Recensioni su Deep Vents Indice ↑

Articoli che parlano di Deep Vents Indice ↑

Eventi riguardanti Deep Vents Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Deep Vents: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Deep Vents Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Deep Vents: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1369
Voti su BGG:
439
Posizione in classifica BGG:
6673
Media voti su BGG:
6,40
Media bayesiana voti su BGG:
5,65

Voti e commenti per Deep Vents

7,5

Gestionale di posizionamento tessere ambientato negli ecosistemi abissali. Trovo l'ambientazione molto carina e tematica, il sistema di gioco non nuovo ma interessante. La pecca sono le numerose icone non sempre intuitive (ma la checklist del manuale aiuta). Potrebbe scoraggiare i gioctori non proni ai giochi di gestione risorse. Consiglio di aggiungere la regola opzionale grazie alla quale, pagando 2 archea, si possono sostituire tutte le tessere del mercato con tessere nuove.

4

Il gioco di per sè non sarebbe nemmeno male, però penso che viste le dimensioni della scatola (alla fine poteva tranquillamente essere un gioco tascabile) e quindi delle tessere, potevano anche metterle due scrittine sul funzionamento delle abilità. Sono parecchie, e le icone non sono molto semplici, alla terza partita io e i miei compari ancora sfogliavamo le ultime due pagine del manuale per capire/ricordarci il funzionamento delle tessere. Mi spiace ma non è così che intendo il gioco da tavolo. Peccato perchè tema e grafica sono stupendi e il motore di gioco gira bene ed è piacevole vedere crescere il tutto grazie a come abbiamo concatenato gli esagoni.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare