DungeonDice X Wing (1a edizione) Super bundle!

DungeonDice

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
603
Località
Roma
Goblons
24
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
ho fatto lo stesso, affascinato dalle miniature e conoscendo appena il gioco... :pippotto: so' proprio scemo... :chebotta:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non sono quelle della seconda edizione con le carte aggiornate, le parti in movimento, etc..
Ma per giocare tra le mura di casa, chissene :fotte:
 

Vittorioff

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
56
Goblons
72
Ma con 2 set basi si può giocare in 4?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Volendo puoi dare una navicella a giocatore sempre e cmq, nonostante di base sia un gioco per due. Con due set-base non rischi però di trovarti a corto di dadi da lanciare, ognuno ha i propri righelli di manovra e soprattutto, ognuno ha il suo mazzo danni il ché pareggia la sorte nella pesca degli stessi.
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
l'ho preso anche io, mi pareva imperdibile
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io lo prenderei anche ma poi non avrei qualcuno con cui giocarci :piange:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Volendo puoi dare una navicella a giocatore sempre e cmq, nonostante di base sia un gioco per due. Con due set-base non rischi però di trovarti a corto di dadi da lanciare, ognuno ha i propri righelli di manovra e soprattutto, ognuno ha il suo mazzo danni il ché pareggia la sorte nella pesca degli stessi.

Ni.
Il problema dadi e righelli non si pone perchè li si usa in momenti separati, certo, doverserli passare in continuazione è una rottura.
Sul mazzo danni assolutamente ognuno deve avere il suo.
Il problema di giocare con il set di una persona sola sono gli equipaggiamenti (carte miglioria). Alcune sono in singola copia e se entrambi i giocatori la vogliono, uno dei due ci deve rinunciare.
Ovviamente questo non accade se ognuno usa le proprie navine e le proprie migliorie.
Roba da poco eh, io ho giocato più volte con degli amici usando solo la mia roba, si riesce benissimo. Però tra due giocatori molto competitivi il problema potrebbe sussistere.

Se poi vedete che vi piace, io consiglio viviamente l'upgrade alla seconda edizione del gioco. È stato tutto ribilanciato e il gioco ne ha giovato tantissimo.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Per le partite a casa con amici, il problema del volere la stessa carta miglioria non sussiste, basta una fotocopia o un foglietto di appunti. O più semplicemente un "T'attacchi, il gioco è mio e la tengo io" 😛

Al momento i pack di upgrade alla seconda edizione costano troppo. 🤷‍♂️
 

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
701
Località
Modena
Goblons
41
C’è anche lo sconto-15% black friday


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.270
Località
Roma
Goblons
582
Guardate che i pack upgrade, sembra che non verranno mai più ristampati...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Eh vabbé, li si troverà nel mercatino degli usati 🤷‍♂️
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Senza polemica ma se si gioca a casa non vedo il problema di avere la seconda edizione, nata per esigenze torneistiche o di gioco organizzato. Con un po' di grano in zucca e sopratutto la voglia di divertirsi senza cercare di annientare l'avversario già prima di aver schierato, la prima edizione funziona benissimo.
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
603
Località
Roma
Goblons
24
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
una domanda da neofita...un "velivolo" della seconda edizione puo' essere utilizzato contro altri velivoli della prima utilizzando le regole della prima? grazie
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Senza polemica ma se si gioca a casa non vedo il problema di avere la seconda edizione, nata per esigenze torneistiche o di gioco organizzato. Con un po' di grano in zucca e sopratutto la voglia di divertirsi senza cercare di annientare l'avversario già prima di aver schierato, la prima edizione funziona benissimo.

Mah guarda. Io gioco esclusivamente a casa con degli amici. Se ti dico che faccio 10 partite l'anno sto decisamente esagerando.
La pensavo esattamente come te... "Io che gioco così per divertirmi una volta ogni tanto la prima edizione mi basta e mi avanza..."

Detto ciò, quando sono passato alla seconda edizione perchè tra sconti vari e usati sono riuscito a fare impero, ribelli e feccia con poco più di 50€, mi sono dovuto ricredere alla grande, la seconda edizione è superiore in tutto alla prima anche per chi gioca in casa tanto per giocare.

Sul fatto "Li recupero usati" vi dico che io ho fatto super fatica, sono un prodotto difficilmente reperibile, sopratutto in italiano che Asmodee ha dichiarato di aver abbandonato.

Con questo non dico: "È assolutamente necessario passare alla seconda edizione de gioco". Dico, a chi ha preso questi super bundle, provate il gioco 3/4/5 partite.. E se vi piace molto come a me (mai mi sarei aspettato visto la mia indole german) valutate l'upgrade alla seconda perchè ne vale davvero la pena anche se giocate raramente.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
una domanda da neofita...un "velivolo" della seconda edizione puo' essere utilizzato contro altri velivoli della prima utilizzando le regole della prima? grazie

La miniatura si. Piloti ed equipaggiamenti no. I valori sono stati completamente cambiati anche come range.
Dico numeri a caso ma se nella prima andavano da 1 a 5 nella seconda vanno da 1 a 10... Ripeto, numeri sparati a caso.
Poi nella seconda non hanno il costo stampato sulla carta, il battaglione lo crei dai vari siti online.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Capisco il tuo discorso, ma subentra anche il fatto che poi tutto il materiale cartaceo acquistato della prima edizione dovrei buttarlo nel cestino per usare quello della seconda, sulla quale andrei a spendere altri soldi..la cosa mi spiacerebbe non poco. :confused:
 

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
701
Località
Modena
Goblons
41
Capisco il tuo discorso, ma subentra anche il fatto che poi tutto il materiale cartaceo acquistato della prima edizione dovrei buttarlo nel cestino per usare quello della seconda, sulla quale andrei a spendere altri soldi..la cosa mi spiacerebbe non poco. :confused:

Nel bundle due delle espansioni sono già seconda edizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso