Zombicide, pacchetti extra

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
buongiorno a a tutti, perdonate la banalità della domanda, che farà ridere i più :asd:
non essendo amante di kickstarter, ma visto e considerato che il successo di zombicide è stato dato anche dal quest'ultimo sito, volevo qualche informazione circa l'accesso a tutti gli extra che ogni tanto vedo comparire.
sono stati creati i pacchetti base come zombicide, poi prison outbreak e il mall tossico
seguono i pacchetti aggiuntivi con zombi, "umani" e cani compagni e zombi
pacchetti extra con personaggi aggiuntivi unici nel loro genere
varie ed eventuali con dadi ecc....

la domanda è questa: avendo acquistato la scatola base in negozio, e volendo avere qualche personaggio unico, in che modo posso attraverso kickstarter "acquistare" suddetti personaggi???

ripeto, la domanda può essere banale, ma sono povero di informazioni su questo nuovo mercato del crowfunding :pippotto:
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Figurati siamo qui apposta :grin:

Purtroppo al momento l'unico modo che si aveva per acquistare i personaggi extra era appunto quello di aver partecipato al Kickstarter, ormai chiuso da tempo.

Una flebile speranza che prima o poi verranno distribuiti c'è, ma è veramente flebile :snob:

Nel frattempo le certezze (al 100% mai, ma probabilità elevatissime) sono che in Italia arriveranno, oltre alla scatola della Season1 che già hai, anche il Toxic City Mall, il Prison Outbreak, e le 6 scatole di espansione extra (Walk of the Dead 1 e 2, Zombie Dogs, Dog Companion, Zombie Toxic extra e Zombie berserker extra)
Sul sito dell'editore italiano Asterion Press trovi tutte le informazioni sotto il menu "Prossime Uscite".

Quindi, se come me sei innamorato del personaggio che è identico a Jason Statham o a quello dei Angelina Joilie, l'unica cosa che ti resta da fare è andare ogni tanto su ebay e guardare a quali prezzi allucinanti girino quelle misere scatoline con due pezzi di carta e due miniature :alcolico: :asd:

PS: con i personaggi extra intendo quelli indicati come Sopravvissuti Promo sul sito della Guiliottine Games.
 

Trrremante

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
60
Località
Palermo
Goblons
2
Ma notizie sulla seconda spedizione di miniature? Non si sa ancora nulla dalla cm?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Si hanno mandato una mail la settimana scorsa, in teoria fra Marzo/Aprile dovrebbero arrivare
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
io ho preso walk of the dead 2 ed anche se ci sono le carte scritte in inglese è influente, mentre avevo dubbi su zombie dogs e companion visto che dovrebbero avere regole specifiche scritte. per i personaggi avevo visto i prezzi allucinanti su ebay e da qui la domanda se c'era una variante ai furbastri!
prison outbreak e toxic mall sono previsti per ottobre tradotti in ita??
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Gia che ci sono mi allaccio con un altra domanda, toxic è un espansione giusto? Ma prison? E' solo un gioco a parte o è possibile unirlo al base per aumentare la longevità?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
puoi tranquillamente giocare tutto insieme :grin:
Sono gia uscite missioni che richiedono tutte e tre le scatole per poterle giocare come Zombie Musical

Per i companion e gli zombie dog.... le regole sono semplici
Zombie dog: Hanno 3 azioni e sono sempre gli ultimi nella tabella delle priorità
Companion: E possibile partire già con il cane nelle partite oppure e possibile inserirli nel mazzo del equip (io per esempio ho aggiunto 6 carte del mazzo)
Danno dei bonus se vengono tenuti nella stessa casella del possessore- Sono considerati come sopravvissuti (Ma tutti hanno Low Profile ovvero vengono ignorati dagli attacchi in auto o a distanza), e possibile farli cercare e succcessivamente fargli trasportare l'oggetto trovato fino al sopravvissuto che necessita di ciò- Farli montare in macchina)ovviamente non possono guidarla :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
zombie":35ysxgua ha scritto:
puoi tranquillamente giocare tutto insieme :grin:
Sono gia uscite missioni che richiedono tutte e tre le scatole per poterle giocare come Zombie Musical

Per i companion e gli zombie dog.... le regole sono semplici
Zombie dog: Hanno 3 azioni e sono sempre gli ultimi nella tabella delle priorità
Companion: E possibile partire già con il cane nelle partite oppure e possibile inserirli nel mazzo del equip (io per esempio ho aggiunto 6 carte del mazzo)
Danno dei bonus se vengono tenuti nella stessa casella del possessore- Sono considerati come sopravvissuti (Ma tutti hanno Low Profile ovvero vengono ignorati dagli attacchi in auto o a distanza), e possibile farli cercare e succcessivamente fargli trasportare l'oggetto trovato fino al sopravvissuto che necessita di ciò- Farli montare in macchina)ovviamente non possono guidarla :grin:


aggiungo un paio di note:

TCM e' un'espansione e non puo' esser giocata da sola. Stessa dipendenza dalla lingua di zombicide.

PO e' in tutto e per tutto un gioco ha se'. Puoi gicarlo a se' (ha le sue missioni) o "mischiarlo" con TCM e col base. Stessa dipendenza dalla lingua di zombicide.

zombie dogz: oltre alle 2 regolette di integrazione han un set di spawn cards da mischiare alle altre (anch'esse indipendenti dalla lingua)

ai pg del primo KS io ho rinunciato, ripiegando invece sulle ottime jpg messe a disposizione su BGG.
Son delle immagini delle schede (a risoluzione ottima) pronte da stampare.
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
riprendo questo mio vecchio post, per chiedere a chi lo sa alcune delucidazioni in merito alle ultime uscite di zombicide:
si tratta dei pacchetti "Night kit", in cui è presente una mini campagna di 3 missioni, dadi e un personaggio che si trovava disponibile solo con il pladge di kickstarter. quello che non ho capito io è la presenza di due versioni del personaggio (e qui è chiaro) moltiplicato per 6 volte. che me ne faccio del pacchetto intero se devo acquistare 12 miniature di cui 6 in versione normale e 6 in versione zombi? magari si tratta della stessa miniatura in diverse posizioni, o diverse armi, invece...... è proprio la stessa miniatura! ne sapete qualcosa di più???
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
brother_aleppius":chcdc708 ha scritto:
riprendo questo mio vecchio post, per chiedere a chi lo sa alcune delucidazioni in merito alle ultime uscite di zombicide:
si tratta dei pacchetti "Night kit", in cui è presente una mini campagna di 3 missioni, dadi e un personaggio che si trovava disponibile solo con il pladge di kickstarter. quello che non ho capito io è la presenza di due versioni del personaggio (e qui è chiaro) moltiplicato per 6 volte. che me ne faccio del pacchetto intero se devo acquistare 12 miniature di cui 6 in versione normale e 6 in versione zombi? magari si tratta della stessa miniatura in diverse posizioni, o diverse armi, invece...... è proprio la stessa miniatura! ne sapete qualcosa di più???

I Night Kit dovrebbero essere per (in teoria) i negozianti che vogliono organizzare delle serate/tornei in tema zombicide e che possono mettere in palio o regalare le miniature e le carte.

Un poco come avviene per gli omologhi kit della FFG per i suoi giochi di carte. La FFG limita l'acquisto solo a chi organizza dei tornei, non so la CollMiniOrNot
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Sportacus":133cxj8k ha scritto:
acchetti "Night kit", in cui è presente una mini campagna di 3 missioni, dadi e un personaggio che si trovava disponibile solo con il pladge di kickstarter. quello che non ho capito io è la presenza di due versioni del personaggio (e qui è chiaro) moltiplicato per 6 volte. che me ne faccio del pacchetto intero se devo acquistare 12 miniature di cui 6 in versione normale e 6 in versione zombi? magari si tratta della stessa miniat

aggiungo che:

Le minia dei Night Kits NON sono minia che originariamente erano KS-esclusive. Sono minia nuove fatte ad-hoc per questa manovra commerciale.

La vendita dei Night Kits NON e' limitata a negozianti o organizzatori di tornei. E' aperta a tutti.
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
ma il personaggio di austin powers (thiago) non era già stato presentato come esclusiva di kickstarter tempo addietro???
comunque se effettivamente con questo sistema riescono a rifilarti 12 miniature uguali, e alla fine quello che interessa al giocatore sono i dadi, 2 minia e le mini missioni, devo dire che FORSE se ne stanno approfittando un pochino :approva:
se hanno qualche altra strategia, allora proprio non lo so che senso abbia vendere 12 miniature così :asd: :pippotto:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ti confermo che ne' thiago ne' bill erano nei 2 precedenti KS.

nel sito della GG se vai in game stuff -> promo survivors ( http://zombicide.com/en/promo-survivors ) trovi tutti i pg dei 2 precedenti KS (+audrey).
audrey credo al momento sia in paio per le missioni degli utenti per questo sta in quella pagina, cmq e' l'unica eccezione: tutti gli altri erano nei KS.

sull'efficacia del sistema dei Night Kits non mi pronuncio: nessuno obbliga nessuno ad acquistarli e forse son proprio orientati a tornei e simili (ma non vedo perche' non dovrebbero venderli anche a qualche collezionista maniaco :grin: ).
da quel che so' in francia han organizzato anche un tot di contests su zombicide come maratone notturne e altro. Credo questi Night Kits siano nati in quel contesto e se cosi' e' mi pare una bella iniziativa....
 
Alto Basso