World of Warcraft TCG su OCTGN

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
salve a tutti goblin!
vorrei ri-avvicinarmi a questo TCG basato sull'universo di World of Warcraft.
prima di investire centinaia di euro però vorrei avere l'occasione di provarlo per bene sulla piattaforma online OCTGN.

appena uscì il gioco ne acquistai uno starter deck, feci qualche parita poi lo lascai perdere poichè nn sempre si riusciva a giocare in modo assiduo. adesso mi si ripresenterebbe l'occasione di giocarci, sfruttando sopratutto i raid deck.

vorrei chiedervi quindi quante più informazioni possibili riguardo l'utilizzo di OCTGN e su costruzione dei mazzi di gioco con le ultime uscite. in particolar modo vorrei concentrarmi su mazzo mage/warlock se rimangono molto divertenti da utilizzare in scontri 1vs1, 2vs2 o contro raid deck. nn ricerco il powerplaying estremo necessario nei tornei quindi.

grazie a tutti.
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Ok mi sono scaricato un pò di "roba".
sarei pronto per provare qualche partita online, anche se sto ancora "studiando" tutti i comandi di OCTGN.

se cè qualcuno che si sente di farmi da "tutor" per le prime partite online è ben accetto :grin:
 
Alto Basso