X-Wing

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
Sarei curioso di provarlo visto che è arrivato al prestito.
Se non sbaglio anche Gixx era interessato.

Favalix quand'è che ci fai una dimostrazione ? :)

Tra l'altro, segnalo che a Giochi dei Grandi a Milano, in via S.Clemente (MM1 Duomo) ci sono i Tie Fighter scontati a 12€ l'uno. ;)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Cronos":9xr2mozb ha scritto:
Sarei curioso di provarlo visto che è arrivato al prestito.
Se non sbaglio anche Gixx era interessato.

Favalix quand'è che ci fai una dimostrazione ? :)

Tra l'altro, segnalo che a Giochi dei Grandi a Milano, in via S.Clemente (MM1 Duomo) ci sono i Tie Fighter scontati a 12€ l'uno. ;)
Confermo l'interesse, ma prima di prendere caccini aspetto di provare il gioco. ;)
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
gixx":h554yj9u ha scritto:
Confermo l'interesse, ma prima di prendere caccini aspetto di provare il gioco. ;)

Io ho preso giusto un X-Wing (l'ultimo che c'era) perché erano in svendita e probabilmente non dureranno molto.
Speriamo che poi il gioco meriti. ;)
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
io ho provato il prototipo e non mi è dispiaciuto,abbiamo giocato in quattro ma secondo me è un gioco da 2,è più godibile:)
alla fine ho vinto con il mio ala-x guidato da luke skywalker contro due caccia dei cattivoni...heheheh.
la fine devo dire è stata molto entusiasmante ma è un gioco da riprovare.
ciao belliiii
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Come sapete sono sempre disponibile per una spiegazione, probabilmente come diceva jado la partita perfetta sarebbe da 2(così che il cattivo di turno abbia 2 elementi meno potenti ma gestendoli insieme possa contrastare luke) in 3 lo provano più persone ma si rischia che la parte oscura della forza si disgreghi e non concentri le sue mosse in attacchi multipli... Comunque quando volete lo proviamo anche martedì.
 

Rabdomante

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
318
Località
Vimodrone City (MI)
Goblons
0
Ciao Favalix (e ciao piloti stellari),
se combini un tutorial con partita, confermi p.f. su questo stesso forum?
Sono interessato a seguire la spiegazione del regolamento, e a partecipare in qualità di "spettatore" all'eventuale duello/battaglia.

Saluti.
;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Domani potrei portare il tutto, con tanto di mappa stellare!!!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
mattnik":220i4rk4 ha scritto:
Domani potrei portare il tutto, con tanto di mappa stellare!!!

Uhhhh attenzione!!! Vuoi perdere? Avete sentito tutti? Vuole perdere! Ahahaha
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Favalix":h9ewc3sl ha scritto:
mattnik":h9ewc3sl ha scritto:
Domani potrei portare il tutto, con tanto di mappa stellare!!!

Uhhhh attenzione!!! Vuoi perdere? Avete sentito tutti? Vuole perdere! Ahahaha

Ma chi sei? Luke PippaWalker?!?!
Lo sforzo sia con te! :D
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
Ok dai, io domani x una demo ci sono! :)
Devo portare il mio caccettino o le miniature bastano? (includendo il set base del prestito)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Io porto tutto, ma se ognuno si porta il caccia personale tanto meglio!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
Ho visto l'unboxing del Millenium Falcon e il suo arco di tiro mi lascia alquanto perplesso.
In teoria dovrebbe sparare a 360° con le torrette in alto e in basso, non solo davanti. :-?

 

andreami

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
119
Località
milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
mi piacerebbe gioacarci

vorrei provarlo mi piaciono i giochi con miniature poi guerre stellari e' fantastico :grin:
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
Re: mi piacerebbe gioacarci

andreami":1iu2hmwh ha scritto:
vorrei provarlo mi piaciono i giochi con miniature poi guerre stellari e' fantastico :grin:

Se ci sei martedi 29 si potrebbe organizzare una partitina :)
 

andreami

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
119
Località
milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
certo

certo ma non ho nulla del gioco non l ho ancora comprato posso giocare comunque vorrei provarlo prima di comprarlo :-o
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
Re: certo

andreami":344f7acp ha scritto:
certo ma non ho nulla del gioco non l ho ancora comprato posso giocare comunque vorrei provarlo prima di comprarlo :-o

Nessun problema, abbiamo una copia al prestito ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Cronos":3k56liaw ha scritto:
Ho visto l'unboxing del Millenium Falcon e il suo arco di tiro mi lascia alquanto perplesso.
In teoria dovrebbe sparare a 360° con le torrette in alto e in basso, non solo davanti. :-?


Non è bellissimo?!
Non vedo l'ora!!!

Vedi altro post (serata martedi 29 Tana a Milano), vi propongo X-Wing x settimana prossima; sto aspettando la mappa nuova della Morte Nera!!!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
817
Località
Milano
Goblons
41
mattnik":mc1ikavu ha scritto:
Vedi altro post (serata martedi 29 Tana a Milano), vi propongo X-Wing x settimana prossima; sto aspettando la mappa nuova della Morte Nera!!!

Ok facciamo martedi prossimo, anche perché sono a casa con la febbre e temo che questo martedi non potrà esserci ! :sick2:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Cronos":xx6vs8b4 ha scritto:
mattnik":xx6vs8b4 ha scritto:
Vedi altro post (serata martedi 29 Tana a Milano), vi propongo X-Wing x settimana prossima; sto aspettando la mappa nuova della Morte Nera!!!

Ok facciamo martedi prossimo, anche perché sono a casa con la febbre e temo che questo martedi non potrà esserci ! :sick2:

Paura dei ribelli eh? ahahaha :twisted:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
La forza scorre potente in quest'uomo!
;)
 
Alto Basso