in piu' mi piacerebbero parecchio, ma sono un po' lontane.
Si ci vorrebbe una tua analisi sulle varie galline, ma se non ha tempo...Guardo che posso fare
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Dovrebbe essere previsto anche il solo mode, chissà quando lo faranno uscire...vabbè la campagna è bella lunga c'è tempo
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dovrebbe essere previsto anche il solo mode, chissà quando lo faranno uscire...vabbè la campagna è bella lunga c'è tempo
forse era quella la novita' di cui mi ha scritto Zemilio...quando gli ho chiesto di inserire i pulcini...secondo me una mini-espansione pulcini ci stava pero' tematicamente...
Ho cominciato a leggere della gallina padovana..ed ho scaricato una foto. Provo a scrivere delle galline ogni giorno per vedere se si attrae nuove scimmie...
La mugellese non l'hanno messa pero'... 😡
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.031
Località
Estero
Goblons
15.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Cominciamo la rassegna delle galline di Hens.
Qualche nota scientifica sulle singole razze.

Gallina Padovana:
Antica razza di pollo ufficialmente dichiarata di origine italiana che data fine 1300. Ha un aspetto elegante e leggero con un grande ciuffo sulla testa ed una barbetta sotto il becco. La bellezza di questi animali era rinomata e venivano regalati a capi di stato in tutto il mondo e tenuti come animali ornamentali. La sua prima raffigurazione e' in un affresco del 1397 presente nell'oratorio di San Michele Arcangelo di Padova. La razza e' oggi protetta. Studi genetici denotano una rassomiglianza del loro DNA con quello di alcuni polli polacchi.
I suoi occhi sono rotondi e vispi di colore rosso arancio o bruno, le piume sono color argento orlato di nero o bianco o blu ornato di bianco o grigio perla o nera o oro orlato di nero o tricolore o color sparviero. Faccia rossa contornata da una folta barba, becco forte e arcuato. Hanno un carattere affettuoso e fiducioso nei confronti dell'uomo. Hanno bisogno di un posto dove sentirsi al sicuro perche' la scarsa visibilita' dovuta al folto ciuffo e' causa di paura e ansia. Le sue uova sono bianche e pesano almeno 50gr.

Capture.PNG

Insomma ora il bonobo ne vuole adottare una perche' si e' intenerito.
Scordatevi le ricette per cucinarla, non le scrivo neanche morta. Gia' mi ci sono affezionata.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Cominciamo la rassegna delle galline di Hens.
Qualche nota scientifica sulle singole razze.

Gallina Padovana:
Antica razza di pollo ufficialmente dichiarata di origine italiana che data fine 1300. Ha un aspetto elegante e leggero con un grande ciuffo sulla testa ed una barbetta sotto il becco. La bellezza di questi animali era rinomata e venivano regalati a capi di stato in tutto il mondo e tenuti come animali ornamentali. La sua prima raffigurazione e' in un affresco del 1397 presente nell'oratorio di San Michele Arcangelo di Padova. La razza e' oggi protetta. Studi genetici denotano una rassomiglianza del loro DNA con quello di alcuni polli polacchi.
I suoi occhi sono rotondi e vispi di colore rosso arancio o bruno, le piume sono color argento orlato di nero o bianco o blu ornato di bianco o grigio perla o nera o oro orlato di nero o tricolore o color sparviero. Faccia rossa contornata da una folta barba, becco forte e arcuato. Hanno un carattere affettuoso e fiducioso nei confronti dell'uomo. Hanno bisogno di un posto dove sentirsi al sicuro perche' la scarsa visibilita' dovuta al folto ciuffo e' causa di paura e ansia. Le sue uova sono bianche e pesano almeno 50gr.

Capture.PNG

Insomma ora il bonobo ne vuole adottare una perche' si e' intenerito.
Scordatevi le ricette per cucinarla, non le scrivo neanche morta. Gia' mi ci sono affezionata.
Padovana top 🔝 ...in zona abbiamo anche la razza Polverara che è simile alla padovana...te ne mando una e una a fare compagnia al tuo bonobo 🐔🐒
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Cominciamo la rassegna delle galline di Hens.
Qualche nota scientifica sulle singole razze.

Gallina Padovana:
Antica razza di pollo ufficialmente dichiarata di origine italiana che data fine 1300. Ha un aspetto elegante e leggero con un grande ciuffo sulla testa ed una barbetta sotto il becco. La bellezza di questi animali era rinomata e venivano regalati a capi di stato in tutto il mondo e tenuti come animali ornamentali. La sua prima raffigurazione e' in un affresco del 1397 presente nell'oratorio di San Michele Arcangelo di Padova. La razza e' oggi protetta. Studi genetici denotano una rassomiglianza del loro DNA con quello di alcuni polli polacchi.
I suoi occhi sono rotondi e vispi di colore rosso arancio o bruno, le piume sono color argento orlato di nero o bianco o blu ornato di bianco o grigio perla o nera o oro orlato di nero o tricolore o color sparviero. Faccia rossa contornata da una folta barba, becco forte e arcuato. Hanno un carattere affettuoso e fiducioso nei confronti dell'uomo. Hanno bisogno di un posto dove sentirsi al sicuro perche' la scarsa visibilita' dovuta al folto ciuffo e' causa di paura e ansia. Le sue uova sono bianche e pesano almeno 50gr.

Capture.PNG

Insomma ora il bonobo ne vuole adottare una perche' si e' intenerito.
Scordatevi le ricette per cucinarla, non le scrivo neanche morta. Gia' mi ci sono affezionata.
La padovana 🥰...trovo una certa somiglianza con la mia immagine riflessa nello specchio in questi giorni di DaD e quarantene scolastiche! Ha anche le meshes con la ricrescita scura..un bè fashion! Noi italiani dettiamo moda anche nei pollai di tutto il mondo!
Delia...la mia vicina ha le uova in incubatrice..tra poco nascono i pulcini..🤩..la tua espansione io la quoto è troppo a tema!!!💪💪💪
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Inserito Stretch goal solo mode a 500 backers ...venghino siori venghino 🐔🐔
 
Alto Basso