World of Warcraft GCC 2vs2:qualcuno lo ha provato?

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao ragazzi.
Stavo cercando un bel gioco di carte fantasy, con delle belle illustrazioni fighe, che secondo me in un gioco di ambientazione fantasy sono molto importanti per creare atmosfera.
Mi sembra che in commercio esistano bellissimi giochi di carte fantasy, con illustrazioni e meccaniche bellissime (Magic, WoW, il nuovo Warhammer Invasion), ma sono tutti nati per essere giocati 1 contro 1, mentre io vorrei giocarci in 4 o 5!
Ho visto dal regolamento di WoW GCC che si può giocare a squadre 2 contro 2 o 3 contro 3. La cosa mi stuzzica molto, tanto che sarei disposto anche a comprere abbastanza carte x fare 4 mazzi distinti e poterci così giocare in 4. (1 po' di carte le ho già x fortuna) Ora vi chiedo: qualcuno ha provato la modalità 2 contro 2? E' divertente? Funziona? Poi ci sono anche i Raid deck x giocarci in + di 2, no? Sono divertenti? In quanti ci si riesce a giocare? Spenderò un patrimonio in carte? (Tenete presente che non me ne frega niente di fare dei mazzi ultra competitivi pieni di rare... andranno benissimo le carte che troverò) Mi consigliate di orientarmi verso un altro gioco di carte?
Grazie in anticipo
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Wow in due contro due funziona benissimo ed è ancche divertente.
 

Futuroinfinito

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
197
Località
Torino
Goblons
0
per il multiplayer va benissimo se prendi le espansioni Onyxia e la seconda non mi ricordo... in pratica si gioca tutti contro uno, che tiene un supermazzo..
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Ragazzi, grazie per le risposte, veloci e precise come sempre.
Per il momento ho un po' abbandonato l'idea, più che altro perchè ho poco tempo libero e mi scoccerebbe un po' usarlo per comprare varie bustine, studiarmi decentemente regole e carte sbustate e costruire 4/6 mazzi per giocare con gli amici ad una modalità di gioco (quella 2 vs 2) che, per quanto mi sembra molto bella, sarei sempre uno dei pochi a giocare.
Cmq la tentazione rimane e in futuro chissà... eventualmente vi faccio sapere.
 
Alto Basso