;
- Railroad Revolution
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Gioco davvero davvero bello, se non fosse per l'innegabile problema della strategia obbligatoria.
Non la chiamo volutamente dominante perchè non lo è, è solo una cosa che DEVI fare per forza, altrimenti rimani tagliato fuori dalla vittoria. E purtroppo, per un gioco. è un difetto grave. Altrimenti il mio voto sarebbe stato tra l'8 e l'8.5.
L'espansione, che posseggo ma ancora non sono risucito ad intavolare, dicono risolva il problema. Peccato sia quasi introvabile.
Ottimo German con la possibilità di un'alta pianificazione a medio-lungo termine condita di tattica per adattarsi al gioco altrui. Molto profondo e impegnativo ma con una durata contenuta ha forse i suoi unici difetti nella freddezza e nella bassa interazione e variabilità tra una partita e l'altra.
Buonissima prova per la brava coppia di autori Italiani!
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.