zona pavia-binasco-melegnano piccolo referendum

a cosa giocate??e quali giorni sono i migliori

• lunedi'

Voti: 0 0,0%
  • martedi'

• mercoledi

• giovedi'

• venerdi'

• sab/dom

• Votanti
    0

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
ciao a tutti volevo vedere se ci sono giocatori in questa zona e a seconda degli interessi magari organizzare qualke incontro e chissà mai una nuova TdG quindi vi pregherei di postare nome -paese e eventuale vicinanza -e giochi preferiti o giocati siano essi carte /minis/ tavolo

spero

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao io sono di Casaletto Lodigiano, anzi per la precisione di Gugnano (frazioncina sperduta), e gioco regolarmente con la tana di Lodi il Martedì o il Venerdì.
Non mi dispiacerebbe qualche partita a domicilio, che peraltro potrei mettere a disposizione visto che spazio e tavoli non mancano a casa mia!
p.s.: Casaletto è a 10 minuti da Melegnano
Luca - papacione

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
bene buono a sapersi per ora io vado alla tana di milano a giocare a wings of war ma mi piacerebbe trovere un bel gruppo anche dalle mie parti

Alto Basso