In arrivo una pioggia di Goblons con la Goblombola!

A breve su queste pagine, ma soprattutto su quelle del Forum, il primo gioco a premi della Tana!

Articoli

Avete sempre invidiato il "Goblin Judoka" di Triade? Siete anche voi un "Goblin Cylon" come sava73 ma non vi è dato modo di attestarlo sul vostro profilo? Vorreste fare outing dichiarando che siete American, ma il vostro conto Goblons è in rosso e quel badge dadoso non lo potete avere? Arriva in vostro soccorso la Goblombola!

Come funzionerà? Per ogni post sul forum (post eh, no quelle cose brutte tipo "seguo" o "+1" o spam, nun ce provate che me fate arabbià Triade che ve azera il conto!) verrà immediatamente accreditato sul vostro profilo UN preziosissimo Goblon! E per ogni thread ben DUE! Non sapete cos'é un Goblon? Male! Il Goblon è la leggendaria valuta di qualsiasi Goblin che si rispetti! Permette di accaparrarsi incredibili badge e status da esibire con orgoglio nel Forum! Mica quegli insulsi ammennicoli che si acquistano con il vil denaro!

Una volta raggiunta la soglia di cinque Goblons, potrete decidere di investirli per ottenere un biglietto del gioco e entrare nell'arena... hmmm, no l'arena l'abbiamo già usata in un podcast dove sono morto subito... Insomma... entrerete in lizza per aggiudicarvi incredibili premi!

Ma come funziona in pratica? Al momento dell'acquisto del biglietto potrete selezionare sei numeri da un set di 35 (ma i dettagli sono da definire), e mi raccomando, scegliete con attenzione, ché (cit. Darcy) tanto è un gioco american.
A Natale, ma successivamente anche in altre occasioni, si procederà a una estrazione presieduta dal notaio, Sua Eccellenza Triade, di sei numeri. Chi li avrà centrati tutti e sei (in un unico biglietto ovviamente, ma è possibile acquistarne molti), vincerà il primo premio! Ne avete presi solo cinque? Va bene uguale, vi beccate il secondo premio! E così via! Premiamo anche l'ambo!

Che premi? Siccome i Goblons non sono mai abbastanza, questa prima estrazione premierà i più fortunati con questa tanto agognata valuta... In futuro verranno introdotti status e badge esclusivi, di cui solo i vincitori potranno fregiarsi. Ma, come dicono quelli bravi stay gamer, stay goblin!... No, aspè, in questo caso stay tuned!

Ah, dimenticavo... qui sotto trovate un breve tutorial di riferimento!

NdTriade: La prima estrazione verra' fatta il giorno di Natale, quandi avrete tempo per comprare i biglietti! FATEVI SOTTOOOOO!

Dal Menu Shop si seleziona "Lotteries"...
Dal Menu Shop si seleziona "Lotteries"...
...poi si seleziona la "Goblombola"...
...poi si seleziona la "Goblombola"...
...si clicca su "Buy Ticket"...
...si clicca su "Buy Ticket"...
...si selezionano i numeri e poi si clicca su "Acquista"!
...si selezionano i numeri e poi si clicca su "Acquista"!

Commenti

D’accordo. Chi organizza il sistemone?

a me la cartella numero Six! <3

era tempo che venissero elargiti Goblons!

Tesssoro... mio tesssorooo...

Tre domandine:

1) da quando e per quanto tempo lo scrivere post elargirà goblons?

2) funzionerà anche da Tapatalk?

3) chi vigilerà che il contenuto del post rispecchi i criteri per l'assegnazione del soldino?

1) Sempre. Da vedere se i goblons che daremo saranno sempre gli stessi.

2) Immagino che possa funzionare perche comunque legato all'utente e non alla piattaforma, ma provate e ditemi.

3) Se i moderatori si accorgono di uno spam palese, tutti i goblons verranndo azzerati e tutte le badges (e features varie) acquistate saranno tolte.

Prova. Se scrivo qui guadagno il goblin? :-)


 

Stexx scrive:
Prova. Se scrivo qui guadagno il goblin? :-)

No. Il sito è slegato dal forum.

A partire da che giorno sarà possibile acquistare ticket?

eomer scrive:

A partire da che giorno sarà possibile acquistare ticket?

È già possibile! 

Ad essere pignoli, non è il primo gioco a premi della Tana. Anni fa c'è stato un gioco a quiz in cui bisognava indovinare da una foto i giochi a cui appartenevano i vari pezzi e si vincevano piccoli giochi di carte. 

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare