CHIUSO Earth

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.012
Località
Estero
Goblons
15.750
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vedo che nessuno ha aperto una discussione su questo gioco a carattere biologico e naturalistico


Stasera mi leggo il regolamento e scrivo qualcosa.

Prezzo e spese di spedizione contenuti. Riguardo al tipo di gioco e' un selezione azioni, engine building, draft di carte, gestione mano a set up variabile, con bonus finali. Le immagini sono fotografie a occhio.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.012
Località
Estero
Goblons
15.750
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scopo del gioco sara' di costruire un tableau 4x4 di carte terra (terreno e piante)
Il gioco comprendera' un mazzo di carte terra che conterranno: carte pianta arbusti, alberi, funghi ed erbe con funghi e licheni inseriti fra le piante per evitare di avere un ulteriore mazzo (nonostante sia biologicamente erroneo!); carte evento da risolversi immediatamente e poi scartare; carte terreno che offrono punteggi a fine partita e/o effetti passivi.
Il cuore del gioco sono ovviamente le carte pianta.