CHIUSO Beast: Shattered Isles (espansione) [Gamefound chiusura 16 ottobre 2023]

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.281
Goblons
1.849
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ma sai che credo non sia esclusiva (Gamefound), e neppure le miniature. Se capisco bene, solo gli standee acrilici, la versione sundrop delle mini, gli schermi aggiuntivi delle minimappe e le bustine griffate saranno esclusive della campagna.
Non c'è manco l'ITA, è costoso,....qua si attende il retail.

1695152970694.png
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
610
Goblons
627
Ma gli schermi aggiuntivi delle minimappe a che cosa servono? Sono solo una cosa estetica in più o ci sono nuove modalità che li prevedono?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.281
Goblons
1.849
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Estetica pura. E leggevo pure peggio di quello incluso nella scatola base, che sul retro ha un riassunto delle regole. Quelli extra hanno artwork pure lato interno (a meno di aggiornamenti per quelli di questa nuova campagna)
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
610
Goblons
627
Ah mi è venuto in mente ora..
Estetica pura. E leggevo pure peggio di quello incluso nella scatola base, che sul retro ha un riassunto delle regole. Quelli extra hanno artwork pure lato interno (a meno di aggiornamenti per quelli di questa nuova campagna)

Magari qualche contratto in cui sono previste più Bestie ...

Comunque io sarei dentro con Beast Base + Shattered Isles: Standard + espansioncina free. Quindi 99+21.78(VAT)+20(SS)+2.2(VAT SS) circa € 143,00 versione poverissima, non poco in effetti...
 
F

fadeslayer

Guest
Ah mi è venuto in mente ora..


Magari qualche contratto in cui sono previste più Bestie ...

Comunque io sarei dentro con Beast Base + Shattered Isles: Standard + espansioncina free. Quindi 99+21.78(VAT)+20(SS)+2.2(VAT SS) circa € 143,00 versione poverissima, non poco in effetti...
Costa poco, straccioni proprio.
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.207
Località
Estero
Goblons
15.951
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma il libro dei contratti contiene i contratti gia' tutti presenti nel loro sito che h oappena scaricato?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.010
Località
Aosta
Goblons
442
Gente, una domanda, perché nonostante la mia esperienza con KS qui mi sto perdendo: sono un follower del pre-launch, quindi ho diritto ad avere The Great Hunt aggratis. Vorrei fare il pledge per avere le tre scatole (Beast base, Shattered Isles e The Great Hunt che mi arriva gratuitamente), le miniature, le sleeves e gli schermi.

Se ho fatto giusto i miei calcoli la cosa migliore sembrerebbe essere il pledge Beast & Shattered Isles: Standard, al quale andrei poi ad aggiungere i vari add-on

Nel momento in cui clicco sul pledge mi appare questa schermata
1.png

E fin qui tutto ok. Se clicco su Pre-Launch followers mi appare la seguente indicazione:

2.png

Siamo d'accordo che questo è esattamente il pledge migliore e con la combinazione maggiormente "economica" che io possa avere, per ciò che desidero? In seconda battuta forse aggiungerò anche i playmat, ma questo immagino di poterlo decidere successivamente (anche se Gamefound mi fa pagare subito).


Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.264
Località
Milano
Goblons
1.041
Ora vedo la bandiera italiana nella sezione Languages della pagina principale della campagna. Strano, non hanno fatto nessun annuncio a riguardo.
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
329
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
152
Ora vedo la bandiera italiana nella sezione Languages della pagina principale della campagna. Strano, non hanno fatto nessun annuncio a riguardo.
Non è italiana… è ungherese. Anche io la prima volta che l’ho vista ho pensato “Ci siamo!”
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.207
Località
Estero
Goblons
15.951
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ora vedo la bandiera italiana nella sezione Languages della pagina principale della campagna. Strano, non hanno fatto nessun annuncio a riguardo.
forse mi sbaglio, ma mi sembrava che stesseto cercando un accordo per la lingua italiana...forse lo hanno trovato?
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.207
Località
Estero
Goblons
15.951
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Alto Basso