quando si dice Panem et circenses!
*
*
quando si dice Panem et circenses!
Io sono piu' pratico in tempi di crisi si ha meno possibilita' di uscire e spendere soldi magari in viaggi, settimane bianche, ristoranti ( che noia) si rimane a casa e quindi niente di meglio di un bel gioco da tavolo che ti diverte e' beliissimo e se ci pensate considerato tutto e' pure economico!
Condivido il punto di vista di Gerald. Non penso che il gioco possa essere un rimedio alla crisi, ma certamente può essere utile a distrarre da bisogni impellenti che potrebbero non avere una soluzione immediata.
Mi è venuta in mente una battutaccia d'umorismo nero: "...vissero in questa maniera per 18 anni" ...dopodiché si estinsero!
Scherzo! (in parte, almeno)
In realtà non si estinsero: un emigrante di nome Tirseno venne in Italia e, fondendosi con le popolazioni locali, diede origine alla civiltà Etrusca. Da lui prende il nome il Mar Tirreno.
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.