Informazioni Zoo Tycoon: The Board Game

KRAKEN_

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
44
Località
Treviso
Goblons
48
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Pareri?
 

kojak

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
241
Località
Brasov
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
Dopo svariate partite posso confermare la bontà del gioco! Stretto, tema integrato benissimo nelle meccaniche, appagante. Di contro il gioco ha un regolamento ostico ed una durata da 1h a giocatore. Comunque piaciuto!
 

KRAKEN_

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
44
Località
Treviso
Goblons
48
Dopo svariate partite posso confermare la bontà del gioco! Stretto, tema integrato benissimo nelle meccaniche, appagante. Di contro il gioco ha un regolamento ostico ed una durata da 1h a giocatore. Comunque piaciuto!
Grazie per queste preziose info!
Volevo chiederti a livello di interazione come siamo messi? Solitarione di gruppo?
 

kojak

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
241
Località
Brasov
Goblons
21
Utente Bgg
kojak007
Grazie per queste preziose info!
Volevo chiederti a livello di interazione come siamo messi? Solitarione di gruppo?
Interazione la trovi nella stagione Estiva quando si tratta di prendere Gli animali che arrivano e nelle donazioni… il resto si potrebbe essere un solitario di gruppo!
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
846
Località
Milano
Goblons
581
Ciao a tutti, questo gioco mi ha sempre affascinato perchè lo trovo bellissimo a vedere!
Lo avevo però ritenuto inutilmente complesso e quindi non avevo fatto KS.
Ora è aperta la campagna per l'EXP, e si può quindi recuperare tutto.
Mi date qualche altro parere?
Io ci giocherei principalmente in SOLO... vale la pena?
 
Alto Basso