CHIUSO Harakiri: Blades of Honor

Synergic Games

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
5
Goblons
7



Harakiri: Blades of Honor è un gioco fantasy multi-avventura cooperativo per un massimo di 4 giocatori ambientato in Giappone durante il periodo dei samurai. Dopo una sanguinosa guerra civile, l'imperatore fu bandito dal suo regno e l'impero cadde in rovina sotto la tirannia dello Shogun Oscuro.
Scegli un eroe ognuno dei quali col proprio background e il suo "skill tree" e imbarcati con il tuo gruppo in quest' epica avventura! Attraversa il Giappone alla ricerca dei santuari per avvicinarti alla tua divinità associata, scopri la storia di ogni personaggio, visita i vari dojo per apprendere nuove arti marziali e molto altro ancora! Scopri passo dopo passo la mappa che verrà influenzata da ogni tua decisione, successo o fallimento.
Ogni eroe è diverso puoi personalizzarlo in moltissimi modi per soddisfare il tuo modo di giocare
Ti specializzerai nei poteri associati alla tua divinità per sbloccare il "God mode" e liberare la tua forza interiore come ultima ratio sacrificando la tua vita per raggiungere un bene superiore? O preferisci piuttosto seguire la strada che ti porterà a capire la tua identità tramite le missioni personali?
Avrai molte strade davanti a te e soprattutto molte scelte da prendere.
Il gioco include molti eventi di viaggio: il tuo eroe potrà attraversare le foreste incantate di Tengus, esplorare villaggi maledetti e combattere con la spada le terrificanti creature della mitologia giapponese.
Alcuni di questi eventi inoltre potranno trasformarsi in situazioni ancora più complesse in base alle scelte che avrai fatto durante l'avventura. Viaggerai seguendo strade sicure evitando potenziali conflitti oppure sceglierai le pericolose strade secondarie per risparmiare tempo prezioso per evitare che l'influenza e il potere dell' Oscuro Shogun si propaghi per tutte le terre? Tutto questo sempre personalizzando il tuo stile di combattimento; ti sarà possibile scegliere se colpire i tuoi nemici con colpi potenti oppure veloci fendenti sicuramente meno efficaci ma che ti permetteranno di guadagnare tempo per altre azioni. Senza contare inoltre che avrai la possibilità di effettuare attacchi mirati per diminuire la difesa dei tuoi nemici, attenzione però maggiore è la ricompensa maggiore è il rischio mentre combatti orde di nemici del folklore giapponese! E non è finita qui… durante ogni singolo attacco l'energia del "Kami" può darti molto di più se sei abbastanza fortunato da ottenere la giusta combinazione sui dadi dello ying/yang! Da non dimenticare poi le tue personali abilità di combattimento basate sempre su tiri di dado ti permetteranno combinazioni fatali durante il tuo turno. Potrai scegliere tra abilità passive e attive facendo sempre attenzione al fatto che maggiore è l'impatto e la forza di un' abilità maggiore sarà poi il tempo necessario per poterla usare nuovamente, questo ti spingerà a ragionare su più livelli per poter affinare la tua tattica nel corso dell'anno avventura.
Siamo convinti che oltre ad una meccanica di gioco innovativa e coinvolgente la storia sia la parte trainante di un' avventura riuscita e per questo motivo siamo orgogliosi di dire che nel nostro team c'è uno dei migliori scrittori fantasy spagnoli: David Velasco.
Siete pronti ad imbarcarvi in una narrativa profonda e coinvolgente dove ogni vostra scelta porterà a nuove strade e dove ogni decisione influenza profondamente ciò che vi aspetterà nella prossima sessione di gioco?
Artisti e illustratori con anni di esperienza nel settore vi aiuteranno ad immergervi nell' avventura sessione dopo sessione ricreando la cultura giapponese. Inoltre i nostri scultori hanno creato incredibili miniature per immergervi totalmente nel mondo di Harakiri.
Affilate le spade e diventate l'eroe del vostro clan viaggiando per le terre magiche di Harakiri!

BGG: https://boardgamegeek.com/boardgame/279727/harakiri-blades-honor

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Harakiriboardgame

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/harakiriboardgame


HEROES

Akira






Hattori





Hikaru





Tomoe






ALCUNI NEMICI

Aruoki













Oni del Sangue












TILES













VIDEO



 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Davvero molto interessante!!

Le tiles mi ricordano parecchio gli scenari di "NIOH" (videogioco della Koei-Tecmo) e lo considero un valore aggiunto come anche i personaggi presentati (quando vedo un ninja, per me, è sempre un "sì"! 😁).
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Stupendo! Bellissima ambientazione, seguo con interesse.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.599
Goblons
3.215
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Non ho capito se il gioco sarà Coop, Semi-Coop o altro.
Viene descritta una componente narrativa specifica per ogni personaggio, ma esisterà un obbiettivo comune?
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
La grafica come le miniature è meravigliosa, ora voglio sapere subito quando partirà il KS e cosa più importante, se sarà italianizzato!!! :ninja:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.007
Località
Aosta
Goblons
439
Graficamente e a livello di miniature sembra molto sugoso. Bisognerà capire a livello di meccaniche se porta effettive innovazioni
 

Xartas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
182
Goblons
184
Utente Bgg
Xartas9
Davvero molto interessante!!

Le tiles mi ricordano parecchio gli scenari di "NIOH" (videogioco della Koei-Tecmo) e lo considero un valore aggiunto come anche i personaggi presentati (quando vedo un ninja, per me, è sempre un "sì"! 😁).
Le tiles sono opera di Henning Ludvingsen (lo stesso di BRW, Imperial Assault Mansion of madness Bloodborne ecc..)
 

Xartas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
182
Goblons
184
Utente Bgg
Xartas9
Non ho capito se il gioco sarà Coop, Semi-Coop o altro.
Viene descritta una componente narrativa specifica per ogni personaggio, ma esisterà un obbiettivo comune?
Il gioco è un cooperativo in piena regola ed ogni personaggio avrà in oltre un suo "scopo" narrativo specifico
 

Xartas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
182
Goblons
184
Utente Bgg
Xartas9
La grafica come le miniature è meravigliosa, ora voglio sapere subito quando partirà il KS e cosa più importante, se sarà italianizzato!!! :ninja:
La data di uscita non è stata ancora calendarizzata, ma sarà verso fine anno.
Al momento non è prevista una traduzione italiana, va da sé che se ci sarà una bella risposta dalla nostra comunità verrà assolutamente presa in considerazione la cosa...

Uno dei motivi per cui io sono qui è appunto esplorare tale possibilità
 

Xartas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
182
Goblons
184
Utente Bgg
Xartas9
Graficamente e a livello di miniature sembra molto sugoso. Bisognerà capire a livello di meccaniche se porta effettive innovazione

Graficamente e a livello di miniature sembra molto sugoso. Bisognerà capire a livello di meccaniche se porta effettive innovazioni
Le miniature sono opera di Ludus Magnus Studio ♡
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
La data di uscita non è stata ancora calendarizzata, ma sarà verso fine anno.
Al momento non è prevista una traduzione italiana, va da sé che se ci sarà una bella risposta dalla nostra comunità verrà assolutamente presa in considerazione la cosa...

Uno dei motivi per cui io sono qui è appunto esplorare tale possibilità
Ciao, orientativamente hai una stima dei numeri che bisognerebbe raggiungere affinché venga presa in considerazione la traduzione in italiano?
 

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
Io seguo il tutto con molto interesse, spero in una traduzione italiana che per me sarebbe importante. Ambientazione e miniature al momento bellissime per me

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Xartas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
182
Goblons
184
Utente Bgg
Xartas9
Ciao, orientativamente hai una stima dei numeri che bisognerebbe raggiungere affinché venga presa in considerazione la traduzione in italiano?
Più che altro dipende molto dal fatto di trovare un publisher interessato al progetto
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.783
Località
Aosta
Goblons
2.697
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Dannazione, volevo stare per un bel po' di tempo lontano da KS dopo i recenti salassi, ma questo è veramente molto interessante.

La data di uscita non è stata ancora calendarizzata, ma sarà verso fine anno.

viste le mie premesse di sopra, prendetevi pure tutto il tempo necessario 😆😅😉
 
Alto Basso