Xia - Legend of a drift system

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Qualcuno ci ha giocato? Com'é??

La confezione base cosa offre in meno rispetto a quella kicksyarter?
E ultima domanda, si sa qualcosa di una possibile localizzazione?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
MAGARI. :alcolico:
 

NicolaM3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
81
Località
Mirano (VE)
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0
Aspetto impazientemente la versione retail (anche se costerà parecchio...) ma non è ancora prevista per il momento (ma l'autore mi ha confermato che ci penserà su appena sistemato al 100% il kickstarter con tutti i backer, forse a gennaio)
In teoria la versione "per tutti" dovrebbe essere uguale a quella kickstarter, tranne forse per la Sellsword
Per la localizzazione, mi sa che ti dovrai arrangiare "manualmente" :asd: a meno che non venga distribuito in grossi numero, cosa che però dubito avverrà :-/
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Se si tratta delle sole carte creo un file con le traduzioni, ne stampo qualche copia e le metto nella scatola male che vada. :approva:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
NicolaM3":2j06xeup ha scritto:
...
l'autore mi ha confermato che ci penserà su appena sistemato al 100% il kickstarter con tutti i backer, forse a gennaio)
...

Ottima notizia. :approva:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
NicolaM3":ndwy150t ha scritto:
Aspetto impazientemente la versione retail (anche se costerà parecchio...)

Parecchio come terra mystica o parecchio come arcadia quest? :D
Di recente sto cercando di mettere a dieta la scimmia perché il portafogli piangeva un po' troppo, quindi meglio programmare oculatamente gli acquisti.

Io non sono pratico di ks quindi faccio una domanda: É solitamente possibile contattare l'autore per avere comunque una copia col materiale ks? Immagino ne facciano qualche copia in piú.

Grazie.
 

NicolaM3

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
81
Località
Mirano (VE)
Sito Web
asgard.forumfree.it
Goblons
0
Re: R: Xia - Legend of a drift system

La versione kickstarter base valeva 75$ quindi fatevi due conti in tasca
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Ciao a tutti, l'ho preso su Egypt e ci sono ancora copie, però costa parecchio.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Arrivato!!!
Belli i materiali, però speravo che le miniature fossero fatte meglio, inoltre qualcuno è dipinta malino e solo in parte.
 
Alto Basso