WW2: Barbarossa to Berlin [Strategie]

vellu82

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
235
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.noferplei.it
Goblons
2
Utente Bgg
vellu82
Con un mio amico è da un po' che ci giochiamo e terminiamo sempre la partita al turno 8 o 9, quando irrimediabilmente o l'Asse è riuscito a posizionarsi bene o la Russia si è difesa bene e in controffensiva taglia le unità nemiche.

Non siamo mai riusciti a vedere gli Stati Uniti, né delle invasioni (tranne una minima Sledgehammer una volta, che non ha sottito effetto alcuno), né soprattutto la Total War (tranne una volta, ma la partita è terminata qualche turno dopo il mescolamento del mazzo).

Anche a voi risulta così?

Soprattutto, come fate a fermare il tedesco?

Insomma, come ci giocate?

Grazie.
 

ecz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2006
Messaggi
296
Località
Italy
Goblons
13
visto che nessun esperto risponde, ti rispondo io che ho giocato solo una dozzina di partite a BtB molti anni fa, a gioco appena uscito.

Per quel che ricordo è abbastanza comune che la partita non si protragga fino al 44' o 45'. solo una volta o due sono arrivato fino in fondo. Di solito uno dei due giocatori riesce ad accumulare un vantaggio tale che proseguire la partita ad un certo punto diventa inutile. Quindi non allarmarti, specie se le vittorie sono abbastanza equamente distribuite tra asse ed alleati.

La stessa cosa capita anche a Paths of Glory, dove ben di rado c'è la necessità di arrivare all'ultimo turno.
 
Alto Basso