[YouTube] [Recensioni] Frusciante, Meglio e Peggio 2013

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti

Per chi ancora non lo conoscesse, Federico Frusciante è un mio concittadino che, su richiesta di un gruppo di cineasti semi-professionisti, ogni mese parla a ruota libera di film. E' gestore da anni di una videoteca in città, ed è il primo a dire che 'parla come mangia' non ha nessun vezzo critico 'ufficiale' e semplicemente parla perchè gli vien chiesto, avendo comunque un'ampia cultura data da letture e passione del mondo del cinema di decenni

Son pubblicati già molti suoi video, l'ultimo pubblicato oggi è la rassegna della 20ina di film secondo lui "Migliori e Peggiori" usciti nel 2013 (usciti in italia tra gennaio e il settembre 2013)

RECENSIONE MEGLIO E PEGGIO 2013

Si vede bene che nel parlar a ruota libera fa notare i suoi punti chiave nella visioni dei film....i messaggi politici, le sue passioni etc.
Io non l'ho mai guardato come un oracolo sacro di recensioni perfette, ma il suo carisma mi piace un sacco, e in molti casi dà un punto di vista insolito su molti titoli (alcuni si diverte anche a lodarli se magari sono bistrattati dal pubblico) e quindi dà molti spunti per magari rivedersi un film già passato.

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
583
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Nonostante io reputi Elysium la più grande delusione del 2013, adoro Frusciante. :lol:
Però questa volta l'Epic Win va a Braschi! :rotfl:

Alto Basso