[Zombies!!!] Dubbio vittoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Giocando l’altra sera mi è capitata questa situazione: ero a 4 caselle dall’elicottero e ho tirato un 4 col dado. Quindi ho giocato fonte di cibo alternativa e ho raggiunto senza combattere l’elicottero...ho quindi vinto? Sull’elicottero però c’era uno zombi e il regolamento dice che per vincere devo eliminare tuti gli zombi presenti, quindi cosa succede?
Inoltre se finito il mio movimento, nella fase di movimento degli zombi, riesco a spostare lo zombi dalla casella elicottero vinco in quel momento?
Qualcuno mi illumina, grazie!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Le carte Evento prevalgono sempre sulle regole.. quindi hai vinto! Anche lo zombie sull'elicottero era impegnato a cibarsi con altro e quindi ti ha ignorato...
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Grazie mille!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso