IN CORSO Yinzi: Ming [Gamefound chiusura 15 giugno 2025]

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.582
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Nuova edizione del gioco di piazzamento lavoratori del 2019 originariamente pubblicato dalla Spielworxx: "this beautifully reimagined edition features revamped artwork, refined iconography, and completely revised rules. Step into the role of a powerful merchant clan and establish your dominance at the heart of the Ming dynasty in this deep and challenging strategy game".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/fentasy-games/yinzi-ming?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/266460/yinzi
1738858683439.png

Ultima modifica:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.369
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Nuova edizione del gioco di piazzamento lavoratori del 2019 originariamente pubblicato dalla Yinzi: "this beautifully reimagined edition features revamped artwork, refined iconography, and completely revised rules. Step into the role of a powerful merchant clan and establish your dominance at the heart of the Ming dynasty in this deep and challenging strategy game".
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/fentasy-games/yinzi-ming?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/266460/yinzi
1738858683439.png

Lo seguo da tanto tempo questo gioco e ho avuto anche l'occasione di recuperarlo ad una cifra accettabile, poi però discutendo con Florian della Sylex, il quale mi aveva confermato alcuni dettagli del progetto, ho deciso di aspettare. In realtà lui mia aveva detto di comprarlo usato e poi rivenderlo quando sarebbe uscita la nuova edizione perché non mi poteva garantire nulla sulle tempistiche (questo a settembre 2023).
Adesso non so che fare, perché sono sempre titubante davanti ai progetti crowdfunding, non è detto che decida di aspettare la retail, ma rimango in attesa di capire a che prezzo lo proporranno.
Nel mentre ho già preso la vecchia edizione di Smoky Valley che sarà l'oggetto della prossima campagna Gamefound di Sylex.

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.582
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Lo seguo da tanto tempo questo gioco e ho avuto anche l'occasione di recuperarlo ad una cifra accettabile, poi però discutendo con Florian della Sylex, il quale mi aveva confermato alcuni dettagli del progetto, ho deciso di aspettare. In realtà lui mia aveva detto di comprarlo usato e poi rivenderlo quando sarebbe uscita la nuova edizione perché non mi poteva garantire nulla sulle tempistiche (questo a settembre 2023).
Adesso non so che fare, perché sono sempre titubante davanti ai progetti crowdfunding, non è detto che decida di aspettare la retail, ma rimango in attesa di capire a che prezzo lo proporranno.
Nel mentre ho già preso la vecchia edizione di Smoky Valley che sarà l'oggetto della prossima campagna Gamefound di Sylex.
Pensa che quando ho creato la scheda, leggendo che la prima edizione era Spielworxx, ho subito pensato a te ed ho cercato se c'erano tuoi commenti sul gioco in Tana :D

Naftalino

Maestro Goblin
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.582
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio fissata al 29 aprile 2025
1744557953803.png

Naftalino

Maestro Goblin
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.582
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio rinviata al 3 giugno 2025
1745937224440.png

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.369
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Graficamente non mi convince moltissimo, mentre il gameplay semplificato mi suscita sentimenti contrastanti. avendo letto il vecchio regolemento mi sembrava che il gioco avesse bisogno di essere alleggerito qua e là, ma i cambiamenti mi sembrano fin troppo significativi.

Alto Basso