Cianopanza
Illuminato





In Dawn of War si posso fare due manovre acrobatiche
Split-S e Immelmann. Entrambe servono per ruotare di 180° rapidamente
Sento un po' la mancanza di qualche altra manovra.
Magari qualcosa di evasivo...
Storicamente la manovra Hartmann era molto usata, da quanto ne so
inventata dall'omonimo asso tedesco.
Serviva per sfuggire da un aereo in coda più veloce di noi.
Si iniziava con una finta di virata, poi con una manovra
acrobatica si riusciva a rallentare perdendo quota improvvisamente... passando cosi' letteralmente sotto il naso dell'inseguitore, per alla fine
disimpegnarsi.
Un altra occasione di gioco che vorrei home rulare è una manovra
difensiva, una sorta di "scudo", cioe' qualcosa che aiuti a
ridurre/annullare i danni subiti. Ho pensato all'avvitamento Barrel Roll
L'idea sarebbe i danni a corto raggio vanno considerati come a lungo,
quelli a lungo mancano il bersaglio
Come rendere nel gioco queste manovre?
Mi pacerebbe trovare una combinazione a sorpresa, ma che al tempo
stesso non sia cosi' facile da fare e che costringa a perder tempo
(quindi 3 carte per concluderla)
Split-S e Immelmann. Entrambe servono per ruotare di 180° rapidamente
Sento un po' la mancanza di qualche altra manovra.
Magari qualcosa di evasivo...
Storicamente la manovra Hartmann era molto usata, da quanto ne so
inventata dall'omonimo asso tedesco.
Serviva per sfuggire da un aereo in coda più veloce di noi.
Si iniziava con una finta di virata, poi con una manovra
acrobatica si riusciva a rallentare perdendo quota improvvisamente... passando cosi' letteralmente sotto il naso dell'inseguitore, per alla fine
disimpegnarsi.
Un altra occasione di gioco che vorrei home rulare è una manovra
difensiva, una sorta di "scudo", cioe' qualcosa che aiuti a
ridurre/annullare i danni subiti. Ho pensato all'avvitamento Barrel Roll
L'idea sarebbe i danni a corto raggio vanno considerati come a lungo,
quelli a lungo mancano il bersaglio
Come rendere nel gioco queste manovre?
Mi pacerebbe trovare una combinazione a sorpresa, ma che al tempo
stesso non sia cosi' facile da fare e che costringa a perder tempo
(quindi 3 carte per concluderla)