
.
VektoRace is a racing car simulation based on a vector movement concept called "Octagon System". The game requires only a flat surface to be played so you won't find a game board inside The official maximum number of players is four, but the game can be easily played up to eight players.
Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Gioco a dir poco geniale!
Simulazione di corsa resa benissimo con la possibilità di impostare ogni gare in maniera diversa sia nella creazione del percorso (rettilinei veloci o corti con curve strette, percorso lungo o gara breve...) che nella strategia da adottare.
Per gli amanti del fai da te la possibilità di personalizzare le proprie auto (in rete si trovano già moltissime auto fan made da scaricare e stamapare).
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.